Marche di biancheria da letto

Biancheria da letto Brawl Stars

Biancheria da letto Brawl Stars
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Design
  3. Come scegliere?

Il gioco per computer online Brawl Stars è molto popolare tra gli studenti delle scuole elementari. Qualsiasi prodotto con un disegno dei personaggi principali del gioco è esaurito come il pane. Nell'articolo considereremo le caratteristiche e i tipi di design della biancheria da letto per bambini Brawl Stars, oltre a fornire consigli sulla scelta dei prodotti.

Peculiarità

La biancheria da letto di Brawl Stars diventerà un regalo vincente per ogni studente, che ama collezionare gli eroi di questo gioco. Questo non è solo un regalo piacevole ma anche pratico. Un nuovo set di biancheria da letto non sarà mai superfluo, e potrà essere utilizzato a lungo, a differenza dei giocattoli che sicuramente diventeranno presto noiosi. Un set di biancheria intima decorerà la culla del bambino e aiuterà i genitori a trasferire il bambino separatamente da se stessi se non vuole dormire da solo. E ci riusciranno con facilità, perché accanto al bambino ci saranno i loro supereroi preferiti.

Il grande vantaggio di tali prodotti è versatilità - sono adatti sia per ragazze che per ragazzi. La biancheria da letto è realizzata in diversi colori. La maggior parte dei modelli ha un disegno con uno dei personaggi principali, ma puoi trovare opzioni con tutti i personaggi insieme. I set luminosi diventeranno un vero punto culminante della stanza.

Inoltre, puoi acquistare un copriletto e una varietà di accessori in modo che l'intera stanza sia realizzata nello stesso stile.

Design

Tutte le varianti della biancheria da letto Brawl Stars differiscono solo nel design, la dimensione per tutti i modelli è la stessa per i prodotti per bambini, è 1,5 letti. Il set comprende un copripiumino 140x210 cm e una federa 50x70 cm Le federe blu sono decorate con il logo del gioco Brawl Stars. Ecco i modelli più popolari.

"Leone"

Il personaggio principale e più forte del gioco, più richiesto dai bambini... Su uno sfondo grigio, si intersecano strisce verdi e gialle e diverse grandi macchie di sfumature simili. Al centro c'è una grande stampa raffigurante Leon che indossa una felpa verde immutata.

"Spike, Leon e Raven Gold"

I tre eroi più forti sono mostrati su uno sfondo blu. Green Cactus Spike con la mano del vincitore alzata, Leon e una versione migliorata del Crow in color oro.

"Leon, Karl e El Primo"

Questo set luminoso con un copripiumino nei colori giallo e arancione soddisferà sia le ragazze che i ragazzi. Leon l'anatra è presentato in una felpa gialla con una faccia d'anatra sul cappuccio, Karl con una maschera da rana cavalca un furgone ed El Primo è vestito con un costume da orso. Sopra gli eroi c'è una grande iscrizione con il logo del gioco.

Shelley, Colt e Poco

Non così forti, ma non per questo meno amati dai giocatori, gli eroi Shelley, Colt e Poco sono raffigurati in fuga da un attacco di fumo dei nemici. Accanto agli eroi c'è il logo di Brawl Stars rosso e bianco.

Come scegliere?

Quando acquisti set di biancheria da letto per ragazzi e ragazze, dovresti fare affidamento su diversi punti che ti aiuteranno a fare la scelta giusta.

Design

I bambini valutano sempre i regali con gli occhi, la praticità gli interessa poco. Pertanto, il design del prodotto meglio scegliere con loro, oppure procedi dalle preferenze del bebè comprandogli biancheria intima con il suo eroe preferito.

Materiale

Per i bambini, è meglio acquistare biancheria da letto in cotone 100%. Non irrita la pelle ed è considerato più rispettoso dell'ambiente. Ci sono buone opzioni dal calicò grosso, questo è anche un materiale denso che non si raggrinzisce molto ed è facile da pulire. Non è consigliabile portare set sintetici, popeline o poliestere per bambini.

cuciture

La biancheria intima per bambini dovrebbe avere una cucitura del bordo, uniforme e continua, senza che fuoriescano fili. Una cucitura irregolare o intermittente indica la scarsa qualità di un tale prodotto.

La dimensione

La dimensione del set è selezionata in base alle dimensioni del letto. Se viene acquistata la biancheria per un lettino, prendi modelli che misurano 120 per 60 cm, mentre per i bambini più grandi vengono presi set da un anno e mezzo, ideali per i letti dei bambini. La biancheria correttamente selezionata sarà comoda e veloce da rifornire, le estremità in eccesso non penderanno e raccoglieranno polvere.

Per densità

La qualità del materiale può essere determinata dal livello di densità, maggiore è la densità, migliore e più lunga sarà la biancheria da letto.... I tessuti con un indice di bassa densità perderanno il loro aspetto originale dopo il primo lavaggio e alcuni modelli iniziano persino a brillare. Questa impostazione è indicata come g/m2. Assicurati di prestare attenzione ad esso.

Solidità della vernice

Un altro punto importante che mostra la qualità del kit, dipende anche dalla durata dei prodotti. La ritenzione dell'inchiostro dipende dal tipo di inchiostro e dal metodo di applicazione utilizzato dal produttore. Naturalmente, è impossibile determinare la solidità del colore a occhio, ma, di norma, questo parametro è indicato sull'etichetta e valutato su una scala a cinque punti.

L'indicatore ottimale è 4. Puoi tranquillamente prendere tale biancheria da letto per tuo figlio.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa