Come fare un minion di zucchine?

L'elevata popolarità del cartone animato "Cattivissimo me" ha determinato l'ampia distribuzione dei servi. Molti giocattoli simili sono comparsi sul mercato, piccole creature gialle sono state usate per decorare la casa. Se lo desideri, puoi creare una figura simile con le tue mani. Il processo è abbastanza semplice e il risultato sarà molto bello e interessante. La cosa principale è seguire le raccomandazioni.



Preparazione del materiale
Nel processo di preparazione del materiale, è necessario prestare attenzione alle caratteristiche della figura stessa, che deve essere eseguita. Le zucchine sono ideali per creare un corpo oblungo giallo. In alternativa è adatta anche una zucca allungata.

Avendo deciso di creare un tale mestiere, è importante immaginare come apparirà la composizione in futuro. La tecnologia utilizzata dipende in gran parte da questo. Ci sono diverse opzioni.
- Le figure sono tagliate dalle verdure, che possono essere ottenute con un coltello normale o speciale. Questa opzione è la più diffusa negli ultimi anni. Questo metodo consente di ottenere una figura espressiva tridimensionale.
- In alcuni casi, una struttura viene assemblata da singoli elementi. Questo metodo, che ricorda un costruttore, ti consentirà di ottenere una figura complessa.
- Puoi creare una figurina e dipingerla. Questa opzione si rivelerà molto sorprendente e ti consentirà di ottenere somiglianze con l'eroe.



La differenza tra i singoli personaggi dei cartoni animati risiede nello spessore del corpo e in alcune altre caratteristiche dell'aspetto. Questo punto dovrebbe essere preso in considerazione quando si sceglie un materiale.

Le caratteristiche della preparazione delle zucchine includono punti importanti.
- Una verdura gialla è l'ideale per il compito da svolgere. Le sue dimensioni sono scelte in base al tipo di eroe che devi creare. Non è consigliabile scegliere verdure troppo mature in quanto non dureranno a lungo.
- L'ampia opzione è la più adatta. Se presti attenzione a quali servitori sono nel cartone animato, puoi vedere che differiscono nel loro spessore. La maggior parte dei personaggi può essere definita veramente grassoccia.
- La parte su cui si trova il fiore è adatta per la testa. Di solito è un po' più stretta. La cosa principale è che la buccia non ha forti difetti.
- Nella parte inferiore c'è un gambo secco che deve essere tagliato. Di norma, il vegetale in questa parte è più resistente, quindi la figura creata è stabile.
- Prima di utilizzare direttamente le zucchine, è necessario pulire la superficie, lavarla bene. Per il compito da svolgere, le opzioni con parti danneggiate non sono adatte.


Un'attenzione particolare dovrebbe essere prestata alla decorazione della figura creata, che potrebbe richiedere gli occhiali. Un tale elemento è realizzato con vari materiali a portata di mano.
- Bicchiere di carta. È necessario dare la preferenza alle opzioni con una struttura solida, poiché altrimenti il prodotto non durerà a lungo.
- Nastro adesivo grigio. Sarà necessario collegare i singoli elementi. Per un prodotto durevole, avrai bisogno di molto nastro adesivo.
- Fascia elastica nera con speciali elementi di fissaggio. Dovrebbe essere scelto in base alle dimensioni del servitore stesso.



Le istruzioni per la preparazione dei bicchieri sono abbastanza semplici.
- Nel bicchiere viene tagliata una grande parte inferiore e nella parte inferiore viene ritagliato un cerchio. A causa di ciò, si ottiene una forma speciale.
- Il pezzo è avvolto con nastro adesivo su tutti i lati. Una cucitrice viene utilizzata per collegare le due parti separate.
- Una fascia elastica è attaccata sui lati opposti degli spazi vuoti preparati.
- Prima di realizzare un prodotto, è necessario prestare attenzione alle sue dimensioni. Per fare questo, disegna gli occhi sulle zucchine.
- Puoi realizzare la cornice degli occhiali in un altro modo. I tappi delle bottiglie di latte bianco sono spesso usati come base, gli occhi sono fatti di carta colorata. Sono incollati dall'esterno, che richiede la colla PVA. Le coperture stesse sono incollate alla superficie del prodotto utilizzando un adesivo più resistente.

Strumenti richiesti
Per creare un servitore è necessario un numero relativamente ridotto di strumenti. L'intaglio delle verdure è una vera e propria arte che ultimamente è diventata sempre più popolare. Ecco perché i set speciali progettati per tale lavoro iniziarono ad apparire in vendita.

I migliori risultati si ottengono utilizzando coltelli speciali, spesso venduti come set. La diversa conformazione del piano di taglio permette di asportare dalla superficie strati di buccia di diverso spessore.
Le istruzioni più semplici da seguire prevedono solo la creazione di abiti e la verniciatura della superficie con la tempera. Ciò richiederà forbici, pennello e tempera, un ago con un filo forte.

Opzioni di produzione
Ci sono una varietà di opzioni per creare un servitore. Puoi farlo passo dopo passo con le tue mani in più fasi. Per cominciare, viene eseguita la creazione della figura stessa, dopo di che vengono utilizzati vari materiali per la decorazione.
L'opzione più semplice prevede la creazione di una figura con un occhio solo con un occhio disegnato. La tuta è realizzata in denso tessuto blu scuro. L'istruzione è semplice.
- Il tessuto selezionato è steso sul tavolo, è segnato un triangolo, la cui lunghezza corrisponde alla circonferenza del midollo vegetale nella parte inferiore più ampia.
- Sul davanti viene disegnata una tasca quadrata, dopo di che viene ritagliato il contorno con le forbici.
- Dopo aver provato, è possibile eseguire le cuciture. Il tessuto dovrebbe adattarsi perfettamente alla superficie della statuetta, altrimenti non sembrerà molto attraente.
- Le spalline della tuta sono create da sottili strisce di tessuto.Attaccandoli alla parte principale è decorato con due grandi bottoni.
- L'occhio è solitamente dipinto con colori a guazzo o acrilici. Il modo più semplice per realizzare questo elemento è da una copertura di plastica con un centro ritagliato. Puoi aggiungere ulteriori dettagli con un elastico nero, che viene inserito nella parte centrale.
- Una corda nera è adatta per fare i capelli. Per fissare le singole parti, è necessario un filo di nylon, che viene inserito nel foro preparato. Una sorta di occhiali è creata da materiale bianco.

Consideriamo altre opzioni per realizzare una figurina.
Artigianato dipinto a mano
Puoi rendere la forma del servitore più attraente dipingendo la superficie. Le istruzioni sono presentate di seguito.
- Le zucchine selezionate vengono lavate e asciugate e adagiate su un piatto. Non dimenticare che è soggetto a decadimento. Pertanto, non può essere utilizzato bagnato.
- Se è stata utilizzata la frutta autunnale, la superficie diventa gialla, dopodiché deve essere lasciata asciugare.
La tempera normale è adatta per la colorazione. Al momento di questo lavoro, devi provare in modo che la vernice cada in modo uniforme.
- Il prossimo passo è dipingere la parte superiore con vernice gialla, la parte inferiore con il blu. La vernice bianca viene utilizzata per simulare le cuciture del denim.
- Nella parte superiore, disegna il contorno degli occhi e della bocca, dopodiché creiamo una bocca con vernice rossa. Puoi usare gli stampini per ottenere contorni precisi. Si consiglia di disegnare a mano solo se si ha l'esperienza adeguata.
- Puoi far sembrare i tuoi capelli veri usando la plastilina. Per questo compito, avrai bisogno di diversi blocchi di plastilina di colore scuro. Puoi ottenere salsicce uniformi e oblunghe usando un tritaaglio.
- La fase finale è disegnare i punti. Rendono la figura più espressiva.


Con carne intagliata
Puoi creare una statuina a forma di lampada (quelle fatte con le zucche per Halloween) ritagliando la carne. Ciò richiederà un certo set di strumenti, ma puoi cavartela con un normale coltello.
- Per cominciare, una faccia buffa viene disegnata usando un pennarello. Molto spesso, una figurina viene creata con un occhio, puoi creare una variante con due.
- Potete togliere la polpa usando un coltello che abbia una parte tagliente arrotondata. È la più adatta per il compito da svolgere. Non rimuovere la polpa fino in fondo, poiché è necessario un posto dove installare la candela.
- Quando l'interno è stato completamente pulito, puoi ritagliare le parti con un coltello affilato. Ciò garantirà che tutti gli elementi siano accurati.
- Il passaggio finale consiste nell'utilizzare una candela installata all'interno. La cosa principale è fare attenzione, poiché i movimenti imbarazzanti possono rendere brutta la figurina.

Da una piccola zucchina verde
Se lo desideri, puoi creare una figurina da una zucchina verde, sembrerà anche attraente. Ciò richiede solo un coltello affilato e un pennarello nero. L'istruzione in questo caso sarà semplice.
- Staccare con un coltello affilato. La parte verde è usata come contrasto, c'è una parte gialla sotto di essa. Puoi ottenere il miglior risultato disegnando i contorni con un pennarello. Si consiglia di esercitarsi un po' su altre zucchine, poiché si tratta di un compito relativamente difficile. Movimenti imbarazzanti possono danneggiare la superficie.
- Con movimenti delicati, viene eseguita la creazione di vestiti, viene ritagliata una piccola tasca e un occhio in alto. I vestiti che assomigliano a una tuta avranno un aspetto migliore. Avrai bisogno di una sorta di modello per creare l'occhio, per il quale vengono spesso utilizzati i cappucci.
- I manici sono tagliati da un altro midollo vegetale. Devono essere di spessore sufficiente, il fissaggio viene effettuato utilizzando bastoncini.

I servitori del cartone animato differiscono nel loro aspetto. Alcuni di loro sono donne, indossano una gonna, tutti gli uomini sono esclusivamente in tuta da lavoro.

Ci sono opzioni con caschi da moto. Ecco perché è possibile creare un'intera composizione di servitori. Affinché la figurina assomigli a un vero personaggio dei cartoni animati, durante la creazione è necessario utilizzare le immagini come esempio.

Per ulteriori informazioni su come creare un servitore da un midollo vegetale, guarda il video qui sotto.