Poncho

Poncho con pelliccia

Poncho con pelliccia

Il poncho è ingiustamente considerato l'abbigliamento di donne di rispettabile età. Anche se questa cosa è altamente funzionale. Esternamente, assomiglia sia a un mantello che a un cappotto ampio. Il poncho si adatta a qualsiasi taglia. E durante la guida e durante una passeggiata invernale, questo prodotto sarà molto comodo e caldo. Puoi indossarlo ovunque e rimanere nel quadro della modernità.

Modelli

I designer hanno sviluppato molte opzioni per il materiale del poncho e la sua finitura. Ora puoi trovare un modello mimetico militare, oppure è possibile con un assegno irlandese. Per cucire guarnizioni in pelliccia, vengono utilizzati visone, zibellino, ermellino, martora, volpe argentata e altre pellicce. I modelli con frange sono molto pratici. Il bordo in pelliccia non è solo un elemento bello: anche i piccoli inserti ti tengono al caldo.

Il revival di tradizioni dimenticate ha riportato in auge gli scialli di Pavlovo Posad, il poncho cucito da loro con la pelliccia sembra squisito. In esso, ogni fashionista si trasformerà in una giovane donna slava, cantata da poeti.

Cappotto Poncho in Cashmere leggero, con eccellenti proprietà di risparmio di calore e non richiede un'attenta manutenzione.

Mantelli in vera pelle aspetto originale e pratico. Altamente resistenti ai capricci del tempo, mantengono a lungo la loro lucentezza.

I modelli in pelle scamosciata sono realizzati in velluto. Sembrano più eleganti, tuttavia, la pelle scamosciata non tollera peggio l'umidità e spesso compaiono macchie fatali dopo la pioggia. Dopo un po' si notano graffi e fioriture bianche.

I poncho con collo in pelliccia hanno un look sofisticato e femminile. Inoltre, un collo di pelliccia non solo decorerà, ma proteggerà anche dal vento e dal gelo. E nei giorni di pioggia e neve, la pelle non si bagna e fornisce un rapido sollievo dall'umidità.

Il prodotto in lana sembra attraente e presenta numerosi vantaggi innegabili. La lana praticamente non si stropiccia, è facile da pulire e piacevole al tatto, ma non può vantare una lunga durata. Le opzioni isolate proteggeranno in modo affidabile con un rivestimento.

La pelliccia di volpe artica viene solitamente utilizzata come rifinitura a causa della sua voluminosità. Oppure tagliare la pelle a strisce e alternarle con strisce di pelle larghe 0,5-1 cm.

Un'ottima opzione è un poncho con cappuccio. Nella stagione fredda, il cappuccio è più funzionale rispetto ai modelli con colletto. Proteggerà la testa dal gelo e lo styling dalla rovina.

Teniamo conto della stagione

Molto spesso, i poncho vengono indossati in autunno e in inverno, a seconda del loro calore. Le opzioni medie sono marzo-aprile e ottobre-novembre. I residenti delle latitudini meridionali e nel mese di dicembre si adatteranno a una versione leggera. La pelliccia è indispensabile per le regioni settentrionali.

Gli stili invernali con pelliccia non sono solo modelli con bordatura, ma interamente realizzati in pelliccia con una calda fodera. Il prodotto risulta voluminoso, ma non perde la sua leggerezza.

Soluzioni di colore

I colori succosi e luminosi riecheggiano le tonalità classiche. Con l'aggiunta di una combinazione di colori, tali modelli sembrano variegati e insoliti. Il mantello è una cosa piuttosto voluminosa, quindi è meglio in armonia con il fondo con un volume contrastante.

Il poncho nero è versatile, pratico e non lascia segni. Non sarà difficile raccogliere altri capi del guardaroba per lui.

Nella vita quotidiana grigia, un poncho bianco come la neve sembra particolarmente impressionante. Ma non tutte le donne possono permettersi questo lusso, i prodotti di questo colore richiedono un'attenta cura e precisione.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa