Caratteristiche della biancheria da letto Arya
L'azienda turca Arya soddisfa da molti anni i suoi fan con biancheria da letto elegante e di alta qualità. In questo articolo daremo un'occhiata più da vicino alle caratteristiche dei prodotti a marchio Arya.
descrizione generale
La società turca Arya è apparsa nel 1992. Si è dichiarata produttrice di biancheria da letto in raso di ottima qualità e non abbassa l'asticella, anzi. Oggi i prodotti del marchio sono conosciuti in molti paesi dell'Europa e dell'Asia. Il marchio Arya fa parte del grande gruppo Turkuaz Tekstil, molto famoso in Turchia. In vendita c'è un'ampia varietà non solo di biancheria da letto, ma anche di coperte, tappeti, set da cucina, tessuti per tende, asciugamani e molto altro.
La maggior parte degli acquirenti di biancheria da letto presta attenzione alla praticità e al comfort, poiché questi parametri sono molto importanti per un sonno profondo. Arya offre una combinazione ottimale di alta qualità e prezzi ragionevoli. I prodotti sono caratterizzati da eccellenti caratteristiche funzionali e attirano l'attenzione anche con la delicata trama del tessuto. Arya produce una vasta gamma di prodotti, che consente anche ai clienti più esigenti di trovare l'opzione che soddisferà tutti i loro desideri. Inoltre, l'assortimento di biancheria da letto viene costantemente aggiornato, sorprendendo con nuove e insolite opzioni di design. Puoi facilmente scegliere un set elegante, tenendo conto del design degli interni della camera da letto.
Panoramica dell'assortimento
Il marchio turco Arya offre un'ampia varietà di biancheria da letto in una varietà di tessuti e dimensioni. I set di tessuti di raso, jacquard, calico, bambù e seta sono molto richiesti.La produzione viene effettuata esclusivamente in Turchia e vengono prodotti 10.000 metri quadrati di tela al giorno. I set da letto sorprendono con la loro vivacità e deliziano piacevolmente con una gamma di prezzi. Dovresti dare un'occhiata più da vicino alla varietà di biancheria da letto Arya.
Calicò
La biancheria da letto in cotone grezzo non può vantare colori vivaci e stampe originali. Il punto di forza di questo prodotto è il suo costo contenuto. Se entri nella stagione degli sconti, un tale set di biancheria da letto costerà 2.000 rubli. In media, un set di calicò grosso costa 4.000 rubli. Gli acquirenti sottolineano l'eccellente qualità e il comfort durante il sonno.
Raso
La biancheria da letto in raso attira l'attenzione con motivi ricchi. Inoltre, dovrebbe essere chiaro che il raso del marchio Arya è di ottima qualità. Il jacquard di raso è una delle offerte d'élite. Se sei attratto dai tessuti completamente naturali, dai un'occhiata più da vicino al mako-satin: questo è un prodotto del XXI secolo, realizzato in cotone a fibra lunga. Poiché questo materiale è piuttosto costoso, il marchio lo utilizza esclusivamente per cucire federe. È caratterizzato da durata e massima qualità.
Importante! In media, un set di raso costa da 5.000 a 15.000 rubli. L'aggiunta di raso jacquard o mako aumenta notevolmente il costo della biancheria da letto.
La lingerie in raso Arya ha i seguenti vantaggi:
- comfort e igiene;
- la geometria è preservata;
- le vernici non sbiadiscono;
- la vernice non sbiadisce anche con un uso prolungato;
- le cuciture e le cuciture rimangono dritte e non scivolano.
Questo prodotto presenta anche alcuni svantaggi:
- alcuni utenti usano necessariamente la stiratura dopo il lavaggio, mentre è necessario utilizzare un piroscafo, poiché il raso non stira bene;
- alcuni utenti trovano il raso ruvido, ma dopo il lavaggio questo inconveniente scompare.
Seta
Se ti piacciono i bei letti con lucentezza e colori brillanti, guarda la seta. Tale lino dovrebbe essere costoso, perché la seta poco costosa è artificiale, il che porterà una delusione.
I set di seta hanno vantaggi come:
- ottime qualità estetiche;
- freschezza della superficie;
- design elegante e colori vivaci.
Tra gli svantaggi, vale la pena notare quanto segue:
- il tessuto è piuttosto scivoloso;
- l'asciugatura e il lavaggio richiedono molta pazienza.
Importante! Il marchio turco Arya offre diverse misure di biancheria da letto: baby, family ed euro.
Prendi in considerazione diversi modelli popolari del marchio Arya.
-
Arya Orno. Questo è un set di cotone naturale ed ecologico - calicò grosso. Risponde a tutti i requisiti sanitari, quindi se ne consiglia l'acquisto anche per neonati o persone che soffrono di allergie. La struttura porosa assorbe perfettamente l'umidità e quindi la evapora. Sono disponibili diverse misure di biancheria da letto: euro (2 camere da letto), una e mezza e famiglia (2 copripiumini). La stampa sofisticata e l'armoniosa combinazione di colori attireranno anche i clienti più esigenti.
- Arya otel - un'elegante novità che decorerà il tuo letto in vari stili. La biancheria da letto è realizzata in cotone 100%, caratterizzata da rispetto dell'ambiente e naturalezza. È realizzato in 5 colori, selezionati in delicati colori pastello. La stampa a righe aggiunge fascino e morbidezza al tessuto. Dovresti rispettare le regole di base di cura, quindi il kit sembrerà nuovo per molto tempo.
Suggerimenti per la cura
Affinché la biancheria da letto Arya possa durare il più a lungo possibile, non cambiare colore o rompersi, è necessario attenersi ai suggerimenti di base per prendersene cura dai professionisti.
- Inizialmente, il bucato nuovo deve essere lavato, perché questa è la regola dell'igiene. Non aggiungere mai biancheria da letto subito dopo l'acquisto.
- Capovolgi la biancheria da letto prima di ogni lavaggio.È severamente vietato usare la candeggina: è sufficiente prendere una polvere destinata al lavaggio di vestiti colorati, quindi il colore del tuo kit rimarrà brillante per lungo tempo.
- Si consiglia di lavare il set di biancheria da letto separatamente dalle altre cose, quindi si previene la possibilità di macchie.
- Il cestello della lavatrice può essere riempito solo a metà. In questo caso, il lavaggio verrà eseguito con molta attenzione. Il risciacquo dovrebbe essere scelto leggero, così come la centrifuga.
- Una volta terminato il lavaggio, la biancheria da letto deve essere rimossa e appesa ad asciugare.
- Se si utilizza l'asciugatura a macchina, si consiglia di attivare solo la modalità delicata.
- Durante il lavaggio, è meglio scegliere una temperatura dell'acqua nell'intervallo da +30 a +40 gradi. Si consiglia di eseguire la filatura da 400 a 600 giri/min.
- Per una stiratura facile e veloce, non lasciare asciugare completamente il bucato, prendine uno semiumido per la stiratura.
- Il ricamo sulla biancheria deve essere stirato dall'interno verso l'esterno, quindi il motivo apparirà voluminoso.
- Si prega di notare che la biancheria da letto si restringe dopo il primo lavaggio. Quindi, le sue dimensioni diminuiscono in media da 2 a 5 cm.
La biancheria da letto Arya è un prodotto piuttosto popolare e richiesto in tutto il mondo. È caratterizzato da qualità eccellente, design elegante, affidabilità, varietà e prezzo ragionevole.