Fare un invito ad Halloween con le tue mani

L'invito di Halloween è simile e diverso dall'invito associato ad altre festività. Gli inviti per feste fai-da-te per bambini devono essere creati in un formato insolito che corrisponda allo spirito della celebrazione. Ecco perché è importante che tutti sappiano come realizzare inviti divertenti e interessanti, come creare bellissime immagini.



Come fare una carta zucca?
Un invito creativo a una festa di Halloween con le tue mani con l'immagine di un simbolo di vacanza toccante e aggressivo è una delle migliori opzioni. Per lavoro, avrai sicuramente bisogno di un cartone di design industriale (può essere sostituito dal lato sbagliato del normale cartone). Inoltre, avrai bisogno di almeno 1 foglio di toni arancione, nero e giallo. E oltre a loro, hai bisogno di:
-
matita correttore;
-
colla a tua scelta;
-
fili melange bianco e nero e arancio e bianco;
-
forbici.

Due occhi e un caratteristico sorriso a "zucca", creato in cartone nero, fungono da modelli per il lavoro. La foglia verde viene utilizzata per creare un "manico" per la bacca festiva. Il corpo principale è naturalmente arancione.
Se disegnare i layout da soli o stampare campioni già pronti spetta agli amanti dell'artigianato, a seconda della fiducia in se stessi e del tempo libero.


Quando i modelli sono pronti, devi fare quanto segue:
-
tagliare a metà il foglio di cartone;
-
piegalo a metà nel senso della lunghezza;
-
piegare nuovamente la parte anteriore superiore a metà, piegando il bordo superiore verso l'esterno;
-
raccogliere la zucca;
-
incollare tutte le sue parti l'una con l'altra in ordine;
-
metti la zucca risultante su una cartolina, ottenendo la coincidenza della curva con la linea di simmetria;
-
cerchia il quarto superiore e taglia, cercando di aprire e chiudere liberamente l'invito;
-
completare il prodotto con una piccola quantità di filo melange;
-
disegna la cartolina con una linea tratteggiata lungo tutto il perimetro, usando una matita correttiva se necessario.

Invito di fantasia con un fantasma
Un invito a una festa per bambini a tema Halloween può essere fatto in modo diverso. Questa celebrazione minacciosa e attraente è impensabile senza tutti i tipi di fantasmi e fantasmi - quindi perché uno di loro non dovrebbe mettersi in mostra su un biglietto d'invito. Sarà abbastanza facile realizzare una tale composizione, anche per i bambini che non hanno alcuna esperienza con la carta. La sequenza dei passaggi è la seguente:
-
prendi un cartone blu e ne viene ritagliato un blocco di 15x15 cm;
-
due pipistrelli e un misterioso muro o recinzione sono fatti di materiale nero;
-
fantasma in piedi - fatto di cartone bianco;
-
aggiungi una luna piena gialla;
-
incollare gli spazi vuoti alla base;
-
completa il fantasma e il pipistrello con occhi espressivi, come se guardassi nell'anima stessa;
-
scrivi il testo dell'appello su una cartolina o nascondi con esso un pezzo di carta in un apposito taschino.

Altre idee
Naturalmente, queste due opzioni per la progettazione di inviti ad Halloween non si limitano a. Puoi pensare a molte altre opzioni divertenti e belle. Ad esempio, una bambola voodoo sembra molto bella e suggestiva. Scherzando il tuo invito a lei, danno immediatamente agli ospiti l'atmosfera necessaria e persino, non temiamo questa parola, un po' di coraggio.

Anche il libro gotico sarà estremamente efficace; per l'entourage vi sono applicati un erbario e disegni di pipistrelli.

Un'altra buona opzione è un invito quasi ordinario. Con il testo e l'appello più semplici. L'unico avvertimento è che sembra "sanguinante", trasmettendo il sapore di Halloween. Anche le cartoline in una forma decisamente antiquata appariranno originali nel "giorno delle streghe e della magia". Una di queste opzioni è mostrata nella foto, ma questa è solo la base, che può essere facilmente modificata a proprio piacimento.

Altre possibili opzioni:
-
una normale cartolina con la sagoma di una strega che vola su una scopa;
-
biglietto d'invito con un espressivo teschio in copertina (per far sembrare tutto più misterioso, l'iscrizione è sparsa in maniera caotica, e non sarà facile leggerla);
-
berretto da strega;
-
antichi rotoli.


Vale anche la pena considerare l'ultima opzione in modo più dettagliato. Può essere fatto da fogli grandi o da metà. Tè e caffè sono usati per invecchiare la carta. Il pezzo viene avvitato su una matita o un'altra asta, conferendogli una forma caratteristica. Si consiglia di bruciare la carta più volte dai bordi, nonché di integrare la composizione e il testo con figure minacciose in miniatura.

Biglietto di Halloween fai da te nel video qui sotto.