biancheria

Biancheria da letto Euromaxi

Biancheria da letto Euromaxi
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Dimensioni (modifica)
  3. Come scegliere?

Nel processo di organizzazione di una camera da letto, è molto importante prendere in considerazione tutto, anche i dettagli apparentemente insignificanti. Molta attenzione è dedicata al design e agli accostamenti cromatici, alla scelta dei mobili. Ma non è tutto ciò da cui dipende la qualità del riposo. Uno degli aspetti più importanti di un buon sonno, insieme a un buon materasso, è la biancheria da letto sicura e di qualità.

Oggi i negozi traboccano di una varietà di set, ognuno dei quali differisce per produttore, configurazione, combinazione di colori e dimensioni. Le dimensioni della biancheria da letto sono molto diverse, puoi scegliere un set per qualsiasi dimensione del letto. In questo articolo vi parleremo di Euromaxi.

Peculiarità

La biancheria da letto Euromaxi è un'innovazione nel mercato tessile. Prodotti di queste dimensioni hanno iniziato ad apparire sul mercato non molto tempo fa. La loro sartoria è diventata rilevante dal momento in cui le aziende di mobili hanno iniziato a realizzare enormi letti king-size. Tali mobili hanno dimensioni diverse: sono piuttosto grandi. Tutta la famiglia può stare su questo letto allo stesso tempo e sentirsi molto a suo agio allo stesso tempo.

È per loro che è stata sviluppata la biancheria da letto Euromaxi. Tali posti per dormire sono apparsi per la prima volta negli Stati Uniti: molte persone vivono in case private e le dimensioni delle stanze in esse contenute consentono di installare mobili enormi. Inoltre, gli americani amano il comfort. Da lì, la moda dei letti oversize è arrivata in Europa, e poi a noi.

Il set non è diverso dagli altri tessuti. Il set Euromaxi comprende:

  • federe - 2 o 4 pezzi;
  • copripiumino - 1 pezzo;
  • foglio - 1 pz.

L'unica caratteristica di Euromaxi è la sua enorme dimensione.Se hai un letto piccolo, uno e mezzo o doppio, un set del genere non funzionerà, ma per il proprietario di un letto ampio, spazioso e lussuoso, un set di tali letti è esattamente ciò di cui hai bisogno.

Chiunque abbia un tale set nota che è molto comodo per dormire. L'unico aspetto negativo è il costo. Tale biancheria intima è molto più costosa anche di grandi doppi set per ovvi motivi, perché diversi fattori influenzano la formazione del prezzo:

  • attrezzatura;
  • il materiale con cui è cucito il kit;
  • lo stato e la popolarità dell'azienda del produttore.

Dimensioni (modifica)

La biancheria da letto Euromaxi è la più grande sul mercato tessile di tutto il mondo. Molto spesso viene anche chiamato trilocale. Consideriamo quali sono le dimensioni della biancheria da letto Euromaxi.

  • Federe - 50x50 cm, 70x70 cm, 50x70 cm Come puoi vedere, le federe sono standard e non differiscono dalle altre. La loro forma può essere rettangolare o quadrata.
  • Copripiumino - 220x240 cm o 240x260 cm.
  • Lenzuolo - 220 x 240 cm.

La disponibilità di diverse misure del copripiumino permette di semplificare la scelta, oltretutto, di scegliere il completo ideale per il proprio letto e piumino. Qual è l'oggetto da letto più comune con cui hai problemi? Ovviamente con un foglio. È molto difficile riempirlo, esce costantemente da sotto il materasso, si accartoccia. Ecco perché, al fine di semplificare il processo di cambio della biancheria da letto sul letto per il consumatore, i produttori hanno cucito a lungo speciali elastici resistenti agli angoli delle lenzuola.

Il lenzuolo con elastico è fissato ad ogni bordo del materasso, rimanendo così per tutto il tempo nella stessa posizione.

Come scegliere?

La scelta della biancheria da letto su cui dormirai tu e i tuoi familiari deve essere affrontata in modo molto responsabile. Dopotutto, tali prodotti non sono solo un pezzo di tessuto bello e piacevole per il corpo. Questa è principalmente una garanzia di salute, sonno sano e buon riposo.

Oggi è molto difficile fare una scelta e decidere subito quale prodotto tessile fa per te. Ciò è dovuto al vasto assortimento di kit Euromaxi attualmente presentati sul mercato consumer.

Per semplificare il tuo acquisto, devi sapere cosa cercare e da cosa farti guidare.

  • Prima di andare al negozio, devi misurare il tuo letto: la sua lunghezza e larghezza, così come il materasso e i cuscini.
  • Decidi il materiale. Oggi i tessuti sono realizzati con un'ampia varietà di materiali, naturali e sintetici. Molto spesso, per l'uso quotidiano, i prodotti vengono acquistati in raso, calicò, popeline e percalle. I tessuti naturali sono considerati di qualità superiore e piacevoli per il corpo. Ma se hai allergie, è meglio acquistare prodotti realizzati con materiali sintetici.
  • Studiare attentamente le informazioni indicate dal produttore sulla confezione. È necessario prendere in considerazione non solo le dimensioni delle parti componenti, ma anche i parametri tecnici, vale a dire: il coefficiente di densità. Più alto è questo indicatore, più durevole e costoso sarà il kit.
  • Scegli colori e disegni. Qui è necessario tenere conto dell'atmosfera della camera da letto, dei suoi interni, dei colori che prevalgono nella stanza.
  • Decidi il produttore. Oggi quasi tutte le aziende tessili sono impegnate nella cucitura di set di biancheria da letto king size. Alcuni dei marchi più conosciuti sono Monolit, Vasilisa, On Silk, TAC, Cleo, Valtery.
  • Devi guardare la qualità delle cuciture e dei fili. Le cuciture devono essere chiare, uniformi, senza difetti. I fili non devono sporgere. Dipende dalla qualità delle cuciture per quanto tempo puoi usare il kit.

Nota che dovrai cercare biancheria da letto di dimensioni Euromaxi non standard. Anche in un negozio specializzato, è impossibile incontrarlo per caso, abbastanza spesso devi andare in giro per molti di questi punti. Pertanto, molti acquirenti, per non perdere tempo, lo acquistano via Internet.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa