Acquisto utile

Descrizione delle salviette opacizzanti e dei segreti della loro scelta

Descrizione delle salviette opacizzanti e dei segreti della loro scelta
Contenuto
  1. Cos'è?
  2. Quali sono?
  3. Le migliori marche
  4. Sfumature a scelta
  5. Come usarlo correttamente?
  6. Panoramica delle recensioni

Le salviette opacizzanti sono ora molto popolari tra le ragazze. Sono adatti a donne con tutti i tipi di pelle. È utile avere a portata di mano un tale prodotto cosmetico per ritoccare il trucco al momento giusto.

Cos'è?

Negli USA nascono le prime salviettine opacizzanti per il viso. Questa invenzione è stata progettata per gli astronauti. Le salviette erano progettate per essere utilizzate per pulire la pelle dallo sporco durante il volo. I primi prodotti sono stati realizzati con carta velina assorbente. Hanno svolto perfettamente il loro compito.

Più tardi gli specialisti francesi si interessarono a questo sviluppo. Scienziati francesi sono riusciti a creare una composizione speciale adatta per rimuovere il grasso in eccesso dalla pelle. Sulla base sono state realizzate salviette cosmetiche con un leggero effetto opacizzante.

Inizialmente, questa nuova invenzione era utilizzata solo dalle celebrità. Dopotutto, dovevano essere costantemente alla vista della telecamera. Per apparire sempre ben curati, usavano salviette opacizzanti per il viso. Nel corso del tempo, poiché il processo di produzione di questi prodotti cosmetici è diventato più economico, le salviettine opacizzanti hanno guadagnato popolarità tra la gente comune. Ora possono essere acquistati sia in negozi specializzati o farmacie che in semplici supermercati.

Le salviette opacizzanti sono vendute in una piccola scatola sigillata. Le salviette vengono utilizzate per rimuovere la lucentezza oleosa dal viso. Hanno molti vantaggi.

  1. Praticità... I prodotti con effetto opacizzante possono essere utilizzati in qualsiasi situazione in cui non sia possibile lavare o rinfrescare il trucco. Sono molto compatti, quindi possono stare facilmente anche in una piccola borsa o pochette.
  2. Sicurezza... Le salviette opacizzanti sono un prodotto monouso e igienico. Pertanto, sono adatti anche per le ragazze con pelle sensibile. I tovaglioli sono conservati in una busta ermetica. Pertanto, non dovresti preoccuparti del fatto che entrino in contatto con altri oggetti nella trousse e si sporchino.
  3. Efficienza... Le donne sono soddisfatte del fatto che l'effetto sia visibile immediatamente dopo aver utilizzato il prodotto. Pertanto, il processo di ripristino del trucco richiede solo un paio di secondi.
  4. Versatilità... Sia i ragazzi che le ragazze possono usare salviette opacizzanti. Aiutano non solo a ritoccare il trucco, ma anche a rimuovere l'olio in eccesso dalla pelle chiara.

Le ragazze di solito usano salviette opacizzanti leggere invece della polvere. Ciò ti consente di non sovraccaricare la pelle e di non rovinare il trucco.

Quali sono?

Ora in vendita ci sono diverse varietà di salviette opacizzanti. Innanzitutto si dividono in due categorie a seconda del materiale di fabbricazione. Sono realizzati con carta di riso o con una speciale pellicola ad effetto assorbente.

La base del prodotto cosmetico è impregnata di polvere o di un agente opacizzante appositamente selezionato. Questi prodotti non seccano il viso e non provocano eruzioni cutanee. Alcune salviette possono essere ulteriormente impregnate di speciali microparticelle lucide. Il loro utilizzo ti consente di rendere il tuo trucco più bello e vibrante.

Nelle salviettine opacizzanti possono essere presenti anche fragranze o oli essenziali. Ciò rende particolarmente piacevole il processo di utilizzo dei prodotti.

Le migliori marche

Molti marchi ora producono salviette opacizzanti. I più popolari sono diverse aziende ben note.

  • Mary Kay... I prodotti di questo marchio sono molto popolari in Russia. I prodotti sono venduti in confezioni compatte che si inseriscono facilmente in una trousse o nella tasca di una piccola borsa. Rimuovono rapidamente la lucentezza oleosa in eccesso dalla pelle senza rovinare il trucco. Nell'assortimento dei prodotti del marchio, puoi trovare prodotti per qualsiasi tipo di pelle.

  • "Io sono il"... Quando scegli i tovaglioli economici per te, dovresti prestare attenzione ai prodotti di questo produttore. Sono venduti in scatole di cartone compatte. È molto comodo estrarre i tovaglioli. Tuttavia, allo stesso tempo, molte ragazze notano di avere una consistenza piuttosto ruvida. Pertanto, non sono adatti a persone con pelle sensibile.
  • Cettua... I tovaglioli di questo marchio sono marrone chiaro. Fanno un ottimo lavoro nel rimuovere il sebo in eccesso. Dopo averli utilizzati, la superficie del viso diventa morbida, liscia e piacevole al tatto. Di solito un pezzo di carta è sufficiente per coprire l'intera faccia.
  • "L'Etoile" Bon Voyage. I prodotti di questa azienda sono popolari sia tra le ragazze che tra le donne adulte. I trattamenti possono essere utilizzati per preparare la pelle prima del trucco o per rimuovere l'effetto lucido sgradevole durante la giornata. I tovaglioli di carta Bon Voyage hanno un'ottima composizione, quindi possono essere utilizzati da persone con pelle sensibile o con tendenza alle allergie.
  • Shiseido... I prodotti di marca sono realizzati in comode confezioni con una base gommata. Sono convenienti non solo da portare in borsa, ma anche da usare. Nessun alcool è stato utilizzato nella creazione di questi prodotti. Pertanto, le salviette opacizzanti non danneggiano la pelle e non provocano reazioni allergiche. Un pezzo di carta è sufficiente per rimuovere la lucentezza in eccesso. Puoi acquistare prodotti di questo marchio in quasi tutti i negozi di cosmetici.
  • Ginza Classica. I prodotti di questo produttore sono ideali per rimuovere la lucentezza oleosa dal viso. Usa le salviette per rinfrescare il trucco. Inoltre, la persona si sente molto meglio e più allegra. A differenza dei prodotti con polvere, queste salviette moderne non ostruiscono affatto i pori e non causano reazioni allergiche nelle ragazze. Separatamente, va notato che sono venduti in rotoli. Per rimuovere la lucentezza oleosa da esso, è necessario strappare un pezzo di dimensioni adeguate.I produttori affermano che un pacchetto grande è sufficiente per 110-120 utilizzi.
  • Faberlic... Queste famose salviette opacizzanti rimuovono facilmente l'olio in eccesso e rinfrescano la pelle. Non rovinano il tuo trucco. Pertanto, puoi portarli con te in viaggio o riunioni di lavoro.
  • Missha... I prodotti sono fabbricati in Corea. I tovaglioli hanno una struttura densa. Rimuovono perfettamente la lucentezza oleosa. L'area toccata da un tale pezzo di carta diventa immediatamente opaca. I prodotti vengono consumati piuttosto lentamente. I tovaglioli sono venduti in confezioni luminose e convenienti. Questo attira anche gli acquirenti.
  • Oriflame... Questo è un altro marchio che produce prodotti economici. I tovaglioli di carta sono facili da usare. Possono essere facilmente rimossi da una busta speciale. La comoda confezione ti permette di portarlo sempre con te.
  • Chanel... Come tutti gli altri prodotti del leggendario marchio, i tovaglioli Chanel sono beni di lusso. Sono confezionati in una pratica busta. Inoltre, il produttore fornisce una custodia in velluto. Aiuta a evitare che la confezione si sporchi. Le carte assorbenti di questo marchio sono trattate con impregnazione di qualità. Le persone con qualsiasi tipo di pelle possono trovare qualcosa di adatto a se stesse. L'unico inconveniente di tali tovaglioli è il loro costo elevato.

Quando acquisti prodotti da un produttore di fiducia, puoi essere sicuro della sua qualità.

Sfumature a scelta

Altri punti giocano un ruolo importante nella scelta dei tovaglioli. Le persone che acquistano un prodotto cosmetico di questo tipo per la prima volta dovrebbero prestare attenzione ai seguenti suggerimenti.

  1. Si consiglia alle ragazze con pelle sensibile di acquistare prodotti senza fragranze.... L'uso di assorbenti profumati può causare arrossamenti della pelle o acne. Inoltre, il forte odore può causare vertigini o mescolarsi al profumo del profumo.
  2. La preferenza dovrebbe essere sempre data ai tovaglioli che non contengono alcol. In questo caso, non seccano la pelle. Ciò significa che nel tempo non si staccherà e si ricopre di un'eruzione cutanea.
  3. Quando si scelgono i tovaglioli, è necessario prestare attenzione alla confezione in cui vengono venduti. Dovrebbe essere pulito e compatto. In questo caso, sarà facile portarlo con te in una trousse o in una borsetta.
  4. I blotter sono molto comodi da usare, confezionati in una custodia speciale con un piccolo specchio. Sono utili per ritoccare il trucco e metterti in ordine.
  5. Se il prodotto contiene polvere, è importante assicurarsi che il suo tono corrisponda bene alla carnagione.... In questo caso, i tovaglioli non rovineranno il trucco e lo renderanno sciatto.
  6. Quando si sceglie un prodotto, è molto importante prestare attenzione alla sua data di scadenza. L'uso di salviettine opacizzanti scadute può portare a una reazione allergica o all'acne.
  7. Anche la dimensione dei tovaglioli gioca un ruolo importante. Più piccolo è ciascuno di essi, più velocemente viene consumato.

I tovaglioli correttamente selezionati sono facili da usare. È molto importante ricordare che la novità acquistata non deve essere conservata troppo a lungo nella borsa cosmetica.

È meglio usarlo nei primi mesi dopo l'acquisto.

Come usarlo correttamente?

Dopo aver deciso il prodotto più adatto, è importante imparare a utilizzare le salviettine opacizzanti asciutte. Questo è fatto molto semplicemente.

Per prima cosa, devi estrarre un tovagliolo dal pacchetto. Deve essere applicato delicatamente sulla pelle. Non dovresti passare un pezzo di carta sul viso o strofinarlo. Questo può facilmente rovinare il trucco o causare arrossamenti della pelle. Dopo l'uso, il tovagliolo cambia leggermente colore. Dopo aver assorbito l'eccesso di sebo, diventa più scuro.

Di solito un tovagliolo è sufficiente per trattare l'intero viso. Ma se necessario, puoi usare un altro pezzo di carta velina. Usa i tovaglioli non più di 1-2 volte al giorno.

Nella stagione calda, devono essere usati con particolare attenzione. Una faccia sudata deve essere prima tamponata delicatamente con un fazzoletto di carta e solo successivamente trattata con un tovagliolo opaco. In questo modo non dovrai usare troppi assorbenti alla volta.

Se necessario, dopo l'opacizzazione, è possibile utilizzare anche una polvere leggera.

Puoi anche usare i tovaglioli a casa. A casa, possono sostituire il tonico. Di solito vengono utilizzati in estate, quando la temperatura è costantemente elevata e la pelle rimane grassa per lungo tempo. L'uso dei tovaglioli ti consente di rinfrescarti in un paio di minuti.

Vale anche la pena ricordare che le salviette non puliscono completamente la pelle. Pertanto, è importante fornirle ulteriore cura, utilizzando la schiuma per il lavaggio e uno scrub o peeling di alta qualità. In questo caso, sarà sempre bellissima.

Panoramica delle recensioni

La maggior parte delle ragazze e delle donne che usano le salviette opacizzanti notano che sono molto comode e pratiche. Così facendo, hanno anche notato che non dovresti usarli troppo spesso. Ciò può causare l'eccessiva secchezza della pelle.

Le ragazze hanno concluso che non comprare tovaglioli troppo costosi. Anche i semplici prodotti economici sono adatti per la cura della pelle. La cosa principale è scegliere un prodotto adatto a te stesso nella composizione e anche assicurarti che la pelle reagisca bene ad esso.

Le salviettine opacizzanti sono un vero must per la maggior parte delle ragazze. Ti consentono di eliminare rapidamente e facilmente la lucentezza oleosa sulla pelle e di riordinare il trucco. Pertanto, dovresti averli sempre a portata di mano.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa