Poncho per bambina
Un poncho è un capo di abbigliamento versatile adatto a un'ampia varietà di situazioni. Di recente, un poncho per bambini è stato particolarmente popolare, il che ti consente di creare un'immagine delicata e accogliente per una ragazza.
Modelli
Questi vestiti sono particolarmente convenienti per il bambino, poiché non limitano i suoi movimenti, forniscono una protezione affidabile dal vento, ma allo stesso tempo, a causa delle peculiarità del taglio, non consentono il surriscaldamento, che è così pericoloso per i bambini . Un vasto assortimento di stili e colori aggiungerà varietà al guardaroba della ragazza. Un poncho è una cosa da mezza stagione: tua figlia può indossarlo in una fresca serata estiva o durante una passeggiata invernale.
Un poncho per una ragazza può essere di qualsiasi lunghezza, ma l'opzione migliore è quella che copre la parte superiore delle cosce. Anche gli stili si dilettano nella loro varietà. La caratteristica principale del classico poncho è l'assenza di maniche. In conformità con questo, è popolare una cosa per bambini come un gilet con poncho o un gilet con bottoni o cerniere.
Il modello per bambini può essere realizzato sotto forma di maglione o pullover (con collo raglan e, di regola, un bellissimo giogo). Una cosa del genere non si riscalda tanto quanto i modelli tradizionali di maglioni e la forma libera consente alla pelle della ragazza di respirare liberamente.
Un'opzione festiva è un poncho-bolero, che tua figlia può indossare sopra un vestito elegante per un evento festivo (ad esempio, una matinée all'asilo). Per le ragazze in età scolare, una soluzione affascinante è un mantello-poncho, che sembra particolarmente impressionante con finiture in pelliccia. Inoltre, il poncho per bambini più comune in stile classico, ma delicato e realizzato in bianco o beige chiaro, si trasforma in abiti festivi.
Un poncho all'uncinetto sembra sempre sofisticato e perfetto per la stagione primavera/estate.E decorato con treccia originale, cintura sottile, frammenti applicativi, trasformerà la tua piccola figlia in una vera principessa. Un poncho lavorato a maglia con affascinanti trecce o un originale motivo a "urto" decorerà ogni ragazza.
Il modello attuale per l'autunno è un cappotto o una giacca a forma di mantello originale. Questi modelli per bambini sono solitamente dotati di un cappuccio, che li rende più pratici e caldi.
La versione rettangolare è popolare: una specie di giacca con un taglio per la testa. Il poncho triangolare sembra originale, il più lungo possibile al centro della parte anteriore e posteriore. Un'opzione affascinante per le bambine è un prodotto fatto di motivi (pezzi separati cuciti insieme sotto forma di quadrati, cerchi, fiori, uncinetto). Anche sui più piccoli il poncho della silhouette a "campana" sembra carino.
Il modello poncho per bambini può avere maniche lunghe, che ricordano i guanti. La soluzione "pipistrello" sembra elegante, il che non limita i movimenti del fidget. Una scoperta preziosa sono le maniche rimovibili.
Nota che i poncho per le bambine in età prescolare sono spesso decorati con pompon, frange, ricami e bottoni grandi. Una soluzione di design originale nei modelli per bambini è un colletto asimmetrico. Se questa è un'opzione con un cappuccio, quindi, soprattutto per le piccole fashioniste, vengono creati prodotti con orecchie da gatto o da coniglio.
Soffermiamoci separatamente sui modelli di poncho per adolescenti. L'abbondanza di elementi decorativi è già inappropriata qui. I modelli per ragazze sono il più vicino possibile agli adulti, ma hanno alcuni elementi di stile giovanile. Ad esempio, un originale maglione-poncho è decorato con allegre nappe lungo il fondo del prodotto, oppure è realizzato in un colore brillante. Una straordinaria soluzione di design - un poncho-snood - una combinazione di una sciarpa popolare e un mantello con poncho. Una cosa così lavorata a maglia sembrerà affascinante su una ragazza adolescente. E un poncho traforato in colori pastello, lavorato all'uncinetto, ammorbidirà l'immagine giovanile, le darà tenerezza.
Materiali (modifica)
Il poncho per bambini, ovviamente, deve essere realizzato con materie prime naturali. Se questo è un modello primavera-estate leggero, scegli una composizione di cotone o cotone con una certa percentuale di fili di seta. È meglio acquistare modelli a maglia più caldi di lana o una combinazione di lana naturale più acrilico: proteggeranno in modo affidabile il bambino dall'ipotermia. I poncho fatti di pelliccia ordinaria o lavorata a maglia sembrano ricchi.
Soluzioni di colore
Per quanto riguarda i colori, i poncho per ragazze sono spesso realizzati in colori delicati: rosa, lilla, beige. Le opzioni screziate multicolori sembrano originali. Puoi anche giocare con i contrasti. L'attenzione è rivolta ai poncho lavorati a maglia con una stampa (fiori, plaid alla moda, piselli, immagini di personaggi dei cartoni animati).
Come e con cosa indossare?
Come già accennato, il poncho è un capo versatile del guardaroba dei bambini che non crea problemi se abbinato ad altri elementi di abbigliamento. Una ragazza può indossare jeans o morbidi pantaloni di velluto a coste sotto un poncho, anche i pantaloncini con i collant sembrano armoniosi. Leggings o leggings saranno appropriati per un modello allungato. Per un look più delicato, scegli una gonna dritta realizzata con un materiale denso (come il denim). Per la parte superiore, scegli un dolcevita o un pullover.
immagini
Poncho in lana per una giovane fashionista. Un oggetto così elegante in una tonalità grigia alla moda manterrà la tua piccola figlia al caldo in una giornata autunnale. Il cappuccio curato e l'ingegnosa doppia chiusura rendono il capo particolarmente carino. Il resto dei capi del guardaroba è selezionato con gusto: un dolcevita rosa pallido (grigio più rosa è sempre una buona combinazione), una gonna lunga svasata blu con una stampa delicata. La decorazione dell'immagine è costituita da comodi guanti bianchi con un motivo.
Un altro look elegante è una giacca senza maniche con poncho con colletto rialzato in rosa brillante, lavorata a maglia. Il clou del modello sono le grandi trecce intrecciate e l'arredamento sotto forma di grandi bottoni neri.Il poncho è completato con competenza da pantaloni grigi alla moda con tasche sui fianchi, mocassini di una tonalità di grigio più chiara (di nuovo, una combinazione vincente di grigio e rosa) e guanti dello stesso colore. La borsa in una tonalità di rosa più calma e lo stesso bordo si abbinano bene anche con la giacca senza maniche originale.
Il maglione poncho lattiginoso sembra accogliente e casalingo. Il collo alto, legato con un elastico, abbraccia magnificamente il collo della ragazza e le trecce lussuose, lavorate a maglia con raglan, sembrano affascinanti. Il poncho ha una manica corta che rivela un dolcevita a righe grigie e bianche. I pantaloncini corti in denim indossati sopra i collant grigi completano questo look girly alla moda.
Un poncho luminoso con cappuccio per una studentessa, che tornerà utile come abbigliamento per la mezza stagione. L'originalità della cosa è data da una forma triangolare con un'allegra frangia a forma di pompon rosa e, naturalmente, una stampa a forma di cerchi multicolori di diverse dimensioni, che sembra particolarmente impressionante su uno sfondo nero. Un colore simile al viso delle ragazze brune dai capelli scuri. I pantaloni di velluto a coste rosa riecheggiano di colore con le frange e la stampa dei capispalla, sono presenti anche scarpe in vernice nera.
Opzione per una ragazza adolescente. Una giacca-poncho in maglia fatta di fili melange dai delicati toni lavanda-rosa-lilla scorre dolcemente in morbide pieghe su una figura fragile. La silhouette volante, la frangia che ora è attuale e la chiusura delle cravatte rendono l'immagine femminile ed elegante.