Snake Gorynych dalla plastilina

Il serpente di plastilina Gorynych è un mestiere semplice ed elegante e molte persone saranno interessate a come modellarlo con le proprie mani con una protuberanza in più fasi. Un altro punto importante è come realizzare passo dopo passo un'immagine di Gorynych dalla plastilina su cartone per bambini. Ci sono altre idee, inclusa la creazione di una composizione con ghiande e figure tridimensionali.

Come fare su cartone?
Va subito notato che il serpente Gorynych fatto di plastilina su cartone è un mestiere piuttosto laborioso. Ma sarà chiaramente diverso da altri articoli. Il cartone sarà un buon supporto. Dovremo preparare un bel po' di plastilina - anche molti dinosauri ne impiegano di meno. Come esempio, puoi scattare qualsiasi foto tematica di questa favolosa creatura.

Molto spesso è realizzato in un colore verde puro. Anche gli adulti addestrati avranno bisogno di una media di 30 minuti per lavorare. Per i bambini, è meglio impiegare fino a 1 ora in modo che non si preoccupino che non si adattino.
Un coltello di plastica aiuterà a lavorare con il materiale. Per iniziare per gradi, vale la pena iniziare con la preparazione delle teste, ovvero 3 palline di plastilina di dimensioni approssimativamente simili.


Il prossimo passo è arrotolare il collo; dovrebbero anche essere approssimativamente uniformi. Un bordo è leggermente ristretto e l'altro è allargato. Quindi i pezzi vengono combinati e i giunti vengono rivestiti. I passaggi successivi sono i seguenti:
- formare il corpo vuoto (prima sotto forma di goccia);
- cucinare 4 palline, che diventeranno le zampe del mostro;
- dare a queste palline una forma a goccia e avvolgere un bordo tagliente;
- incollare gambe improvvisate al corpo;
- verifica della stabilità della figura;
- fissaggio di 3 teste alla parte anteriore del pezzo;
- preparazione delle spine sul retro (vengono create usando un pezzo appiattito, tagliando le spine con un coltello da un bordo);
- attaccare queste spine alla schiena;
- preparazione delle ali (con lubrificazione degli snodi);
- controllare l'aspetto della creatura simulata;
- la fessura delle bocche e delle narici sulle teste;
- attaccare 1 palla nera e 1 bianca su ciascuna delle teste (nero sopra pezzi bianchi);
- installazione su supporto in cartone.




Come modellare con materiali naturali?
Con una botta
Anche questa tecnica è molto popolare. Modellare il Serpent Gorynych passo dopo passo con una protuberanza - o meglio, con 3 protuberanze - non è troppo difficile. Avrai bisogno di 1 grande germoglio di pino per la testa principale e 2 o 3 coni più piccoli per le teste secondarie. Successivamente, è necessario ruotare le "zampe" dalla plastilina rossa o rosa. I loro spazi vuoti sono piegati a forma di "salsiccia"; questi disegni sono modificati con un coltello di plastica, ottenendo "dita" - se fare questo lavoro prima di attaccarlo al bernoccolo dal basso o meno è una questione puramente privata.



È desiderabile formare paia di occhi sulle teste dalla plastilina bianca e viola. Per rendere il vecchio drago russo più organico, si consiglia di creare anche le orecchie. La loro forma e dimensione non sono troppo fondamentali, ma è meglio se sono chiaramente animali. Quindi le teste sono attaccate al corpo. Le ali sono tagliate con un coltello da "torte" di plastilina modellate a mano.



Con le ghiande
Puoi creare una tale composizione per la scuola e persino per l'asilo. Oltre alle ghiande stesse, spesso sono necessarie le castagne. Dopo aver praticato dei fori con un punteruolo o un'altra punta lunga, il filo di ciniglia viene tagliato in 3 sezioni. Attaccandoli alle ghiande, ottengono teste. Ulteriore:
- fissare le teste al corpo in castagno;
- le gambe sono attaccate a questo corpo (ghiande tagliate in 2 parti);
- la plastilina è attaccata alle ghiande per aumentare la stabilità;
- preparare le teste e montarle in posizione.

Figura 3D fai da te
Questa opzione spesso implica l'imitazione non di una vecchia immagine fiabesca, ma la sua rappresentazione nei cartoni moderni. È meglio guardare questi cartoni un paio di volte per ricordare bene.
È più corretto stampare separatamente gli scatti migliori. Fondamentalmente, le figure tridimensionali sono realizzate in rosso. Si consiglia di scegliere la plastilina in tonalità più scure.

Lo spazio vuoto per il corpo e la coda sembrerà una goccia. Le gambe semilavorate sono realizzate allungando la plastilina in lunghi "tubi" di forma irregolare. Dopo aver piegato gli archi, devi fare un paio di torte rotonde. Queste torte diventeranno una sorta di "piedi"; per ottenere "artigli", prendi un materiale grigio o bianco opaco.


Allora devi:
- incolla le gambe;
- decorare la punta della coda con un cuore o un pennello;
- forma gli spazi vuoti del collo;
- appiattisci la plastilina in torte e allungale in ali (è meglio se sono modeste sullo sfondo della figura);
- creare "maniglie" (torte di plastilina e fili sottili);
- attaccare di nuovo gli artigli sulle "maniglie";
- allungare il naso della testa;
- fare un'incisione sotto la bocca e spremere le narici con un fiammifero;
- aggiungi le zanne alla bocca (opzionale);
- mettere piccole orecchie affilate.


Come scolpire il serpente Gorynich dalla plastilina, guarda il prossimo video.