Marche di biancheria da letto

Biancheria da letto Karna

Biancheria da letto Karna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Panoramica dei kit
  3. Come prendersi cura?

Karna è impegnata nella produzione di vari set di biancheria da letto. Il paese di origine è la Turchia. Tutti i prodotti sono realizzati con materiali naturali e resistenti. I modelli possono essere di varie dimensioni, l'assortimento comprende opzioni sia per famiglie che per bambini.

Peculiarità

I set di biancheria da letto Karna sono disponibili in un'enorme varietà di colori. Il produttore crea sia modelli monocromatici che modelli con vari motivi luminosi. La biancheria da letto è dotata di accessori resistenti e durevoli. Molti modelli sono dotati di comode lenzuola con elastico. Tutti i campioni sono nella categoria di prezzo medio.

Panoramica dei kit

L'azienda turca Karna produce una varietà di set di biancheria da letto. Tutti possono essere realizzati con materiali diversi. Evidenziamo le opzioni più popolari.

Bambù

Questo materiale naturale è di colore grigio o verde chiaro. È spesso combinato con cotone o seta. La fibra di bambù ha la massima traspirabilità e proprietà igroscopiche.

E inoltre si distingue per speciali proprietà antibatteriche, grazie alle quali i microrganismi dannosi non si moltiplicheranno in tale materiale, anche se la biancheria non viene utilizzata per molto tempo. La speciale struttura delle fibre e la speciale tecnica di tessitura rendono questi prodotti antiscivolo, ovvero durante il sonno una persona non scivolerà via tale biancheria intima.

Le fibre di bambù praticamente non assorbono vari odori estranei e non si elettrizzano.

Seta

Un materiale così naturale è un tessuto sottile e piuttosto resistente che ha una piacevole lucentezza leggera.I prodotti in seta sono caratterizzati da maggiore resistenza e durata. Inoltre, sono tutti stabili nella forma e hanno eccellenti proprietà igroscopiche. La seta, di regola, ha un peso ridotto, una buona permeabilità all'aria, ipoallergenicità e trasmissione della luce.

I modelli di biancheria da letto realizzati con tale materiale hanno una densità piuttosto elevata, si adattano perfettamente alla pelle umana. La piega dipenderà interamente dal tipo di seta. Il tessuto è facilmente tinto in quasi tutti i colori a causa dell'elevata igroscopicità del materiale.

cotone

Questo materiale naturale assorbe perfettamente l'umidità. È dimensionalmente stabile anche dopo il lavaggio e la stiratura. Le fibre di cotone sono costituite da elementi cavi, grazie ai quali le cose possono trattenere il calore per lungo tempo, mentre sono piuttosto sottili e morbide. Questo materiale naturale si presta bene alla pulizia e si possono usare anche solventi.

Il tessuto ha un costo relativamente basso, quindi i prodotti realizzati con esso possono essere acquistati a un prezzo accessibile. Le basi in cotone sono assolutamente igieniche, pratiche e belle. Sono piacevoli al tatto, abbastanza morbidi, il cotone può essere facilmente drappeggiato. Tali tessuti sono facili da lavorare. Sono facili da tagliare e cucire.

Tutti i modelli possono anche essere suddivisi in diversi gruppi separati a seconda dei valori delle dimensioni.

  • "Euro". Questi set includono un copripiumino da 200 x 220 cm, due federe da 50 x 70 o 70 x 70 centimetri. Il foglio può essere di 220 x 240 cm o 240 x 280 cm.
  • Famiglia. Tali set possono includere due o quattro federe di dimensioni standard, due copripiumini contemporaneamente e un lenzuolo grande, che molto spesso ha una dimensione di 220x240 centimetri.
  • Uno e mezzo. Questi set di biancheria da letto sono composti da due federe di 50 cm per 50 cm, un copripiumino e un lenzuolo di 215x145 cm.
  • Raddoppia. Questi set sono composti da un grande copripiumino, un lenzuolo (215x145 centimetri) e due federe.

Come prendersi cura?

Tutta la biancheria da letto deve essere lavata periodicamente. Puoi farlo anche in lavatrice. Molto spesso, i modelli realizzati con tessuti naturali vengono inviati lì a una temperatura non superiore a 30 gradi. Puoi anche lavare a mano questi articoli. Puoi usare una semplice polvere per oggetti colorati. A volte vengono utilizzati gel liquidi per la pulizia.

Stirare solo capi completamente asciutti. Inoltre, tutto questo viene fatto attraverso un tessuto denso.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa