Cosa posso indossare con un cappotto corto rosa?
Un cappotto al ginocchio è un'ottima opzione per coloro che non vogliono congelare le gambe mentre indossano gonne lunghe.
I prodotti Maxi sono bellissimi, ma difficilmente possono essere definiti pratici. Per coloro che preferiscono il comfort per i movimenti attivi durante il giorno, ma non dimenticano lo stile, è adatto un cappotto corto. È anche conveniente perché anche le gocce più fastidiose da una pozzanghera non cadranno sull'orlo del capospalla.
sfumature
La tendenza di quest'anno non è solo stili e combinazioni interessanti di tessuti diversi, ma anche colori insoliti. Molti marchi suggeriscono di dimenticare i classici dei colori beige e scuri e prestare invece attenzione al rosa.
Non solo tradirà un carattere gentile per l'immagine, ma diventerà anche un'eccellente cura per il grigiore autunnale. La cosa principale è non dimenticare che il colore alla moda perderà presto popolarità in un modo o nell'altro, ma anche allora il cappotto corto rosa diventerà un partner fedele per creare una varietà di fiocchi.
Vale la pena evidenziare tre categorie di diverse sfumature di rosa. La tavolozza più comune è il pastello, in cui il colore è così delicato e talvolta persino pallido da sembrare quasi bianco.
Le opzioni luminose non sono meno popolari, ad esempio, fucsia nucleare o ricco "bubblegum" nello stile della regina di Gran Bretagna.
E, infine, una rarità nel mondo dei cappotti corti è una tonalità scura, quando il rosa si trasforma piuttosto in bordeaux o vino.
Modelli
Il pelo corto dovrebbe includere modelli corti o accorciati, la cui lunghezza non è inferiore a metà coscia.
I prodotti firmati possono anche sembrare più giacche e un fondo asimmetrico spesso apre la vista dei lati o della pancia. Il pelo corto differisce dal solito mantello proprio per la lunghezza. Altrimenti, convergono in quasi tutto, compresi gli stili.
L'oggetto più desiderabile da acquistare è un cappotto trapezoidale, indispensabile per chi vuole nascondere alcuni difetti della propria figura.I modelli dritti o oversize sono adatti per questo, ma per concentrarsi sulla vita, dovresti scegliere la silhouette a "clessidra".
Per quanto riguarda il fondo del pelo corto, se è presente il bagliore, non è molto largo e il bordo è spesso semplice, la cui varietà si ottiene solo con tagli corti sui lati e finiture in pelliccia. Ma le pieghe e altre soluzioni insolite rimangono prerogativa di un cappotto di media lunghezza.
Nei cappotti corti, ci sono sia colletti risvoltati che piedini, su modelli rari puoi trovare un cappuccio o un design insolito di revers a forma di balze. Spesso non c'è alcun colletto e il collo è per lo più ovale.
Le maniche possono essere lunghe oa , è possibile anche una variante di cappottino corto, quando le vere e proprie “maniche” sono solo tagli nel prodotto. Ulteriori dettagli includono tasche, cinture, finiture o inserti di altri materiali (pelliccia, pelle).
Poiché il rosa stesso è un elemento decorativo autosufficiente, tali cappotti corti sono decorati in modo piuttosto modesto. Una cosa di un colore non standard è piuttosto diversificata con un design insolito di dettagli, ma tutti i tipi di strass, pietre, ricami sono rari. I pulsanti sono ampiamente utilizzati, ad esempio plastica o metallo, ganci.
Parlando dei modelli, va detto dello stile generale con cui è realizzato il prodotto. Ci sono molti stili nei vestiti, ma solo alcuni sono alla moda quest'anno.
Il militare assume linee rette chiare, dettagli laconici, ruvidità nei gioielli, ad esempio sotto forma di bottoni metallici o strisce sulle spalle. Lo stile femminile, al contrario, è leggero e arioso, gli abiti corti con un orlo soffice sono particolarmente rilevanti. E infine, lo stile "vintage" degli anni '50 - '60, che unisce eleganza e semplicità.
Con cosa indossare?
Questo cappotto corto rosa è perfetto per creare look casual, romantici e da sera. La cosa principale da ricordare sono alcune regole riguardanti il colore e la lunghezza del prodotto.
Il rosa è una tonalità brillante, quindi i capispalla saranno l'accento principale dell'intero arco, il che significa che altre cose dovrebbero supportarlo e non entrare in disarmonia. Per quanto riguarda la lunghezza, l'importante è assicurarsi che i bordi di camicie, camicette, maglioni non facciano capolino da sotto il cappotto corto.
I colori di base - nero, bianco, grigio - saranno sempre abbinati al rosa. La combinazione del rosa con il marrone e le sue sfumature (sabbia, oro), blu e azzurro sembra interessante. Puoi fare un esperimento luminoso e creare una sorta di total look combinando un cappotto corto rosa con una gonna o scarpe rosa.
Per creare uno stile casual, dovresti scegliere i jeans, preferibilmente skinny piuttosto che larghi, anche se i jeans a zampa o i boyfriend sono abbastanza adatti con i modelli aderenti. Le tonalità blu e chiare sembrano particolarmente armoniose in combinazione con capispalla rosa.
Con un cappotto corto, puoi indossare anche pantaloni attillati, leggings, pantaloncini con calze calde. Non dovresti rinunciare a gonne e vestiti, soprattutto stili dritti e lunghezze corte o medie.
Sentiti libero di indossare camicette, camicie, felpe, magliette, top e giacche sotto un cappotto. La scelta dell'abbigliamento dipende dalla situazione e dallo stile generale. Ricorda che la tendenza è multistrato e una combinazione di più cose contemporaneamente.
Le scarpe vanno scelte anche in base al look generale, perché la maggior parte dei cappotti corti può stare bene sia con stivali, stivaletti e stivali con tacco e plateau, sia con tacchi a spillo o anche sneakers. Con gonne corte, vestiti, jeans attillati, stivali alti o stivali sopra il ginocchio sono adatti.
Con un cappotto corto, molte persone preferiscono indossare borse a tracolla, ma puoi anche scegliere una pochette, una bombetta, una tote, un borsone e molti altri tipi, a seconda della situazione per cui viene creata l'immagine.