Come scegliere gli stivaletti con il tacco?
Gli stivaletti sono uno dei tipi di calzature più popolari in tutti i paesi del mondo. Sono indossati sia da giovani donne che da donne anziane. Queste scarpe sono perfette per completare i look casual e vacanzieri e sono anche molto comode. Oggi gli stivaletti con tacco sono prodotti in un'ampia varietà di varianti, si possono trovare nelle collezioni di marchi stranieri e marchi nazionali.
Successivamente, daremo un'occhiata più da vicino alle loro varietà, prenderemo in considerazione stampe e colori interessanti e scopriremo anche di quali materiali sono fatti più spesso.
Visualizzazioni
Gli stivaletti con tacco sono scarpe con il fusto corto, che vengono indossate principalmente durante la stagione più fresca. Possiamo dire che è particolarmente rilevante quando è troppo presto per indossare stivali invernali, ma le scarpe sono troppo tardi. Gli stivaletti sono spesso confusi con gli stivali, ma è quasi impossibile confondere gli stivaletti con i tacchi con loro.
Gli stivaletti da donna sono su:
- tacchi bassi;
- tacco medio;
- tacchi alti spessi o tacchi a spillo.
I tacchi bassi sono perfetti per le donne alte e per tutte le ragazze che si muovono molto durante il giorno. Le varianti con tacchi piccoli possono sembrare molto compatte e aggraziate, specialmente sulle ragazze con i piedi piccoli. La cosa più importante è che sono molto comode.
Tacchi alti può essere difficile camminare, tuttavia, tali modelli sono molto rilevanti tra le donne basse. Quando si sceglie un modello con tacchi alti e plateau è molto importante provare le scarpe prima di acquistarle, dovrebbe essere il più comodo e conveniente possibile, senza sfregare o schiacciare.
Gli stivaletti sono considerati molto eleganti. a punta su tacco a spillo, realizzato in pelle. Ti consigliamo di prestare attenzione ai modelli sotto la pelle di pitone.
Vincente e stivaletti allacciare, ma, ovviamente, i modelli con i lacci non sono per tutte le fashioniste, non a tutte le fashioniste piace allacciarsi le scarpe al mattino.
Oggi i produttori offrono molte opzioni per i tacchi per tutti i gusti e colori, ma i più popolari sono i modelli tacco quadrato... Sono molto resistenti.
Inoltre, sono entrati di moda i tacchi larghi di forma quadrata, che possono essere trovati in molti designer di lusso e nei marchi del mercato di massa.
Può essere di interesse e stivaletti firmati... Di solito hanno una forma originale di punta o tallone, colori insoliti e decorazioni lussuose. Tali stivali possono costare una fortuna. Ti consigliamo di dare un'occhiata più da vicino agli stivaletti pizzo fine... Saranno adatti per qualche evento speciale.
Colori
Oggi il mercato delle calzature può offrire modelli di stivaletti in una varietà di colori: dalle classiche opzioni nere a quelle acide. I colori più rilevanti sono i seguenti:
- Nero;
- bianco;
- beige e latticini;
- bordeaux, marsala e bordeaux;
- Marrone.
Gli stivaletti in oro e argento sembrano molto originali. Naturalmente, i produttori offrono giallo, scarlatto, blu e altri colori di questo tipo di calzature.
Tuttavia, prima di acquistarlo, dovresti pensare a cosa verrà indossato sotto.
Tra l'ampia varietà, puoi scegliere sia modelli monocromatici che opzioni con una varietà di decorazioni e decorazioni. Possono essere placche, strass, ricami, intarsi in pietra e molto altro che soddisfa l'occhio femminile. La punta, il tallone, la suola, l'intero gambale o il tacco possono essere decorati.
I modelli di stivaletti corti con tacco decorato con strass sembrano particolarmente squisiti.
Materiali (modifica)
Gli stivaletti con tacco sono realizzati con materiali naturali e artificiali. Le più resistenti, ovviamente, sono le scarpe realizzate da vera pelle, tuttavia, il cartellino del prezzo può essere alto.
Modelli similpelle possono essere comode e belle, ma con il tempo possono iniziare a rompersi. Per quanto riguarda gli stivaletti in pelle scamosciata, sembrano anche molto attraenti e resistenti, ma possono essere problematici da curare.
È meglio non indossarli in caso di pioggia, altrimenti potresti avere problemi a pulire le scarpe.
Anche i produttori offrono stivaletti verniciati e tessuto. Questi ultimi, come i modelli in pelle scamosciata, non sono adatti per camminare con tempo piovoso. I modelli laccati sono più stabili, ma non sempre sembrano vantaggiosi.
Tra un'ampia varietà, ogni fashionista può scegliere il giusto paio di scarpe. Si dovrebbe notare che tutti i materiali artificiali sono piuttosto poco permeabili all'aria, i piedi possono sudare al loro interno, e quindi, se possibile, dovrebbe essere data la preferenza a materiali naturali.
Con cosa indossare?
Gli stivaletti con tacco possono essere combinati con una varietà di look e cose nel guardaroba. Parlando dell'arco di tutti i giorni, vale la pena notare che gli stivaletti corti sono perfetti per un abito lavorato a maglia o lavorato a maglia, un abito con una gonna, nonché pantaloni o jeans. Anche sono perfetti per capispalla, compresi impermeabili, trench, giacche di pelle e giacche di pelle.
Indossando stivali sotto un vestito o una gonna nella stagione fredda, è preferibile scegliere collant di nylon color carneche sono in armonia con le gonne classiche. Sono in voga anche i collant con varie stampe, ad esempio con stampe di tigri.
Questi collant si abbinano idealmente a stivaletti neri con tacco.
Le scarpe stringate potrebbero funzionare meglio sotto i jeans o, ad esempio, pantaloni alla moda a scatola o a righe.
Non aver paura di mescolare le immagini con queste scarpe, perché si adatteranno a quasi tutte le cose, specialmente se sono realizzate in un colore nero universale.