Biancheria da letto Sova & Javoronok
L'articolo descrive le caratteristiche della biancheria da letto Sova & Javoronok. Puoi familiarizzare con una panoramica dei set di questo produttore, con il set di famiglia "Lavender" e altri set. L'attenzione è rivolta anche alle recensioni dei clienti.
Peculiarità
La biancheria da letto Sova & Javoronok è prodotta da Casa felice, che ha lanciato questo marchio nel 2010. Il produttore posiziona il suo prodotto come realizzato esclusivamente con tessuti naturali di alta qualità.
La varietà dei prodotti forniti permette a tutti i clienti di scegliere da soli la soluzione più adatta. Vengono utilizzati principalmente calicò grosso e cotone denso, ma si trovano anche altri tessuti. Questa azienda non ha altre caratteristiche specifiche e può essere descritta principalmente attraverso l'assortimento stesso.
Varietà di assortimento
L'azienda vende separatamente lenzuola, federe e copripiumini. Tuttavia, la maggior parte dei clienti tradizionalmente preferisce i kit prefabbricati. Il set Amelie appartiene alla collezione Colored Dreams. Comprendeva:
- 2 federe 50x70 cm;
- copripiumino 143x215 cm;
- foglio 145x220 cm.
Gli amanti della lingerie in popeline dovrebbero prestare attenzione alla selezione "The Moon"... Questo è un ottimo set da un pezzo e mezzo, che include 2 federe 70x70 cm La densità del tessuto raggiunge i 110 g per metro quadrato. M. La dimensione del copripiumino è di 143x216 cm.
I prodotti sono dipinti in blu intenso o turchese utilizzando una tecnologia sofisticata; questo set è incluso nella collezione di famiglia "Per lei e per lui", cioè non devi nemmeno selezionare la corrispondenza necessaria.
Un altro set di popeline - "Lavanda". Include anche federe 70x70 cm Il set da un pezzo e mezzo contiene un copripiumino di 143x215 cm La densità del tessuto è maggiore rispetto al caso precedente - 117 g per 1 mq. m.La dimensione del foglio è di 220x240 mm.
E vale anche la pena notare i set:
- "Amazon Valley" e "Fascino francese" (a base di percalle);
- acchiappasogni in raso;
- calicò grosso "Phoenix";
- popeline "Crespino" e "Amaranto".
Ma per comprenderne meglio le caratteristiche non basta studiare taglie e fotografie. Bisogna fare attenzione ai tessuti utilizzati. Calico grosso i prodotti sono costantemente richiesti perché naturali e ipoallergenici. Maggiore è la densità di questa materia, meglio è considerata. Il prezzo è abbastanza piacevole, l'elettricità statica non si accumula sul calico grossolano, ma è attivamente rugosa e soggetta alla formazione di pellet.
Popeline non così rugoso e usato per molto tempo. La sua densità è paragonabile alla densità dei tessuti utilizzati nella produzione di indumenti da lavoro, che non interferisce con la creazione di sensazioni piacevoli. La biancheria da letto in popeline trattiene perfettamente il calore e può essere lavata senza problemi.
Poiché questa azienda utilizza solo varietà comprovate di popeline, non c'è rischio di trattare con sostanze discutibili.
Il percalle viene utilizzato per cucire set di lusso. Lei:
- ecologico;
- non assorbe le cariche statiche;
- piacevole al tatto;
- Opaco;
- facilmente rugosa e può raggrinzire.
Raso:
- morbido e leggero;
- ha una bassa conduttività termica;
- resistente all'usura;
- conserva a lungo la luminosità originale;
- ipoallergenico;
- è caratterizzato da una maggiore scorrevolezza (e, secondo alcune stime, scivola fortemente).
Panoramica delle recensioni
In generale, i consumatori caratterizzano positivamente i prodotti di questo marchio. Notano l'uso di tessuti densi di alta qualità che non sono suscettibili o leggermente suscettibili al restringimento. Tuttavia, in alcuni set, la larghezza dei fogli è chiaramente insufficiente. La biancheria intima Sova & Javoronok non perde, ma a volte si increspa. Evidenziano inoltre i seguenti punti:
- colori comodi e ben scelti;
- prezzo abbordabile;
- Ottimo rapporto qualità prezzo;
- lunga durata senza perdita di prestazioni.