Tutto quello che devi sapere sulle composizioni floreali artificiali

Artificiale floristica d'interni divenne popolare nell'antichità. Con il suo aiuto, puoi enfatizzare l'aspetto della stanza, dargli un gusto. Qualsiasi evento diventerà elegante, festoso e sofisticato.



Vantaggi e svantaggi
Le composizioni floreali artificiali hanno una serie di aspetti positivi.
-
Lunga durata. Per lungo tempo, i prodotti floristici mantengono il loro aspetto attraente.
-
I fiori artificiali non necessitano di medicazione, reimpianto o irrigazione.
-
I parassiti e le condizioni patologiche non influenzano le piante artificiali.
-
Tali composizioni interne non causano reazioni allergiche nelle persone con ipersensibilità al polline dei fiori.
-
Gli artigiani hanno l'opportunità di mostrare le loro abilità e capacità professionali.
-
I prodotti floristici artificiali rimarranno in qualsiasi stanza, anche in condizioni di troppo caldo o freddo, senza perdere la loro attrattiva.
-
La possibilità di scegliere colori diversi, indipendentemente dalle preferenze di gusto. Se lo si desidera, i designer consigliano di dipingere i fiori nell'ombra desiderata.
-
Le piante artificiali non si deteriorano. Non devi preoccuparti di essere ferito dagli animali domestici.
-
Il lavaggio in acqua calda e sapone può restituire un aspetto attraente alla cultura.


I fiori artificiali hanno e lati negativi... Dopo un po ', il prodotto sbiadisce, la polvere si deposita sulla superficie. Nel secondo caso, per risolvere il problema, è necessario lavare i prodotti. Il burnout non può essere corretto.Una tale pianta dovrà essere gettata via.
La composizione è statica. Non darà nuovi germogli, germogli. E anche i gambi dei fiori non odorano. Per correggere questa carenza, l'applicazione di oli essenziali aiuterà.


Panoramica delle specie
Le composizioni floreali artificiali sono popolari. Sono belli ed eleganti. I fiori artificiali autunnali sono raccolti in pavimenti, pareti, tavoli, mazzi decorativi. Puoi mettere l'arredamento sul tavolo, appenderlo orizzontalmente al muro.
Sembra attraente composizione sospesa. Per questo vengono utilizzati piccoli fiori.


Vari oggetti sembrano attraenti nel bouquet. Una combinazione di rose con orchidee sarà bellissima. Una tale composizione sospesa decorerà la stanza in modo originale, la renderà viva e contribuirà alla creazione di un atteggiamento positivo.


In una pentola
Tali piante sono copie esatte di colture reali.... Sono utilizzati per decorare i locali di case, edifici per uffici, saloni di bellezza e organizzazioni di tipo ristorante. L'aspetto di ogni varietà è originale.
Con l'aiuto di questa tecnica, i difetti interni vengono mascherati con successo. In questo modo è facile nascondere i sistemi di comunicazione e le strutture di tubi a vista.


È anche possibile eliminare i difetti nel layout con l'aiuto di piante artificiali in vaso. Palme e ficus innaturali spesso fanno fronte a questo. In questo caso, gli elementi verdi colpiscono per le loro forme insolite. È difficile distinguerli dai rami e dalle foglie naturali. La base è una spugna floreale o schiuma.

Nel cestino
I fiori artificiali, raccolti in una bella composizione usando un cesto, sembrano attraenti. Molti designer consigliano di installare cesti di fiori all'interno di stanze spaziose. Non è consigliabile utilizzare tali decorazioni in stanze piccole e allungate. Possono ridurre visivamente lo spazio.


Un bouquet classico sembra attraente nel cestino. Sorprende con il suo lusso. Questa composizione vegetale sembra attraente con varie opzioni di decorazione della parete.

In un vaso o vaso di fiori
Puoi decorare qualsiasi evento festivo o festivo in modo originale se metti vasi con fiori attorno al perimetro o appendi vasi alle pareti. La composizione di un bel bouquet non richiederà molto tempo. È necessario eseguire lavori tenendo conto delle dimensioni e della forma del vaso o della fioriera.
In questo caso, andrà bene una combinazione di rose e tulipani. Le composizioni floreali sembrano altrettanto originali se combinate con orchidee, iris e altre piante.


Per enfatizzare l'originalità di una tale composizione, il bouquet dovrebbe essere collocato in un bellissimo vaso. Puoi decorare la tavola con i fiori. Quindi, è sufficiente disporre bicchieri e bicchieri lungo il tavolo, posizionando piccoli mazzi di fiori all'interno. L'uso di un contenitore alto in vetro sarà anche una decorazione del tavolo da pranzo.
Alle pareti sono appese fioriere con piante da fiore. Puoi usarli per decorare il territorio in giardino, la veranda. Bellissimi gigli, rose originali, attraenti nasturzi sono posti all'interno della fioriera. Anche molte altre piante da fiore sono adatte all'uso.


Pannelli e arte topiaria
L'arte di creare un pannello di fiori è richiesta da molto tempo. Queste immagini aiuteranno a decorare la stanza e renderla attraente. Filo e muschio sono usati come base.
In condizioni moderne, quest'ultimo materiale è stato sostituito con spugne speciali. Le piante artificiali, i verdi, i frutti sono posti su di essi. Questo viene fatto in modo tale che non ci sia spazio libero. Gli oggetti decorativi sono disponibili in diverse dimensioni.


Qualsiasi spazio aiuterà a decorare originale arte topiaria... Sottolineeranno la solennità dell'evento, daranno facilità.

Per decorare il soggiorno o qualsiasi altra stanza in modo originale, puoi appendere l'edera alle pareti. Questo nasconderà tutti i difetti rimasti dopo il lavoro di riparazione.
Biedermeier
La popolarità di questo stile artistico tedesco cresce ogni anno. I fiori artificiali e naturali sono adatti a lui. Per Biedermeier vengono scelti capolini grandi con steli corti. I peduncoli sono facili da raccogliere in un mazzo rotondo.
Costituiscono composizioni a forma di bouquet, utilizzando sia fiori diversi che le stesse piante, ma realizzati in colori diversi... Le rose bianche sono combinate con le rose viola; un giglio rosa può fungere da dominante in un tale bouquet.


La disposizione di ciascuno degli elementi decorativi deve essere stretta. La composizione dovrebbe essere decorata con spighette o perline. Durante il processo di produzione, dovrebbe essere fatto tutto il possibile per nascondere il fogliame e gli steli agli occhi. Le infiorescenze e le gemme dovrebbero rimanere in vista.
Varie composizioni enfatizzeranno l'aspetto attraente della stanza e la renderanno elegante.

Quando si esegue il Biedermeier, è necessario prestare attenzione alla scelta dei toni. I fiori dai colori delicati e pastello saranno particolarmente attraenti.


Caratteristiche della creazione fai-da-te
Non è difficile realizzare una composizione di fiori artificiali. Per prima cosa devi preparare tutto il necessario. Armati dei seguenti accessori floristici:
-
fiori e rami artificiali a tuo gusto;
-
schiuma speciale che fungerà da spugna porosa indurita;
-
schiuma floristica (oasi);
-
pistola a colla;
-
forbici, forbici da potatura;
-
accessori che ti permettono di decorare il bouquet;
-
filo speciale floreale.



Quando tutto ciò di cui hai bisogno è pronto, puoi creare un bouquet. Immaginiamo passo passo come assemblare una composizione floreale.
-
Al centro sono installati esemplari grandi e alti di composizioni floreali.
-
Piccoli elementi si trovano intorno. Le gambe dei fiori della stessa altezza sono tagliate.
-
Tutti i componenti sono tenuti insieme con filo floreale.
-
Il bouquet finito viene posto in un vaso, vaso di fiori, fissandolo con una pistola per colla.
Nell'ultima fase la composizione è decorata con vari elementi decorativi. Un bouquet decorato con un nastro di raso, strass, perline e altri ornamenti simili sembra attraente. Allo stesso tempo, gli esperti raccomandano di mostrare l'immaginazione rendendo il design unico.


Dove mettere i mazzi di fiori interni?
Puoi mettere mazzi interni di fiori artificiali in qualsiasi stanza. Si consiglia di scegliere una posizione tenendo conto della disposizione dello spazio abitativo. Considera dove queste o quelle composizioni floreali di piante di fiori artificiali saranno attraenti.


Cucina
Piccoli vasi o cestini sono adatti per decorare le mensole della cucina. Sono posti accanto a vasi contenenti cereali e spezie.
Le fioriere con fiori artificiali possono essere appese lungo le pareti. Fiori secchi, erbe aromatiche o ramoscelli sono adatti per la cucina. Le bacche e i frutti secchi sembrano attraenti come decorazione.


Salotto
In questa stanza puoi sperimentare floristicamente, mostrare la tua immaginazione al massimo. Per i classici, è adatta una decorazione a palma di grandi dimensioni. Ti permetterà di organizzare magnificamente l'angolo.
Si richiama l'attenzione sulla scelta di un vaso alto, in cui è possibile inserire rose e gladioli. Le colture floreali vengono selezionate in base alle preferenze di gusto.



Armadi, tavoli, scaffali con libri sono decorati con piccoli vasi con fiori artificiali. Un piccolo vaso può essere posizionato anche su un caminetto interno.


Corridoio
Nel corridoio, le pareti decorate con viti sembrano attraenti. Accentueranno lo stile e aggiungeranno fascino alla stanza. Questa opzione è adatta per un corridoio stretto.
Se hai una stanza spaziosa, puoi organizzare vasi da pavimento allungati con mazzi luminosi di piante di fiori artificiali. Aggiungeranno fascino alla stanza.


Camera da letto
Per la camera da letto si consiglia di utilizzare tutti i tipi di pannelli con orchidee, rose e altri fiori. Come decorazione, puoi mettere un vaso di piante sulla toletta.


Balcone
Per il balcone, fanno una scelta a favore di bellissimi vasi da fiori, pannelli. Per creare la composizione vengono utilizzate rose artificiali di diversi colori, gigli, tulipani e altre piante. Le pareti sono decorate con viti o edera.


Esempi all'interno
Le composizioni floreali sembrano attraenti all'interno. Consideriamo alcuni esempi in modo più dettagliato.
Per la camera da letto sono adatti mazzi di delicati giacinti o mughetti. Vengono anche selezionate dalie calme, girasoli, rose e una serie di altre piante da fiore artificiali.

Nelle sale e nei corridoi, le scatole con i fiori sembrano attraenti. Per questo sono adatte rose, daylilies, peonie.

Una composizione floreale a forma di cono è adatta per decorare un giardino, un balcone o una veranda. All'interno sono collocate rose di diverse tonalità.

Le composizioni floreali artificiali sono popolari. Ti permetteranno di decorare la stanza in modo originale, rendendola più attraente.
Come puoi realizzare una composizione di fiori artificiali, guarda il video.