Collant di nylon giocattoli

Bambole e animali giocattolo in nylon sembrano naturali e originali. Attirano le artigiane con una tecnica di fabbricazione specifica. Le materie prime plastiche consentono loro di realizzare giocattoli esclusivi con volti e musi espressivi.



Tipi di giocattoli
A seconda della tecnologia di creazione, dell'aspetto del personaggio in nylon, l'artigianato è suddiviso in diversi tipi.
- I bicchieri a forma di uovo o rotondi sono molto facili da realizzare. Qualsiasi principiante può gestire il mestiere. Puoi limitarti alla designazione convenzionale di mani e piedi, senza formare le dita.



- Popiki - si tratta di giocattoli, la cui creazione prevede la produzione separata di ogni parte del corpo con successivo fissaggio. Di solito la testa, i glutei, le mani e i piedi sono cuciti direttamente sui vestiti.



- I giocattoli con cornice sono molto simili alle persone reali. Il metodo di fabbricazione prevede l'uso di un filo o di una bottiglia di plastica come asta, che deve essere avvolta con stucco e avvolta con un panno di nylon.


- Scalda bollitore sono un tipo speciale di bambole con cui è consuetudine mantenere la temperatura dell'acqua. Di solito il prodotto viene posto su una teiera.



La tecnica di creare giocattoli in nylon ti consente di realizzare vari animali. Entro il prossimo anno 2022, il cui simbolo è la tigre d'acqua, un predatore può essere realizzato in nylon.

Selezione del materiale
La corretta selezione del materiale per l'artigianato dai collant in nylon è di grande importanza.
Capron dovrebbe contenere non più del 3% di lattice, altrimenti il viso della bambola brillerà molto.
Le mani e i piedi sono spesso realizzati con calzini. Scegli calze opache senza lucentezza.
Le materie prime dovrebbero essere sottoposte a una lavorazione speciale. Le cose raddrizzate vengono poste per 7 minuti in acqua bollente con carbone attivo diluito. Quando bolle, vengono costantemente mescolati. Quindi i prodotti vengono estratti e sciacquati accuratamente con acqua corrente. Successivamente, vengono trattati in una soluzione con brillantante, strizzati e asciugati. Tale preparazione aiuta a migliorare la qualità del materiale: resistenza e duttilità.


L'attenzione dovrebbe essere prestata alla qualità del riempitivo. Scegli un winterizer sintetico sciolto e arioso che non si attacchi, non arrotoli e non abbia un caratteristico scricchiolio. Il materiale di imballaggio resiliente dovrebbe scattare bene e riprendersi facilmente dalla compressione. In questo caso, il viso della bambola, ricoperto da un panno di nylon, manterrà bene la sua forma, avrà un'ottima mimica facciale e plasticità.

Istruzioni fai da te
Padroneggiare la tecnica di realizzare giocattoli originali in nylon è disponibile anche per i principianti. Nel processo di lavoro, non sono coinvolte attrezzature speciali. Un modo semplice e facile per creare mestieri non richiede molto tempo.
Prendi in considerazione una master class per ricamatrici principianti passo dopo passo.
- Per prima cosa devi modellare la testa. A tal fine, avvolgere lo winterizer sintetico con un panno di nylon. Stringere la palla risultante con un filo, tagliare l'eccesso. La tacca dell'occhio deve essere eseguita con ago e filo. Tirare il filo alternativamente in entrambe le orbite. Quindi rimuovere l'ago dal retro, fissare il filo lì. Ciglia e occhi possono essere cuciti o incollati. Le sopracciglia devono essere disegnate. Modellare il naso, il mento, le labbra, le guance con i tenditori. Raddrizza lo winterizer sintetico e vaporizzalo con un ago grande. Tutti i legami dovrebbero essere completati rimuovendo il filo dal lato cucito. Allora devi aggiustarli. Usa ombre di colore marrone chiaro per evidenziare le linee degli occhi, del naso e delle labbra. Il tono rosa è necessario per colorare le guance. Usa punti e cordoncini per definire il sorriso. Piccola Yage, fai le rughe nella parte inferiore del viso. Fai sembrare vecchio il tuo personaggio delle fiabe immergendo il nylon in una soluzione di caffè e asciugandolo. Un telaio metallico viene utilizzato per realizzare le orecchie. Le parentesi graffe aiutano a definire la forma desiderata del padiglione auricolare.

- Il prossimo passo è incollare o cucire sulla parrucca finita. Può essere realizzato con capelli artificiali, peli di animali o normali fili per maglieria. Per prima cosa, distribuisci le ciocche di capelli lungo la lunghezza. Per evitare l'attaccamento accidentale dei capelli, coprire la testa con pellicola trasparente, avvolgere delicatamente con una garza, fissando sul viso con punti. Successivamente, applica la colla sulla parte inferiore della parte posteriore della testa e premi su di essa i fasci di capelli preparati. Attacca i capelli successivi allo stesso modo un po 'più in alto. Gradualmente, riga per riga, porta l'incollaggio sulla parte frontale. Metti i capelli corti sulla fronte per la frangia.

- Il corpo della bambola è realizzato utilizzando una cornice o un filo di bottiglia. Per prima cosa devi ritagliare il corpo dal tessuto secondo un modello di carta prefabbricato. Quindi cucire i dettagli. I rinforzi devono essere posizionati nel pezzo in lavorazione prima di riempire il corpo con l'imbottitura. Ma il modo più semplice è usare un peluche senza rinforzi aggiuntivi. Metti un winterizer sintetico nel prodotto cucito, cuci il buco. Fluff il riempitivo prima della posa per dargli ariosità. Riceverai una bambola di pezza.
- La modellatura delle braccia e delle gambe avviene più spesso con l'aiuto di un telaio metallico. Avvolgilo con l'imbottitura. Quindi tirare il tessuto di nylon sul pezzo. Segna le dita con lacci e punti. Successivamente, taglia gli elementi in eccesso, stringi con cura i cappi. Usa ombre scure per indicare le rughe.


- La sartoria viene eseguita secondo il gusto dell'artigiana. Lo spettro dei colori e i dettagli decorativi devono corrispondere al personaggio del burattino.

- La testa è cucita all'ultimo mestiere finito. Quando tutti i pezzi sono cuciti e attaccati, è necessario mascherare le cuciture di unione.Dopo aver applicato gli ultimi ritocchi al design, il giocattolo è pronto.

Quindi, guarda una master class su come realizzare una bambola con i collant di nylon.