Marche di biancheria da letto

Recensione del letto Valtery

Recensione del letto Valtery
Contenuto
  1. descrizione generale
  2. Varietà di assortimento
  3. Suggerimenti per la cura

Uno dei maggiori produttori di tessili per la casa in Russia è Valtery, che fornisce set di biancheria da letto al mercato russo da oltre 15 anni. Nonostante il fatto che l'azienda sia nazionale, tutta la produzione si trova in Cina. La cucitura della biancheria da letto avviene in fabbrica secondo standard rigorosamente stabiliti e sotto stretto controllo di qualità.

descrizione generale

La biancheria da letto Valtery è caratterizzata da materiali morbidi e densi, una varietà di colori e una confezione affidabile. L'assortimento comprende un'ampia selezione di set che creeranno armonia di bellezza e comfort in ogni casa. I prodotti hanno una lunga durata, le loro tonalità brillanti non sbiadiscono o sbiadiscono durante il lavaggio. Nella produzione vengono utilizzati solo i materiali migliori e naturali.

Tutti i set sono creati con un design moderno, hanno un costo accessibile, quindi si adattano anche al cliente più esigente.

Il marchio si sforza sempre di soddisfare le diverse esigenze del cliente, in modo che, a sua volta, torni sempre da lui per un acquisto. L'assortimento comprende biancheria di diverse dimensioni, da una e mezza a una famiglia numerosa.

Varietà di assortimento

Valtery LU-02

La biancheria da letto è realizzata in semplice cotone morbido. Il lato esterno del copripiumino e le due federe sono in rosso, il lato interno e il lenzuolo sono in grigio. Il materiale ha una densità di 110 g/m2. Contiene il 20% di viscosa e il 70% di fibra di poliestere. Il set dell'euro comprende:

  • copripiumino - 220x200 cm;
  • foglio - 220x240 cm;
  • 4 federe - due 70x70 cm e due 50x70 cm.

Grazie al softcotton, il prodotto ha un aspetto attraente ed è molto richiesto. Il tessuto contiene additivi naturali e artificiali che hanno molte caratteristiche positive. Softcotton è assolutamente ipoallergenico, assorbe e rimuove l'umidità, è resistente alla deformazione, cioè non si raggrinzisce e inoltre non interferisce con la circolazione naturale dell'aria.

Il materiale è resistente all'abrasione e allo sporco, perché la speciale densità delle fibre impedisce la penetrazione di polvere e sporco. Inoltre, grazie a queste proprietà, c'è una penetrazione di alta qualità del colorante nella struttura del tessuto. Il copripiumino è con cerniera. È necessario lavare una serie di tale materiale rigorosamente alla temperatura specificata utilizzando un condizionatore d'aria.

Valtery KPB-L40

Il set famiglia è realizzato in raso jacquard a tinta unita con una densità di 125 g / m2. Contiene un disegno a forma di ornamento. Il raso è realizzato al 100% in cotone. Grazie a ciò, il tessuto ha una superficie ruvida all'interno. È a causa di questa proprietà che la coperta non scivola via durante il sonno.

Il tessuto è morbido e piacevole al tatto, ma allo stesso tempo resistente. Con più lavaggi non cambia colore e non si restringe. È ben stirato, ha una piega bassa e un'ottima conduzione dell'aria. Il set comprende:

  • 2 copripiumini misura 215x150 cm;
  • 4 federe - 50x70 cm e 70x70 cm;
  • foglio - 240x250 cm.

Il copripiumino è con cerniera.

Valtery LE-02

Il set di biancheria da letto matrimoniale è realizzato in solido lino bianco con cotone con una densità di 125 g / m2. Il materiale contiene il 40% di lino e il 60% di cotone. Grazie a questa composizione, il prodotto ha molti vantaggi. Differisce in alta resistenza, non crea stress statistici, assorbe e cede bene l'umidità, necessaria soprattutto in estate. Non provoca reazioni allergiche e la speciale trama del tessuto ha un effetto massaggiante.

Con numerosi lavaggi, mantiene la sua forma, non si elettrizza, si conserva bene, non subisce muffe. Il set comprende:

  • copripiumino 180x215 cm;
  • foglio - 220x240 cm;
  • due federe 70x70 cm e due 50x 70 cm.

Il copripiumino è con cerniera.

Valtery PBC MF-40

Il set in morbido cotone è realizzato in blu con un'immagine pronunciata di tulipani. Il tessuto da 110 g/m2 è composto al 100% da fibra di poliestere. Grazie a questo, ha proprietà antiscivolo, buona permeabilità all'aria e assorbimento dell'umidità, elastico e opaco. Si stira bene e si asciuga rapidamente. Il kit comprende:

  • copripiumino 150x215 cm;
  • due federe - 70x70 cm;
  • foglio - 160x215 cm.

Il copripiumino è con cerniera.

Valtery PBC SF-23

Il set di biancheria da letto in polisatina ha una delicata e bella colorazione di fiori lilla su uno sfondo bianco. Il materiale con una densità di 110 g/m2 è costituito da fibre sintetiche. Si distingue per la sua durata, poiché non sbiadisce né sbiadisce, è progettato per più lavaggi. Grazie alla doppia torsione delle fibre si ottiene un materiale molto denso e resistente allo strappo. Si lava bene, non si sgualcisce e non necessita di stiratura e vapore, asciuga velocemente.

Ha un bell'aspetto e, soprattutto, è molto più economico del raso e dei tessuti simili. Inoltre, ha una buona resistenza all'umidità e tenuta all'aria, il corpo respira, non riceve reazioni allergiche. Oltre a tutte queste caratteristiche, è conveniente per il taglio, le sue cuciture e le sue estremità non si attorcigliano o si sfilacciano.

Valtery KPB-14

La biancheria da letto di un produttore cinese è realizzata in morbido cotone in un'esclusiva combinazione di colori arancione. Per la cucitura sono stati utilizzati tessuti di accompagnamento: 20% cotone, 10% viscosa e 70% microfibra di poliestere, oltre a calicò grosso. La densità del materiale è di 110 g / m2. Il kit dell'euro comprende:

  • copripiumino 200x220 cm;
  • fogli - 220x240 cm;
  • due federe - 70x70 cm.

Il copripiumino è con cerniera. Il kit è confezionato in un sacchetto trasparente.

Suggerimenti per la cura

Un set di biancheria da letto è un accessorio domestico necessario che ogni casalinga ha. Se lo apprezza e vuole usarlo per molto tempo, allora deve rispettare alcune regole.

  • Innanzitutto, dopo aver acquistato il kit, va sciacquato in acqua tiepida ad una temperatura non superiore a 30 gradi. Questa non è solo una procedura igienica: in questo modo darai morbidezza ai tessuti e fisserai il colore.
  • Per il primo e i successivi lavaggi, devi capovolgere il copripiumino e metterci il lenzuolo, quindi fissarlo con una cerniera o bottoni. Devi anche sformare le federe.
  • Si consiglia di lavare separatamente le lenzuola bianche, colorate e scure. Per fare ciò, utilizzare un detersivo e un balsamo adatti al colore.
  • Qualsiasi biancheria da letto non deve essere lavata in acqua troppo calda. È meglio se si tratta di un lavaggio delicato a 30-40 gradi e bassi giri. Non caricare completamente il tamburo: va bene se il tamburo è caricato a metà.
  • Dopo il lavaggio, si consiglia di stirare il set di biancheria da letto non solo per distruggere i germi, ma anche, naturalmente, per la bellezza. Deve essere piegato in due strati e stirato su ciascuno. Questo non solo ridurrà la tua forza, ma anche il tuo tempo. Se il tessuto ha un ricamo, la stiratura è necessaria solo al rovescio.
  • Per evitare che il tessuto perda la sua forma, è meglio stirarlo nel senso della lunghezza. I prodotti in cotone saranno stirati meglio a una temperatura di 200 gradi e, come raso e bambù, già a 150 gradi.
  • Quando si ripone la biancheria da letto, non è necessario combinare il cotone con altri set di materiali sintetici. Per questo motivo, i tessuti naturali possono perdere la loro morbidezza e tenerezza.

Solo seguendo queste linee guida puoi garantire l'uso a lungo termine della tua biancheria da letto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa