Vestiti per donne obese

Costumi da bagno per donne obese

Costumi da bagno per donne obese
Contenuto
  1. Modelle
  2. Materiale
  3. Colore e stampa
  4. Come scegliere?
  5. Belle immagini

Con l'avvicinarsi della stagione balneare, l'acquisto di un bel costume da bagno sta diventando sempre più importante.

Le donne formose vogliono apparire eleganti ed efficaci sulla spiaggia o in piscina. Hanno tutte le possibilità per questo. Gli sviluppi del design nel 2017 hanno permesso di creare diversi stili di costumi da bagno per quelli paffuti, che, essendo alla moda, consentono di migliorare visivamente la silhouette e nascondere i difetti della figura.

Modelle

La nuova collezione di costumi da bagno è stata presentata alla Beach Fashion Week, che si tiene ogni anno a Miami.

Il beachwear di quest'anno:

  • costumi interi con una spallina;

  • costumi da bagno in nero, carne, rosso e blu;

  • costumi da bagno con costume da bagno decorato con stringhe laterali;

  • costumi da bagno con ritagli alti sulle cosce;

  • pompon e nappe a forma di decorazione di un costume da bagno.

Fianchi, petto e vita lussureggianti, che sono un vantaggio assoluto, determinano la scelta di un costume da bagno secondo determinate regole. Gli stilisti consigliano:

  • costumi da bagno con una stampa, che riducono visivamente il volume;

  • costume da bagno vintage a vita alta, così come lo stile retrò degli anni '50 e '60;
  • tankini - costume da bagno, che è una piccola camicetta e un costume da bagno;
  • costumi da bagno che sembrano un vestitino;
  • costumi da bagno interi dimagranti;

Diversi modelli prendono le loro differenze e nomi dalla forma del corpetto.

I modelli interi (chiusi) di costumi da bagno per sovrappeso quest'anno sono diventati eleganti e lussuosi non solo per l'arredamento abbondante, ma anche per la ricca gamma di colori.

Avere un costume intero nel guardaroba delle vacanze ripaga sempre. In un tale costume da bagno, puoi prendere il sole, passeggiare in riva al mare, andare a una festa in spiaggia.La scelta dei costumi da bagno interi è ottima e dovresti valutare attentamente la loro scelta. La versatilità dei costumi da bagno chiusi è che aiutano a rendere la figura visivamente più snella, poiché nascondono i lati e lo stomaco.

Seni grandi e fianchi ripidi sono un motivo per prestare attenzione ai costumi da bagno a due pezzi.

I costumi da bagno a fascia, caratterizzati da corpetti drappeggiati, aiutano non solo ad esaltare la bellezza del seno, ma anche ad aumentarne visivamente le dimensioni. La fascia senza spalline è piuttosto aggraziata, mentre la sottile spallina che parte dal centro del corpetto e si allaccia al collo dona eleganza all'insieme.

I bandos sembrano anche vantaggiosi nei modelli di costumi da bagno chiusi.

La forma del corpetto all'americana con coppe cucite nei body chiusi e aperti è versatile e sottolinea favorevolmente il seno grande o medio. Questo modello ha spalline larghe o una tracolla sul collo.

Il costume intero con cavezza è perfetto per il nuoto e le attività all'aperto, quindi non devi preoccuparti che il corpetto scivoli via. Inoltre, stringe visivamente la figura.

Lo stesso principio viene utilizzato per selezionare un costume da bagno per la piscina. Il giusto completo per il nuoto o l'acquagym aderisce perfettamente alla figura, senza intralciare i movimenti, non penzola, non preme e non si sfrega. Il corpetto trattiene bene il petto grazie alle spalline larghe. Spesso, quando si cuciono costumi da bagno per la piscina, vengono utilizzati inserti con cerniere o al centro della parte anteriore il set è con cerniera, che snellisce visivamente la figura.

Il kit da bagno in piscina è progettato per offrire comfort e praticità in modo che nulla venga distratto durante la tua attività. I costumi da bagno con cravatte non sono adatti all'attività fisica, in quanto possono essere slacciati nel momento più inopportuno.

L'attuale tendenza della moda ti consente di assemblare set, combinando abilmente gli stili di corpetti e costumi da bagno di costumi da bagno di diversi tipi. Le combinazioni di varie stampe e trame monocromatiche abbinate ad esse sembrano vantaggiose. Così, diversi modelli di costumi da bagno creano un guardaroba da spiaggia esclusivo.

Un'area problematica speciale per i proprietari di forme sinuose è l'addome. Potrebbero essere interessati all'acquisto di un costume da bagno correttivo e snellente. Il materiale con cui è realizzato il kit non solo taglia visivamente la figura, ma in realtà la trascina verso il basso. I chili in più nell'addome vengono rimossi e l'addome è ulteriormente supportato da un pannello speciale situato nella parte anteriore.

Quando si sceglie un body correttivo, non si dovrebbe risparmiare denaro: il materiale non dovrebbe allungarsi e perdere le sue proprietà durante il processo di usura.

Lo stereotipo che un costume da bagno correttivo dovrebbe avere un colore solido scuro sta diventando un ricordo del passato. Puoi tranquillamente scegliere stampe e colori diversi, ovviamente, tenendo conto delle caratteristiche individuali della figura.

I costumi da bagno con una gonna sembrano molto femminili per i proprietari di figure formose. Un tale set aiuterà a nascondere con successo il volume in eccesso nei fianchi. Se hai chili in più sulla pancia, dovresti optare per un costume intero con gonna.

La lunghezza ottimale della gonna è quella che andrà a coprire la parte più larga dei fianchi: una gonna più corta renderà la figura inutilmente massiccia. Un eccesso di paillettes, strass o volant è indesiderabile. In questo caso, vincerà un volano laconico e senza fronzoli.

Anche le bellezze lussureggianti e un costume da bagno con pantaloncini non passano inosservate. In questo caso, è più adatto un costume da bagno chiuso.

I proprietari di fianchi troppo larghi dovrebbero assicurarsi che la lunghezza dei pantaloncini non coincida con la loro parte più larga, poiché ciò renderà visivamente la figura tozza e le gambe più corte. Se la parte superiore della figura è più massiccia, i pantaloncini, raccolti ai lati con sottili lacci, aiuteranno l'equilibrio.

Torna di moda lo stile retrò, ovvero i costumi da bagno a vita alta.Tali costumi da bagno sono popolari tra le donne che vogliono nascondere la pienezza dell'addome e dei fianchi, allungare visivamente le gambe e rendere la vita più sottile. Inoltre, i costumi da bagno alti permettono di nascondere eventuali imperfezioni estetiche, smagliature, cicatrici.

Tutti i tipi di stampe e motivi, design straordinari, colori vivaci rendono questo modello ancora più attraente per le fashioniste selettive.

Anche un mini costume da bagno è popolare oggi. Per le donne con una figura sproporzionata, aiuta a bilanciare la parte superiore e inferiore del corpo. È importante sapere che la parte inferiore aumenta visivamente se la gonna si espande verso il basso. Con la giusta combinazione di toni chiari e scuri nei colori, puoi armonizzare le proporzioni della figura. La parte superiore scura e la parte inferiore chiara sono preferite.

Materiale

Quando si sceglie un costume da bagno, è necessario prestare particolare attenzione al materiale con cui è cucito. È risaputo che più economico è il prodotto, minore è la qualità del tessuto utilizzato. A sua volta, questo porta allo stiramento del costume da bagno, allo sbiadimento dei colori e alla necessità di sbarazzarsi di una cosa del genere. La presenza nella composizione del materiale di lycra con un'alta percentuale del suo contenuto garantisce una perfetta aderenza del costume al corpo. Questo vale direttamente per i kit da bagno.

Il materiale di alta qualità forma la forma corretta della coppa del reggiseno e, quindi, un buon effetto di supporto. Allo stesso tempo, non c'è spremitura del torace e alterata circolazione sanguigna. Una cosa fatta di tessuto di alta qualità ha lavorato e persino cuciture, i fili sono tagliati, in generale sembra pulito e rifinito.

I costumi da bagno in maglia offrono l'unicità della tendenza, evidenziano l'individualità. Contengono lino o cotone naturale con l'aggiunta di elastan, che impedisce al prodotto di deformarsi durante l'asciugatura.

Questi costumi da bagno sono belli, femminili ed erotici. Sono ipoallergenici a causa di ingredienti naturali. Tuttavia, tali modelli non sono adatti per seni grandi e va ricordato che un costume da bagno a maglia può scivolare verso il basso dopo essersi bagnato.

In ogni caso, un costume da bagno in maglia comporta un lavoro manuale, che non può essere economico. Se prendiamo in considerazione tutte le caratteristiche individuali della figura, la cosa finita sarà esclusiva e attirerà l'attenzione degli altri.

Colore e stampa

C'è una vasta scelta di colori, così come gli stili. La tendenza è una combinazione di contrasti di colore: saturo e pallido, scuro e luminoso. Può anche essere sfumature adiacenti.

I colori solidi non perdono la loro rilevanza in questa stagione. Per un tale costume da bagno sono applicabili vari elementi decorativi, come pietre, stringhe, tendaggi, inserti in metallo.

I colori variegati parlano da soli. Vari ornamenti, disegni astratti, piccoli piselli e fiori. I costumi da bagno per forme sinuose con colori a forma di fiori grandi o altri motivi di grandi dimensioni non sono adatti, poiché aumentano ulteriormente visivamente le dimensioni della figura.

Come scegliere?

Quando si sceglie un costume da bagno, ovviamente, bisogna tenere conto delle tendenze della moda della stagione, ma non seguirle ciecamente. Qui i vantaggi e gli svantaggi della figura, le sue caratteristiche individuali sono di importanza decisiva. Un costume da bagno adeguatamente selezionato nasconderà i difetti della figura, concentrandosi sui meriti.

Un set da bagno per una ragazza grassa dovrebbe essere realizzato in tessuto spesso e aderente con inserti in vita e sui fianchi. Il corpetto contiene elementi di supporto. Per una figura sproporzionata problematica, è consigliabile scegliere un costume da bagno chiuso.

Sarebbe un errore acquistare un costume da bagno di una taglia in meno, poiché taglierà il corpo, evidenzierà più chiaramente le pieghe. Idealmente, un costume da bagno dovrebbe adattarsi perfettamente al corpo, ma allo stesso tempo non limitare i movimenti e non sfregare da nessuna parte.

È meglio per le ragazze con forme sinuose evitare colori brillanti, un'enorme quantità di decorazioni sotto forma di strass e paillettes. Nei colori, la preferenza è data a motivi verticali che snelliscono visivamente la figura, piccole stampe floreali, trame monocromatiche.Una gonna o un pareo aiuteranno a nascondere i fianchi troppo larghi.

Brillante stampa floreale a contrasto, ampia spallina sul corpetto, leggero pareo creano un'immagine romantica.

Idealmente, in piedi nel camerino, è bello sentire che questa è esattamente la cosa e non hai più bisogno di cercare nient'altro. In questo caso, l'acquisto sarà un vero piacere.

Belle immagini

Slip bikini a vita alta con coulisse e un grazioso corpetto drappeggiato all'americana.

L'abito body è un'opzione vincente, riduce visivamente il volume dei fianchi, le spalline larghe sul corpetto forniscono un effetto di supporto affidabile.

Una stampa brillante e audace, una linea netta della scollatura, grazie alle coppe cucite e alle spalline larghe, evidenziano efficacemente le forme lussuose.

Il costume da bagno chiuso attillato trattiene il petto, crea un contorno netto della figura, perfetto per il nuoto e l'aquagym.

Una stampa leopardata o una tinta unita tradizionale, combinata con un ampio corpetto all'americana e un pareo leggero, creano un look romantico.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa