Biancheria da letto Kenzo
Gli amanti della biancheria da letto di marca di alta qualità prestano spesso attenzione ai prodotti Kenzo. L'assortimento del marchio comprende un'ampia varietà di biancheria da letto, che riflette lo spirito della famosa casa di moda francese. Familiarizzeremo ulteriormente con le sue caratteristiche e la gamma di modelli e prenderemo in considerazione anche le raccomandazioni di base per la cura.
Peculiarità
Il marchio di abbigliamento francese Kenzo ha prodotto eccellenti biancheria da letto appartenente alla categoria lusso. Va detto che negli ultimi anni molti marchi hanno sviluppato una propria linea di articoli per la casa. La tendenza moda è stata ripresa anche dal marchio Kenzo. La biancheria da letto e i relativi prodotti del marchio sono presentati in la linea Home Collection.
Oggi, in una vasta gamma del marchio, puoi trovare set di biancheria da letto realizzati con materiali di alta qualità e costosi, copriletti di lusso e asciugamani più morbidi. Nella produzione di articoli per la propria collezione domestica, l'azienda utilizza esclusivamente materiali naturali e sicuri per l'uomo.
Inoltre, sono molto resistenti, non perdono il loro aspetto lussuoso anche dopo diversi lavaggi.
Tuttavia, i clienti devono pagare un piccolo extra per l'alta qualità e lo status del marchio. Quindi, puoi acquistare un asciugamano di marca da un marchio francese entro 4 mila rubli e un set di biancheria da letto, a seconda delle dimensioni, costerà 10-25 mila rubli. Le varianti delle nuove collezioni possono costare parecchie volte di più.
Il marchio cerca di deliziare regolarmente i suoi fan con nuovi tessuti. L'azienda Kenzo è al passo con i tempi, creando oggetti per la casa comodi e pratici, corrispondenti alle ultime tendenze globali e alle tendenze della moda nel mondo dell'arredamento e dell'interior design. Il marchio utilizza principalmente ricami a mano e utilizza strass per decorare il suo logo. Oltre all'utilizzo di tessuti di alta qualità, il marchio presta grande attenzione anche ai filati.
La scaletta
L'attuale assortimento di articoli per la casa comprende un gran numero di set di biancheria da letto. Sono ipoallergenici perché realizzati con materiali di alta qualità sicuri per il corpo umano. È anche importante notare che la biancheria da letto del marchio non è elettrificata.
- Consigliamo di prestare attenzione al lusso un set di biancheria da letto con stampa floreale e mezzo, che può diventare una sorta di accento all'interno della camera da letto. È realizzato in cotone e raso. Con il suo aiuto, puoi enfatizzare la leggerezza e l'ariosità degli interni e, soprattutto, sarà piacevole addormentarsi su di esso, perché questa biancheria è incredibilmente morbida e confortevole.
- La gamma del marchio è disponibile kit euro, e set di famiglia. Si consiglia di prestare attenzione al duetto con motivi floreali. Questo set armonioso è realizzato in raso di alta qualità. È perfetto sia per interni classici che per stili moderni.
- Puoi dare un'occhiata più da vicino un set blu brillante con un'abbondanza di fiori come decorazione, pizzo e logo del marchio aziendalefoderato con cristalli Swarovski. Il set è realizzato in raso di seta di alta qualità. Include un lenzuolo, due federe e un piumino leggero.
In generale, il marchio ha un'ampia varietà di biancheria da letto con stampe floreali e in una varietà di colori. Le varianti con fiori, come se fossero dipinte con acquerelli, così come i set con farfalle e vari motivi, sembrano molto vantaggiose e costose. Vale la pena notare che qualsiasi marchio Kenzo Euroset può essere facilmente presentato come regalo ai tuoi cari o ai tuoi amici. Quasi tutti i set sono prodotti in prestigiose confezioni regalo.
Inoltre nell'assortimento del marchio puoi trovare alta qualità copriletti... Sono prodotti principalmente con stampe floreali, tutti double face, hanno un motivo trapuntato.
Ti consigliamo di prestare attenzione alle opzioni nella taglia europea, che sono realizzate in cotone e bambù. Sono venduti in sacchetti di marca.
Cura
Prima di procedere al lavaggio della biancheria da letto del marchio, è necessario acquisire familiarità con le raccomandazioni per la cura che il produttore deve fornire. Possono essere trovati su una scatola di lino, su tag (tag) o su un inserto speciale. Per quanto riguarda le raccomandazioni generali, sono le seguenti.
- La biancheria da letto deve essere lavata solo con una polvere morbida e assicurarsi di utilizzare l'ammorbidente. A seconda del tessuto, viene selezionato anche il regime di temperatura. Di solito sono sufficienti 30-40 gradi.
- Il bucato deve essere lavato con il lavaggio delicato, soprattutto se è realizzato con tessuti morbidi e delicati. In questo caso, si consiglia di non utilizzare l'asciugatrice.
- È meglio sfoggiare biancheria da letto con ricami, strass e varie applicazioni.
- La stiratura della biancheria asciutta dovrebbe essere il più delicata e accurata possibile. Di solito, per la stiratura è adatta una temperatura non superiore a 150 gradi.
- Si consiglia di rinnovare la biancheria da letto ogni 14 giorni, soprattutto per le federe. È possibile più spesso, ma meno spesso è sconsigliato, in quanto sulla biancheria si accumulano particelle di pelle, oltre a piccoli residui di sporco e sudore.
Prima del primo utilizzo del bucato, si consiglia inoltre di inviarlo al lavaggio, anche se è completamente nuovo. E, naturalmente, non dovresti trascurare la regola che è familiare a molti: non dovresti lavare vestiti chiari e bianchi con quelli colorati. In caso contrario, il set di biancheria da letto potrebbe deteriorarsi.