Playdough Teenage Mutant Ninja Turtles

Le tartarughe ninja mutanti sono eroi popolari nei cartoni animati e nei film. Piace a molti bambini e, per avere sempre a portata di mano il tuo eroe preferito, puoi scolpirlo con la plastilina. Un tale mestiere non è difficile, ma poi puoi giocarci più tardi. Il prodotto può facilmente sostituire un giocattolo costoso.


Come accecare Michelangelo?
La tartaruga ninja di Michelangelo viene modellata dalla plastilina per quindici minuti.

Il colore principale del materiale di lavoro è verde.
Una master class passo-passo è la seguente.
- È necessario strappare il pezzo più piccolo dal pezzo comune e aiutare il bambino a impastarlo tra le mani. Quindi la plastilina diventa più malleabile.
- Successivamente, il pezzo è diviso in due parti. Uno servirà per modellare il busto, l'altro per la testa.
- Trasformiamo una parte in un ovale e la appiattiamo leggermente con le dita in alto. Rendiamo il corpo più piatto.
- Colleghiamo entrambe le parti. Puoi metterli su uno stuzzicadenti.
- Usiamo una pila per formare la bocca futura e mettiamo lì un piccolo pezzo di plastilina bianca.
- Prendiamo altri 4 pezzi di plastilina verde e formiamo "salsicce" da loro. Queste saranno braccia e gambe.
- Per le gambe, appiattire le parti in basso e fissarle al corpo. Facciamo lo stesso con le nostre mani.
- Facciamo un guscio da un materiale ornamentale marrone.
- Ora facciamo una maschera e la attacciamo sul viso.
- Gli occhi vengono modellati separatamente, quindi attaccati alla testa.
- Puoi disegnare i muscoli sullo stomaco, quindi il giocattolo sembrerà più credibile.
- La fase finale è la produzione di bende.






Come faccio a realizzare altre figurine?
Qualsiasi altra figurina può essere realizzata secondo lo stesso principio. L'unica differenza è che per la decorazione verrà utilizzata la plastilina colorata, che si abbina al tono delle bende degli eroi del famoso cartone animato.Il corpo e la testa sono realizzati in plastilina verde. Il carapace è reso marrone. Lo stack aiuta a delineare le pieghe e la muscolatura. In molti modi, il bambino dovrebbe essere aiutato, poiché non sarà in grado di fare tutti gli elementi da solo.

Il telaio su cui sono montate le parti della carrozzeria è opzionale. Ma se si decide di usarlo, sono adatti fiammiferi e persino fili sottili. Qualsiasi modellazione di plastilina è un modo unico per sviluppare la motilità della mano.
Tali attività dovrebbero essere avviate dall'età di tre anni, ma allo stesso tempo si dovrebbe fare attenzione che il bambino non si metta in bocca materiale artigianale.


Consigli utili
Coloro che lavorano costantemente con la plastilina sanno che le loro mani possono macchiarsi quando ci lavorano. Per evitare ciò, prima di iniziare a fare mestieri, vale la pena lubrificare le mani del bambino con crema grassa o olio.
La pasta da gioco stessa può essere dura. Diventa morbido e flessibile solo nelle mani di una persona. Per rendere più facile per il bambino lavorare con lui, dovresti prima riscaldare il materiale artigianale. È sempre più facile per un adulto impastarlo allo stato richiesto. È anche bene mettere l'argilla in un luogo caldo per un po ', ma è necessario assicurarsi che non goccioli, poiché succede anche questo.

Puoi riparare l'imbarcazione con vernice incolore, con la quale il prodotto finito è coperto sopra. Quando il giocattolo è asciutto, il bambino può usarlo tranquillamente, immergendosi nelle proprie fantasie.

Questo è uno dei modi con cui puoi creare un giocattolo a buon mercato con le tue mani e allo stesso tempo divertirti con il tuo bambino.
In quale altro modo puoi modellare tartarughe ninja mutanti adolescenti dalla plastilina, nel video qui sotto.