Marche di biancheria da letto

Biancheria da letto Balimena

Biancheria da letto Balimena
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Set di raso Mako
  3. Opzioni di calicò grosso

La biancheria da letto Balimena merita la massima attenzione da parte del pubblico. In ogni caso, i potenziali acquirenti dovrebbero studiare le caratteristiche chiave dei prodotti dell'azienda. Con questo marchio vengono prodotti set di mako-raso e calicò.

Peculiarità

Va detto subito che la biancheria da letto Balimena viene prodotta negli stabilimenti pakistani. E questo paese e i suoi tessitori hanno una meritata eccellente reputazione nel mondo tessile. Gli specialisti della società nordirlandese Dinsmore Textil stanno monitorando direttamente il processo di produzione. Pertanto, è impossibile dubitare dell'alta qualità dei prodotti. Oltre ad essere resistente, il lino Balimena ha anche una superficie morbida.

L'assortimento comprende uno e mezzo, set doppi e prodotti di classe euro. Sono caratterizzati da forza e bellezza. Le recensioni notano le caratteristiche impeccabili dei kit. Ciò che è curioso e un po' strano è che anche le cose costose sono confezionate in contenitori dall'aspetto economico. Altrimenti, non ci sono sottigliezze speciali.

Set di raso Mako

Un tessuto che unisce il comfort tipico del cotone egiziano a grana lunga con l'attraente lucentezza della seta naturale. Ci sono set con diverse opzioni di colore e design geometrici della superficie. Naturalmente, l'assortimento di Balimena comprende set di mako-raso con motivi floreali e figure originali. In essi puoi scegliere federe di 50 o 70 cm diversi tipi).

Raso Mako collezione:

  • non tende a formare pellet;
  • si asciuga rapidamente;
  • lavabile senza problemi;
  • ha una bassa allergenicità;
  • progettato per il lavaggio a mano o in lavatrice delicato (a una temperatura dell'acqua da 30 a 40 gradi);
  • mantiene la brillantezza dei colori anche dopo numerosi lavaggi, come confermato da studi di esperti indipendenti.

Opzioni di calicò grosso

La densità e la resistenza di questo tessuto è fuori dubbio. Pertanto, è ideale per i tipi di biancheria da letto tradizionali. Le selezioni Ankara e Artisan, Cambridge e Luver, Orient e Saturnia delizieranno anche gli intenditori più esigenti. Nelle descrizioni dei prodotti del produttore, si sottolinea che l'aspetto delle federe può differire da quello mostrato nelle fotografie su Internet. In ogni caso, il produttore utilizza la tecnologia più moderna.

È importante sottolineare:

  • rigoroso rispetto del metodo di produzione proprietario con lo standard ISO 105-CO3;
  • sviluppo del design da parte di specialisti altamente qualificati;
  • alta densità di tessitura.

Le collezioni di Balimena sono progettate per la primavera e l'estate e, a volte, per l'autunno e l'inverno. Tali prodotti hanno già guadagnato una meritata fama tra i consumatori nazionali ed esteri. Nuovi modelli vengono attivamente sviluppati.

Vale la pena sottolineare che il calicò grosso non è ancora forte come il mako-satin. Il fatto è che per ottenerlo non viene utilizzata la tessitura satinata originale. Ora ci sono oltre 80 modelli di tessuto e non meno di 100 modelli di set di biancheria da letto prefabbricati Balimena.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa