Marche di biancheria da letto

Tutto sulla biancheria da letto La Prima

Tutto sulla biancheria da letto La Prima
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. La scaletta
  3. Panoramica delle recensioni

Dopo una dura giornata di lavoro, tutti hanno bisogno di un buon riposo. Per dormire comodamente, è necessario acquistare biancheria da letto di qualità da produttori rinomati, uno dei quali è La Prima.

Vale la pena parlare della biancheria da letto di questo marchio in modo più dettagliato.

Peculiarità

La sede della società si trova a Chelyabinsk. In precedenza, il marchio si chiamava "Lady Prima", ma dal 2015 è cambiato in La Prima.

L'azienda produce biancheria da letto e altri prodotti per la biancheria da letto da oltre 25 anni. Durante questo periodo, persone provenienti da 67 regioni della Russia hanno imparato a conoscere la qualità dei prodotti, la adorano anche in altri paesi. Molti hotel dei paesi della CSI, così come la Germania, sono impegnati nell'acquisto all'ingrosso.

Il marchio La Prima produce tessuti di alta qualità realizzati utilizzando le ultime tecnologie europee.

Colori vivaci e interessanti e una buona qualità della sartoria attirano molti acquirenti. Il lino non provoca allergie, dura a lungo e non perde colore dopo numerosi lavaggi... Puoi integrare i set biancheria da letto con altri prodotti del marchio: cuscini, coperte, asciugamani in spugna.

Per quanto riguarda i materiali di fabbricazione, dovrebbero essere notate diverse opzioni di tessuto.

  • Raso... Il raso leggero, bello e spettacolare è probabilmente la soluzione migliore per la biancheria da letto. I modelli in raso hanno spesso una stampa leggera e discreta applicata.

  • Mako satin... Questi sono prodotti di cotone a fibra lunga. Molto raro, adatto per arredare una squisita camera da letto.

  • Raso a righe... Materiale delicato e delicato, i modelli di questa collezione hanno una riga ben riconoscibile.

La scaletta

La gamma del marchio La Prima è piuttosto ampia. Ma ci sono modelli a cui gli acquirenti hanno prestato particolare attenzione.Li considereremo ora.

  • "Mirabella"... Lo splendido kit rosa e blu sembra davvero aristocratico. Realizzato in raso mako, ha un ornamento floreale. Doppio, qui lenzuolo con elastico. Le federe sono reversibili, il che rende facile cambiare l'aspetto della tua biancheria. Il copripiumino ha una cerniera.

  • "Evelina"... Grigio perla, set molto carino per un letto grande. Taglia - Euro. Il set è realizzato in fibra di eucalipto, ed è amato per i suoi grandi e spettacolari fiori argentati.

Morbidissimo, ipoallergenico, adatto alle pelli sensibili.

Assorbe rapidamente l'umidità, ha proprietà antibatteriche.

  • "Adele"... Lussuoso set di tartufi al cioccolato con motivo floreale. Prodotto in taglia europea, realizzato in fibra di eucalipto. Il tessuto è confortevole per il corpo con tempo caldo e freddo. Le federe e il copripiumino hanno comodi fermagli. Le federe con una dimensione di 70x70 cm hanno un bellissimo sfalsamento lungo i bordi.
  • "Viola"... Questa lingerie floreale è disponibile in diversi tipi di colore: blu, grigio e rosa. Il colore è molto ricco e interessante. Realizzato in set di mako-raso, disponibile in tutte le taglie. Ha un design a contrasto che attira l'attenzione, quindi può essere facilmente utilizzato per decorare una stanza.
  • "Profondità del mare"... Completo discreto e austero, perfetto per il letto di un uomo. Realizzato in raso a righe, puoi scegliere qualsiasi taglia. Il colore è solido e laconico, blu scuro. La biancheria di questa tonalità lenisce e rilassa, energizza per un nuovo giorno.

Una caratteristica del set sono le federe del trasformatore, che cambiano dimensione se necessario.

  • "Emilia"... Questo completo di biancheria da letto diventerà una vera decorazione della camera da letto di una donna. Si adatterà perfettamente agli interni classici. Il lino bianco e oro è prodotto in taglia europea, il tessuto ha un leggero ornamento floreale. Fiori e farfalle aggiungono ariosità al set e rinfrescano l'interno. Questo set è realizzato in fibra di eucalipto.
  • Flavia... L'elegante design monocromatico ha fatto guadagnare a questo kit il massimo dei voti dai clienti. Il set grigio-bianco sembra sobrio e bello, nobilita sia il letto che l'interno nel suo insieme. È realizzato in raso, che non necessita di cure particolari. Qualsiasi dimensione.

Rifare il letto è facile grazie alla lunga cerniera e alla patta del copripiumino e all'ampio avvolgimento delle federe.

  • "Jive"... Questo set è stato creato per le persone energiche e amanti del movimento. Il formato urbano sottolinea la severità geometrica dell'ornamento. Il set grigio-rosa è realizzato in raso ed è disponibile in formato famiglia. Il tessuto è lucido e liscio, si adatterà perfettamente alle moderne tendenze degli interni.
  • "Eredità"... Un set affascinante e fantastico per completare le stanze dal design accattivante. Il colore blu qui è opportunamente combinato con la lucentezza ghiacciata dell'acciaio. L'ornamento è classico. Il set è disponibile nelle taglie una e mezza e family. Il produttore afferma che il colore rimane anche dopo 300 lavaggi.
  • "Perla"... Questo è un kit per chi ama la semplicità e il lusso. La biancheria da letto in una tonalità grigio chiaro perla non attirerà troppa attenzione, si adatterà magnificamente al design degli interni. Realizzato in raso mako, il set è disponibile in tutte le taglie. Elegante e semplice, non irriterà nemmeno la pelle più sensibile.

Panoramica delle recensioni

Molte persone hanno familiarità con la biancheria da letto La Prima. Quasi tutti hanno fatto più di un acquisto e non se ne pentono affatto. Si notano la luminosità e la saturazione del colore, la morbidezza e la luce, la lucentezza discreta del tessuto. I clienti dell'azienda affermano che l'intimo è molto piacevole per il corpo, si suda meno d'estate e non fa freddo d'inverno.... Non è un peccato dare soldi per sartoria di alta qualità e facilità di vestizione. Allo stesso tempo, gli acquirenti informano che la biancheria è sensibile a lavaggi impropri.

Quindi, durante il processo di pulizia, dovresti usare prodotti delicati e temperature minime.Non è consigliabile sbiancare i set di biancheria da letto di La Prima.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa