Cappotto corto da donna invernale con cappuccio
Un cappotto corto con cappuccio è comodo, elegante e versatile. Vuoi comprarti questo? Allora hai fatto la scelta giusta!
Vantaggi
Un cappotto corto con cappuccio è considerato uno dei tipi di capispalla più versatili.
Si abbina bene a pantaloni e gonne, si adatta alla maggior parte dei tipi di corporatura, sta benissimo su ragazze magre e ragazze con forme.
Grazie alla lunghezza comoda, il cappotto corto non limita i movimenti, quindi è ottimo da indossare tutti i giorni. Anche il cappuccio gioca un ruolo importante: elimina la necessità di indossare un cappello, protegge dal freddo, dal vento e dalle precipitazioni e aiuta a mantenere i capelli in perfette condizioni.
Modelli
Classico
Un cappotto classico può essere dritto o leggermente svasato, di solito è aderente, si adatta bene alla figura. A seconda della tua corporatura, puoi scegliere un modello con o senza cintura.
svasato
Un cappotto svasato o trapezoidale si adatta a quasi tutti i tipi di corpo.
Nasconde bene tutti i difetti, quindi si adatta alle ragazze con le forme. Può essere aderente o voluminoso, stile oversize.
Oversize
I cappotti oversize possono essere di qualsiasi stile, ma i più popolari sono i "bozzoli" con una spalla abbassata, che si assottigliano dolcemente verso il basso. Sono stati incredibilmente popolari per diverse stagioni di fila, specialmente tra le ragazze. Prestare attenzione ai modelli a drappeggio che mantengono bene la forma del prodotto stesso e della cappa, in particolare.
Poncho corto cappotto
Questo modello non è così funzionale, ma nonostante ciò è stato molto popolare nelle ultime stagioni. Questo cappotto piacerà alle ragazze con la propria auto, poiché è comodo, elegante e non limita i movimenti durante la guida.
Tipi di cappe
Classico
È cucita al cappotto sotto forma di un marsupio, un'opzione molto comune. Non protegge bene dal freddo, quindi è meglio indossarlo sopra un cappello, usandolo come isolamento aggiuntivo.
Cappuccio-casco
Il cappuccio ripiegabile si adatta perfettamente alla testa e mantiene la sua forma anche quando ripiegato. Spesso tali cappucci sono aperti con bottoni o cerniere, il che è molto comodo. Se non hai bisogno di un cappuccio, puoi cambiare il design del tuo cappotto in pochi secondi.
Cappuccio a scialle
Un cappuccio a scialle è una sorta di simbiosi di un cappuccio e un ampio colletto. Ripiegato all'indietro, non mantiene la sua forma, ma si adagia dolcemente e dolcemente sulle spalle, come uno scialle. Se lo metti in testa, incornicia magnificamente il tuo viso senza rovinarti i capelli. Sembra particolarmente lussuoso sui modelli con pelliccia.
Materiale e colore
drappeggio
Un cappotto di lana è adatto per inverni caldi quando il termometro non scende sotto i -5 °.
È un articolo bello ed elegante che si abbina bene con l'abbigliamento da lavoro e casual. In inverno, vale la pena dare la preferenza a un cappotto di lana isolante con una fodera calda. I modelli con bordo in pelliccia sul cappuccio sembrano particolarmente eleganti.
Su imbottitura in poliestere
Un cappotto corto casual invernale deve essere necessariamente caldo e leggero, quindi un prodotto su un'imbottitura in poliestere è un'ottima scelta.
Ti tiene bene al caldo e ti tiene al caldo. L'unico inconveniente di un cappotto del genere è che sembra piuttosto voluminoso e può aggiungere un paio di centimetri in più alla tua figura. Ma questo inconveniente è facilmente risolvibile con l'aiuto di un taglio opportunamente selezionato.
In basso
Il piumino corto, forse, può essere definito il più caldo. È progettato per inverni molto freddi e ti terrà sicuramente caldo anche in climi rigidi. Il piumino è leggero e confortevole, mantiene bene la sua forma. Sono popolari i modelli di tipo sportivo e più femminili ed eleganti, ad esempio con finiture in pelliccia sul cappuccio.
Con pelliccia
Un cappotto corto con pelliccia può essere cucito da uno dei materiali sopra, può essere in pelle, pelle scamosciata o anche completamente in pelliccia. Ci sono prodotti con pelliccia naturale e artificiale per tutti i gusti. Il loro vantaggio è il loro costo relativamente basso rispetto alle lunghe pellicce. Inoltre, sono più convenienti e pratici.
Per quanto riguarda i colori, le ragazze preferiscono cappotti di colori chiari e luminosi: beige, blu, rosso, senape, rosa. Le signore anziane preferiscono colori tenui e ricchi: grigio, bordeaux, blu scuro, smeraldo, nero.
Come scegliere?
Se stai cercando un cappotto corto economico e funzionale, dai la preferenza al modello con imbottitura in poliestere. Sono belli e colorati, ottimi da indossare tutti i giorni. I cappotti con finiture in pelliccia sembrano più attraenti, il che aggiunge eleganza all'immagine.
Il classico cappotto corto si adatta a quasi ogni tipo di figura, si adatterà facilmente a un look da lavoro, quotidiano e persino festivo. Se avete il seno grande, preferite un modello ampio o trapezoidale, rinunciando al pelo corto aderente.
Le ragazze di bassa statura dovrebbero scegliere modelli corti e, se la tua altezza te lo consente, un cappotto corto può raggiungere il ginocchio.
immagini
- Il cappotto corto classico rosso sembra molto elegante. Il cappuccio protegge dalla neve pesante, l'ampia sciarpa sul collo impedisce il congelamento della gola. I collant neri spessi si abbinano bene a un vestito o una gonna caldi. Il look è completato da stivali marroni e una tote bag nera. Un'ottima soluzione per la vita quotidiana in ufficio, quando la tua immagine dovrebbe essere professionale e sobria, ma vuoi comunque sembrare interessante.
- Il cappotto corto nero è perfetto da indossare tutti i giorni. La pelliccia sul cappuccio aggiunge eleganza al look.Look elegante e confortevole, che consiste in un maglione grigio, skinny verde e stivali con suole spesse, è la soluzione perfetta per tutti i giorni. L'immagine è completata da una borsa spaziosa nera e un cappello nero con pompon.