Marche di biancheria da letto

Biancheria da letto Elite LuTeks

Biancheria da letto Elite LuTeks
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dei kit
  3. Come prendersi cura?

La biancheria da letto Elite è sempre molto richiesta da un'ampia varietà di acquirenti, perché è realizzata con materiali di alta qualità e durevoli. Particolarmente degna di nota è la biancheria da letto della fabbrica LuTeks, presentata in un'ampia gamma di set. Conosceremo ulteriormente le sue caratteristiche e varietà.

Peculiarità

La biancheria da letto Elite della fabbrica LuTeks viene prodotta da quasi 20 anni e il marchio offre anche altri accessori tessili per la casa. I prodotti del marchio si distinguono dai prodotti di altri marchi per la massima qualità, poiché per la cucitura della biancheria da letto vengono utilizzati solo costosi tessuti importati e domestici. Tutti i dipendenti coinvolti nella progettazione e nella cucitura di biancheria intima sono veri professionisti nel loro campo.

Quando si cuce la biancheria da letto, vengono utilizzate solo moderne attrezzature industriali, che consentono di creare cuciture quasi invisibili. In gran parte grazie a tali attrezzature e materiali di alta qualità, la biancheria da letto è molto resistente. Non perde il suo aspetto originale dopo diversi lavaggi e anche per diversi anni. Tutti i bordi della biancheria da letto sono lavorati in modo superbo.

La biancheria da letto della gamma del marchio, appartenente all'élite, è prodotta principalmente con cerniere. Le cerniere sono nascoste, quindi non devi preoccuparti che si intromettano mentre dormi. Tutti i raccordi sono di alta qualità e resistenti.

Panoramica dei kit

Nell'attuale collezione del marchio, puoi trovare biancheria da letto con lenzuola classiche, nonché lenzuola con una speciale fascia elastica cucita negli angoli.I set con lenzuola elasticizzate sono considerati molto comodi e moderni, tali lenzuola non scivolano fuori dal letto durante il sonno. L'assortimento è disponibile in kit realizzati in vari materiali.

  • Raso di prima qualità. I set di raso sono presentati in un'enorme varietà di colori e disegni. La loro superficie ha una leggera lucentezza, il lino stesso è piuttosto denso, il che gli consente di non deformarsi dopo numerosi lavaggi. I set di raso includono 2 federe, un lenzuolo e un copripiumino. Consigliamo di prestare attenzione al kit "Mattina rosa" con fenicotteri luminosi.
  • polisatina. Le opzioni di polisatina sono presentate in set doppi e uno e mezzo. Nell'assortimento del marchio, tali set sono principalmente decorati con disegni luminosi e realistici, ad esempio fiori, farfalle e vari motivi 3D.
  • Percalle. I completi in percalle dovrebbero essere scelti da chi predilige tessuti leggeri e traspiranti. La tavolozza dei colori dei set di percalle delizierà anche gli acquirenti più esigenti. Qui sono disponibili opzioni con colori, con varie stampe animalistiche, nonché con astrazioni e vari tipi di motivi complessi. La biancheria Percalle è presentata in un'ampia gamma di taglie: ci sono completi da una piazza e mezzo e matrimoniali, oltre a completi euro e famiglia con 2 copripiumini.
  • Popeline. La biancheria da letto in popeline delizierà i clienti con sartoria di alta qualità, colori originali e, naturalmente, un'eccellente durata. La biancheria da letto in popeline è molto simile alla biancheria da letto in raso, ma meno liscia. Ma allo stesso tempo è molto più morbido del calicò grosso. Una caratteristica dei set di popeline è che nel tempo non sbiadiscono o sbiadiscono.
  • Calicò. Come per la biancheria da letto in cotone grezzo, esiste anche nella più ampia gamma di colori e dimensioni. Calico è un materiale traspirante che assorbe perfettamente l'umidità rimanendo asciutto.

L'assortimento comprende anche kit per bambini di alta qualità con stampe e trame originali.

Come prendersi cura?

Qualsiasi tessuto dovrebbe essere curato secondo le raccomandazioni del produttore. Prima del primo lavaggio, è molto importante familiarizzare con il contenuto dell'etichetta sulla biancheria, che indica necessariamente la temperatura consigliata per il lavaggio, nonché alcune altre sfumature di cura.

  • Quando si sceglie una polvere, si dovrebbe dare la preferenza a prodotti delicati e delicati.
  • Si consiglia di lavare la biancheria da letto con l'aria condizionata.
  • È meglio strizzare in modo delicato, senza scegliere un numero elevato di giri.
  • La biancheria da letto deve asciugarsi da sola; non è consigliabile utilizzare un'asciugatrice per questo scopo.
  • È meglio stirare i prodotti a una temperatura non superiore a 150 °. Tuttavia, molto dipende dal tessuto.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa