Stivaletti

Scegliere gli stivaletti in pelle scamosciata

Scegliere gli stivaletti in pelle scamosciata
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Colori
  4. Con cosa indossare?

Niente può esaltare meglio la femminilità nella stagione fredda degli stivaletti in camoscio da donna. Non è vano che queste scarpe meritino l'attenzione di tutte le fashioniste di stagione in stagione. Una varietà di modelli permette ad ogni donna di scegliere stivaletti che rispecchiano la sua personalità.

Peculiarità

La pelle scamosciata è un ottimo materiale per realizzare scarpe. Ha una serie di vantaggi: trattiene il calore, non si allunga ed è abbastanza resistente all'usura. Nonostante tutti i vantaggi, la pelle scamosciata è un materiale molto capriccioso che richiede cure speciali. Se le dai la preferenza, non dimenticare di acquistare prodotti per la cura speciale. Hanno un effetto idrorepellente e la pioggia leggera non è niente per loro. Grazie a loro, la pelle scamosciata ti durerà più a lungo. Inoltre, non dimenticare un'altra caratteristica della pelle scamosciata: i modelli da esso sono presentati in vari colori, il che rende facile combinare stivaletti in pelle scamosciata con tutti gli articoli del guardaroba.

Visualizzazioni

I produttori moderni offrono alle fashioniste varie opzioni per gli stivaletti in pelle scamosciata.

Tacchi

Il tacco sottolinea la femminilità e slancia la silhouette. Può essere alto o basso, duro o sottile. Che si tratti di un tacco a spillo o di un tacco largo e stabile, gli stivali con loro possono essere comodi e aggiungere varietà al tuo guardaroba.

Ad esempio, gli stivaletti con il tacco basso non complicheranno i movimenti, ma renderanno l'immagine più femminile.

Piattaforma o zeppa

Tali modelli saranno un'ottima alternativa agli stivali invernali per coloro che sono abituati a indossare scarpe con i tacchi, poiché la piattaforma o la zeppa sono più stabili dei tacchi alti. La dimensione e l'altezza della piattaforma sono selezionate individualmente.

Appartamento

Questi modelli possono essere considerati a buon diritto i più comodi e pratici, perfetti per lunghe passeggiate e viaggi.

Gli stivaletti in pelle scamosciata per l'inverno con suole spesse sono perfetti per qualsiasi gelo.

Modelli di mezza stagione

I modelli di mezza stagione, adatti sia per l'inverno che per l'autunno, saranno un'ottima soluzione, a condizione che il gelo non sia forte in inverno. L'acquisto di un modello del genere aggiungerà varietà al tuo guardaroba.

Si consiglia di evitare di indossare stivaletti scamosciati in caso di pioggia e pioggia. È meglio scegliere giorni asciutti per questo.

Con chiusura

È molto più comodo indossare stivali con una chiusura, ma i designer offrono anche modelli senza di essa, ma con un ampio gambale.

Colori

La combinazione di colori delle scarpe scamosciate può essere molto varia: dal beige chiaro al nero e al blu scuro.

Diverse paia di scarpe di diversi colori possono entrare a far parte del guardaroba. Ad esempio, gli stivaletti in camoscio rosso saranno una soluzione originale per l'autunno. Anche il bordeaux, il verde scuro, il caramello possono essere considerati colori autunnali. Per la primavera, le sfumature di blu, grigio, rosa sono perfette.

Non dovresti scegliere tonalità chiare di beige o altri colori, poiché la pelle scamosciata si sporca abbastanza facilmente, inoltre, un tacco dall'umidità è evidente sulle tonalità chiare. Vale la pena prestare attenzione ai toni più scuri.

Con cosa indossare?

Gli stivali cropped in camoscio da donna, a seconda del modello, possono essere aggiunti a qualsiasi look.

  • La soluzione di maggior successo - indossare stivaletti con tacco in pelle scamosciata con una gonna o un vestito, in modo da ottenere un look molto femminile ed elegante.
  • Stivaletti con tacco basso o le suole piatte si abbinano bene a pantaloni e jeans.
  • La pelle scamosciata è un materiale unico che si adatta sia ai prodotti in pelle che al denim o persino alla seta. Non abbiate paura di combinazioni originali e audaci. Ad esempio, un abito midi in seta o chiffon con stivaletti in suede dal tacco basso.
  • Ora i modelli di stivaletti stringati e suole spesse sono molto rilevanti. Questo modello può essere abbinato a qualsiasi abbigliamento (pantaloni, jeans, gonne, vestiti).
  • Quando si tratta di abbinamenti con capispalla, gli stivaletti non richiedono nulla di specifico. Gli stivaletti andranno bene sia con un cappotto lungo che con una giacca invernale corta e leggera.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa