Vestiti per donne obese

Come scegliere la gonna giusta per una donna grassa

Come scegliere la gonna giusta per una donna grassa
Contenuto
  1. Stili adatti
  2. Lunghezza
  3. Tessuti
  4. Modelli estivi
  5. Soluzioni di colore
  6. Suggerimenti per la selezione
  7. Con cosa indossare?

Le donne con forme sinuose molto spesso completano le loro forme sinuose, cercano di nasconderle sotto abiti informi. Non vale la pena farlo, perché le cose larghe rendono la figura ingombrante.

Se scegli lo stile e il modello giusti della gonna, qualsiasi donna grassoccia sembrerà bella, affascinante ed elegante. Le forme rotonde non devono essere considerate uno svantaggio, anzi, donano femminilità al gentil sesso.

Lo stile correttamente selezionato della gonna ti consentirà di creare una silhouette unica, la scelta dei colori e del taglio aiuterà la ragazza a mostrare la sua individualità.

Stili adatti

Diretto

Gli stili dritti sono scelti da molte donne della moda, perché ti permettono di apparire elegante e sexy.

Una gonna a matita è molto richiesta tra le donne obese. Questo stile ti consente di creare una silhouette snella, enfatizzare la bellezza dei glutei e dei polpacci e stringere la pancia.

Gonna a tubino per grassottella

Una gonna a matita è l'opzione migliore per un incontro di lavoro o di lavoro, così come per una festa o un'occasione speciale. Una gonna di questo stile si sposa bene con una camicetta, un pullover o una giacca.

Per le ragazze con un tipo di corpo a pera, una gonna a matita nasconderà i centimetri in più sui fianchi. Per un top, un top aderente o drappeggiato è una buona soluzione.

Una gonna a matita realizzata in materiale denso e completata da inserti lucidi verticali sembra perfetta per le ragazze con forme sinuose.

A-sagoma

Questo stile è versatile, quindi può stare anche nel guardaroba di una donna curvy. La soluzione migliore sarebbe una gonna svasata a trapezio.

Vale la pena dare la preferenza a materiali leggeri che possono essere facilmente drappeggiati. Una gonna a trapezio con cintura attillata aiuta a nascondere il volume dei fianchi e della pancia.

I designer per l'estate offrono modelli di garza indiana o crepe de Chine, ma nelle giornate invernali una gonna a trapezio in maglia o jersey di lana è una scelta eccellente.

Gonna a forma di A in gabbia per donne obese

Gonna a tulipano

Questo stile è ottimo per le donne in sovrappeso con fianchi sottili, perché a causa delle pieghe sui fianchi, rendono la figura più proporzionale. La maggior parte preferisce i modelli lunghi, anche se le ragazze audaci indossano anche minigonne a tulipano.

I modelli a vita alta sono molto richiesti. Nascondono elegantemente la pancia e allungano visivamente l'intera silhouette.

gonna a tulipano viola brillante

svasato

Le gonne svasate sono molto belle per le donne in sovrappeso. Nascondono perfettamente i fianchi, accentuano il punto vita e aggiungono fascino e fascino ad ogni curva del corpo.

I seguenti modelli sono molto richiesti: campana, gode e sei lame. Le gonne svasate sono realizzate con una varietà di tessuti e sono disponibili in una varietà di colori, quindi possono essere abbinate a ogni stagione.

La versatilità di queste gonne ti permette di creare bellissimi look quotidiani o formali.

Con volant

Questo stile di gonna è spesso scelto da ragazze in sovrappeso. L'ampia balza sottolinea perfettamente la rotondità, può andare sia dritta che in linea obliqua. La preferenza dovrebbe essere data ai modelli realizzati in tessuto leggero ed elastico.

gonna blu navy con volant per donne obese

Multistrato

Questo stile è scelto da molte ragazze curvy, devi solo selezionare modelli esclusivamente da materiale leggero e non più di tre strati. Per le donne in sovrappeso, la lunghezza non è inferiore alla caviglia.

a maglia

I proprietari di una figura appetitosa possono persino permettersi gonne lavorate a maglia. Hai solo bisogno di selezionare modelli con una maglia di medie dimensioni. I modelli dovrebbero essere piccoli, lisci e a bassa consistenza. Una scelta ideale sarebbe una gonna in maglia a vita alta, perché nasconderà non solo i fianchi lussureggianti, ma anche la presenza della pancia.

gonna lunga lavorata a maglia per donne in sovrappeso

Gonna sole

La gonna da sole è perfetta per un'estate calda. Il taglio speciale consente una silhouette leggera e ariosa. Per le donne obese, l'ideale è una gonna solare con un ginocchio svasato.

Lunghezza

I designer offrono un'ampia varietà di stili e modelli di gonne per donne obese. Anche la lunghezza può essere diversa: mini, midi o maxi. Se una ragazza ha le gambe snelle, può permettersi di indossare una gonna leggermente sopra le ginocchia.

midi

Le gonne al ginocchio o inferiori sono richieste dalle donne in sovrappeso, poiché questa lunghezza ti consente di nascondere chili in più, per enfatizzare la bellezza dei fianchi e delle gambe. I modelli a metà polpaccio sono spesso scelti dalle donne anziane. Per le ragazze c'è un vasto assortimento di vari stili con lunghezza al ginocchio o leggermente più bassa.

Lungo

Le gonne lunghe sono l'ideale per le donne curvy. Allungano visivamente la silhouette, nascondono le gambe carnose.

Per l'estate, puoi scegliere stili da tessuti morbidi e fluenti. Le maxi gonne sono sempre di tendenza, perché enfatizzano la femminilità, conferiscono alla silhouette una snellezza. Possono essere utilizzati per creare un look in una varietà di stili.

Oggi i designer offrono modelli lussuosi di maxi gonne che si adattano perfettamente ai fianchi, per poi adornare la silhouette con una leggera svasatura. L'originale rifinitura sull'orlo dona alle modelle bellezza ed eleganza. Molti modelli sono decorati con deliziose stampe che sembrano molto belle su gonne lunghe.

Tessuti

Quest'anno sono molto richiesti i tessuti che tengono bene la forma, si prestano a drappeggi leggeri e si distinguono anche per la plasticità.

Questa stagione dovresti dare la preferenza alle gonne in gabardine o viscosa. Questi materiali sono perfetti per incarnare anche le idee di design più complesse.

I tessuti naturali, ideali per la calda estate, meritano un'attenzione speciale.Le nuove collezioni di gonne per donne obese sono realizzate in cotone, lino o seta.

Molte ragazze preferiscono le gonne di jeans, perché sono caratterizzate da praticità e praticità e sembrano anche femminili rispetto ai jeans. Una gonna in denim è adatta per tutti i giorni, è un capo indispensabile per un ambiente informale.

Il denim è perfetto per le donne in sovrappeso, perché questo tessuto è liscio e denso, quindi si adatta perfettamente alla figura.

immagine spettacolare con una gonna di un anno per donne obese

Modelli estivi

Le collezioni estive di gonne alla moda di stilisti mondiali aprono nuovi orizzonti per le ragazze obese. Possono diventare un accento luminoso nella creazione di un'immagine romantica, delicata e sofisticata.

In questa stagione, il taglio semi-sole è rilevante, perfetto per le donne con forme sinuose. Una leggera svasatura si adatta bene ai fianchi, rendendo la figura più snella. I designer offrono gonne di lunghezza midi o leggermente sotto il ginocchio.

Per un'estate calda, vale la pena scegliere gonne realizzate con tessuti leggeri. Le ragazze in sovrappeso dovrebbero dare la preferenza a materiali fluidi che si adattano ai fianchi e cadono in onde morbide. Una scelta eccellente sarebbe una mezza gonna o una gonna a quattro pezzi. I colori vivaci aiuteranno a decorare l'immagine, a creare una straordinaria silhouette estiva.

Soluzioni di colore

Quest'anno, i designer si stanno orientando verso tonalità nobili, quindi offrono gonne eleganti in marrone, grigio e blu. Molti modelli sono presentati in colori vivaci, stampe uniche.

Oggi è di tendenza una varietà di disegni, che vanno dalle grandi composizioni astratte ai fantastici disegni di animali. È meglio per le donne in sovrappeso scegliere una gonna con una stampa su uno sfondo scuro, così puoi sembrare spettacolare e nascondere il sentimento in eccesso sui fianchi.

Vale la pena dare la preferenza ai toni ottimisti. Il colore dell'acqua di mare, le bacche estive contribuiranno a creare un'immagine unica.

Oggi la gabbia è molto di moda. Per le ragazze con forme sinuose, è una gonna in una gabbia diagonale che si adatterà, perché aiuterà a dare alla figura una snellezza. Vale la pena scegliere un disegno chiaro di qualsiasi complessità, quindi l'immagine sarà più elegante.

Suggerimenti per la selezione

  • Per prima cosa devi scegliere il tessuto giusto, perché la vestibilità della gonna dipende da questo. Si dovrebbero preferire materiali lisci e non goffrati.
  • Vale la pena dimenticare i collant ad alta densità per non aggiungere centimetri in più ai fianchi. Le scarpe col tacco alto possono allungare visivamente il look. Anche un piccolo tacco contribuirà a creare una silhouette spettacolare e unica.
  • Molte ragazze con forme sinuose preferiscono le tonalità scure, perché nascondono visivamente centimetri in più. Ma puoi prendere una gonna in un colore ricco. Le stampe a contrasto possono essere una bella aggiunta, ma è necessario evitare piccoli disegni e strisce orizzontali.
  • Una gonna lunga sui fianchi è l'ideale per le ragazze paffute senza vita. Dovresti anche evitare i disegni orizzontali.
  • Quando si sceglie uno stile di gonna, vale la pena iniziare dal tipo di figura. Quindi, i proprietari del tipo di figura a pera appariranno belli in una gonna a matita. Anche le forme volumetriche diventeranno visivamente più piccole e l'immagine acquisirà attrattiva. Le donne con il fisico a mela possono anche scegliere modelli eleganti di gonne a matita o gonne con una leggera estensione verso il basso. La versione svasata è un'ottima scelta per le donne con un fisico a triangolo rovesciato. Le più felici sono le ragazze con una figura a clessidra, poiché qualsiasi stile si adatta a loro. Le donne con un tipo di corpo rettangolare dovrebbero abbandonare i modelli stretti e concentrarsi anche sulla linea di cintura.

Con cosa indossare?

Le ragazze in sovrappeso possono enfatizzare la bellezza della loro figura con una varietà di stili di gonne alla moda. Per creare un look elegante e rigoroso, le ragazze in sovrappeso dovrebbero combinare una gonna con un top, utilizzando la stessa combinazione di colori. Una giacca o un cardigan in un colore brillante sarà un eccellente complemento al look.

Una gonna a matita sembra armoniosamente con una camicetta o un dolcevita. Nelle serate fresche, il look può essere completato con una giacca o una giacca alla moda. Per una passeggiata, puoi indossare un top leggero o una giacca di jeans. Per una festa, una silhouette aiuterà a decorare una camicetta di chiffon o di raso.

Per distogliere l'attenzione dai fianchi, scegli un top drappeggiato. Una tunica allungata o un blazer è la soluzione perfetta per le ragazze senza vita. Le donne con forme sinuose dovrebbero preferire lo stile a matita, decorato con inserti scuri sui lati. Questa tecnica consente di allungare la silhouette.

Una gonna trapezoidale può essere indossata con una camicia ampia, una camicetta aderente o una giacca. La gonna a trapezio sta benissimo con una t-shirt o un top con spalline per un look casual. Ma una maglietta con una scollatura aiuterà ad aggiungere romanticismo alla silhouette.

Una gonna anno può essere combinata con un maglione, una maglietta, un top, una camicetta, una camicia o un cardigan. Questo stile può essere in una gabbia inclinata. Una gonna midi dovrebbe essere combinata con una tunica o un top. Una maxi gonna con una blusa in seta o chiffon ti permetterà di incarnare una silhouette elegante.

Una gonna a tulipano crea un meraviglioso insieme con un top che non copre i fianchi.

Quando scegli le scarpe, dovresti dare la preferenza ai modelli con i tacchi alti. È meglio infilare una maglietta o una camicetta in una gonna. Per allungare la tua figura, puoi indossare una blusa con scollo a V.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa