Cuscini

Come scegliere un cuscino per dormire a pancia in giù?

Come scegliere un cuscino per dormire a pancia in giù?
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Visualizzazioni
  3. Dimensioni (modifica)
  4. Modelli popolari
  5. Come scegliere?

Al giorno d'oggi, la gamma di cuscini di alta qualità e confortevoli è enorme. I produttori moderni producono buoni cuscini, compresi quelli progettati per dormire comodamente sullo stomaco. Parleremo di questi prodotti nel nostro articolo.

Peculiarità

Alcune persone possono addormentarsi normalmente solo a pancia in giù. Durante la notte, ovviamente, la postura può cambiare, ma molto spesso la persona si adatterà ancora allo stomaco. Se non hai alcun oggetto morbido o lo stesso cuscino a portata di mano, possono sorgere molti inconvenienti. Questo problema è affrontato da molte persone che preferiscono dormire dolcemente a pancia in giù.

Diamo un'occhiata alle caratteristiche principali dei cuscini per dormire a pancia in giù.

  • Il prodotto per il sonno a pancia in giù deve supportare efficacemente la colonna cervicale dell'utente. Dovrebbe aiutare ad alleviare la tensione muscolare senza interferire con il flusso sanguigno libero. I moderni cuscini ortopedici possono facilmente far fronte a questi compiti, molti dei quali sono dotati di magneti speciali.

  • I tipi ortopedici sono realizzati con materiali speciali, in grado di adattarsi qualitativamente alle peculiarità dell'anatomia dell'utilizzatore addormentato.

  • I cuscini speciali sono spesso usati dalle donne durante la gravidanza. Grazie a tali prodotti è possibile trovare la posizione più comoda per dormire e riposare, ma anche per mangiare, guardare la televisione.

Con l'aiuto di cuscini speciali, il carico sul corpo della futura mamma è ridotto, il che risulta essere particolarmente importante nel 2 ° trimestre di gravidanza, quando la pancia sta già iniziando ad arrotondarsi.

I moderni cuscini per la pancia variano in molti modi.Ogni acquirente può scegliere l'opzione più conveniente per se stesso, dal cui uso riceverà solo emozioni piacevoli.

Visualizzazioni

Esistono diversi tipi di cuscini per dormire a pancia in giù. Tutti loro sono divisi in 2 gruppi: classici e ortopedici.

Esistono diversi tipi di cuscini classici per dormire a pancia in giù.

  • Di lana... Non temono l'umidità, non si agglutinano, hanno un'ottima termoregolazione.

  • Lanuginoso... Non il più pratico. Devono essere asciugati, raccolgono su se stessi acari microscopici, quindi non sono adatti a chi soffre di allergie. Tuttavia, queste sono opzioni abbastanza morbide, molto comode e calde.
  • Seta... Molto leggero e morbido, può essere utilizzato da chi soffre di allergie. Sempre asciutto, ma costoso.
  • Bambù... Molto popolare. Sono modelli comodi, morbidi e pratici.

Anche i tipi di cuscini ortopedici per dormire sullo stomaco sono suddivisi in una serie di varietà.

  • Lattice naturale... Non economico, ma materiale di alta qualità. Fa cuscini di prima classe. Non ci sono quasi aspetti negativi dei prodotti in lattice. È estremamente raro trovare prodotti contraffatti in vendita.

  • Buccia di grano saraceno. Emettono un aroma gradevole, non causano reazioni allergiche, non contribuiscono alla crescita dei batteri. Questi tipi hanno buone proprietà di massaggio.
  • Realizzato in schiuma di poliuretano. Questo materiale non è naturale e naturale, che è il suo principale svantaggio. I cuscini in schiuma di poliuretano non sono così resistenti ma sono più economici.

Le proprietà ortopediche di tali prodotti non sono le più pronunciate.

Anche la divisione di tali prodotti viene effettuata secondo la forma.

  • Standard sono le solite opzioni rettangolari. Quasi tutti i set di biancheria da letto sono dotati di federe che si abbinano a questa particolare struttura del cuscino.

  • Venduto e non standard varietà. Ci sono molte opzioni differenti. Questi possono essere campioni anatomicamente curvi realizzati a forma di mezzaluna, semicerchio, con ritagli per la spalla, con un collo, con incavi per la testa, a forma di L, a forma di U e altri. Certo, non è facile trovare una federa per tali prodotti, quindi dovranno essere lavati regolarmente per mantenerli puliti.

Gli accessori in esame si differenziano anche per il tipo di riempitivo presente al loro interno.

  • Copie popolari con filler di origine naturale... I principali vantaggi di queste opzioni sono una buona termoregolazione, compatibilità ambientale e assoluta sicurezza. Spesso, tali prodotti emanano odori piacevoli. Tuttavia, le imbottiture naturali rendono i cuscini più costosi. Tali materiali possono causare reazioni allergiche, attirare molta polvere e richiedere una manutenzione più complessa. L'acquirente deve essere consapevole che i prodotti con ripieno naturale sono molto rari.

  • Opzioni più comuni con cariche sintetiche. Queste varietà sono molto più economiche, ad eccezione dei campioni ortopedici e anatomici. I sintetici non provocano allergie, sono leggeri, non richiedono cure complesse e sono facili da riporre. Gli svantaggi includono l'innaturalità di tali prodotti.

I cuscini per lo stomaco variano in termini di rigidità... Questo parametro è strettamente soggettivo. Lo stesso modello di cuscino può sembrare molto comodo e morbido ad alcune persone, mentre ad altre può sembrare duro e completamente scomodo.

L'indicatore di rigidità è costituito dal volume del riempitivo nel prodotto e dalla tecnologia per realizzare il cuscino. Per scegliere un prodotto, la cui rigidità ti si addice completamente, è consigliabile sentirlo nel negozio.

Se possibile, è meglio sdraiarsi per un po' su un cuscino abbinato.

Dimensioni (modifica)

I cuscini progettati per sdraiarsi comodamente sulla pancia sono disponibili in varie dimensioni.

  • Ci sono modelli molto piccoli, ma non sono abbastanza comodi... Può essere estremamente difficile sedersi comodamente su tali campioni in una posizione sullo stomaco, per questo devi sdraiarti in una posizione tutta la notte.

  • Anche i modelli di cuscini troppo grandi non sono i più comodi.... Occupano molto spazio. Inoltre, sdraiandosi su tali campioni, una persona assume spesso posizioni errate e innaturali, che possono portare a molte sensazioni spiacevoli.

Il prodotto non deve essere né troppo piccolo né troppo grande... Le dimensioni dovrebbero essere selezionate rigorosamente individualmente. Ad esempio, è meglio prendere un cuscino classico in una gamma di piccole dimensioni. Le persone con una corporatura impressionante acquistano più spesso cuscini con una lunghezza fino a 70 cm, mentre gli utenti più fragili di solito preferiscono opzioni con un parametro fino a 60 cm.

Se in sogno una persona cambia costantemente posa, è consigliabile acquistare un cuscino per tutto il corpo. Trovare una posizione comoda ideale sarà molto più facile con un prodotto del genere.

Modelli popolari

L'assortimento di cuscini per addominoplastica di qualità è piuttosto ricco. Ogni cliente può scegliere per sé il prodotto di alta qualità perfetto. Considera una piccola valutazione dei migliori cuscini di noti produttori.

  • Toghe "Reali"... Modello in piuma realizzato con materiali naturali. È molto morbido e arioso, sostiene perfettamente le curve naturali del corpo.

  • Sensazione di sonno del QI. Un ottimo guanciale che assicura la posizione naturale della colonna vertebrale, molto importante per la salute della schiena. Ha un prezzo ragionevole, può essere utilizzato da bambini dagli 8 anni in su. Il prodotto è ipoallergenico, non perde la sua forma.
  • Primavelle memory foam... Modello conveniente che ha una forma rettangolare standard. Questo cuscino è lavabile in lavatrice e viene fornito con una fodera rimovibile. Il livello di rigidità del prodotto è medio.
  • Revery RE Moval. Un prodotto con uno speciale inserto realizzato in schiuma ortopedica in grado di modellare la memoria. Il cuscino non assorbe gli odori, ha un lato alto, è dotato di rivestimento sfoderabile e ha un'impregnazione di carbonio. Il prodotto è relativamente costoso.
  • Cuscino per traversine dello stomaco. Uno dei migliori cuscini a forma di U creati per chi ama dormire a pancia in giù. Il prodotto ha una forma molto ergonomica e confortevole e pesa solo 680 g.

Il cuscino contiene un riempitivo che non provoca reazioni allergiche.

Come scegliere?

Impareremo come scegliere un buon cuscino per dormire a pancia in giù.

  • Per prima cosa devi decidere il tipo di prodotto. Le opzioni classiche sono più economiche, ma meno comode delle opzioni ortopediche più costose. Ogni acquirente decide da solo quale delle opzioni ha bisogno di più.

  • Il livello di durezza è selezionato rigorosamente individualmente... Molto dipende dal tipo e dal volume del riempitivo. Tutti i pro e i contro dei filler naturali e artificiali sono stati descritti sopra. Prima di acquistare, si consiglia di sentire attentamente il cuscino, ma è meglio sdraiarsi su di esso nel negozio per vedere se ti si addice.

  • Le dimensioni del prodotto devono essere selezionate in base al fisico dell'utente, nonché alle sue preferenze. È conveniente che persone diverse utilizzino prodotti con parametri dimensionali diversi.

  • Sono disponibili diversi tipi di cuscini per dormire a pancia in giù per adulti e bambini., quindi, è molto importante tenere conto della fascia di età dell'utente per il quale viene acquistato un oggetto così conveniente.

  • Si consiglia di acquistare esclusivamente cuscini di marca per dormire a pancia in giù. Molti di questi prodotti sono costosi, ma la qualità è appropriata e non puoi risparmiare sulla tua salute e sul tuo comfort.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa