Incredibili peonie di foamiran

Foamiran è un materiale relativamente nuovo nel nostro paese, ma è già diventato popolare. Realizza bellissimi mestieri realistici che possono diventare una decorazione d'interni chic o un regalo originale. In questo articolo impareremo come realizzare peonie di straordinaria bellezza da foamiran.

Peculiarità
I fiori di Foamiran possono essere realistici e molto attraenti se li fai rigorosamente secondo la tecnologia e sii estremamente attento. Un maestro che lavora con questo materiale interessante dovrebbe tenere a mente tutte le sue caratteristiche e caratteristiche distintive.
Oggi in vendita, i consumatori possono incontrare foamiran di vari colori... Ciò offre agli artigiani una grande opportunità per realizzare una varietà di prodotti, dalle decorazioni per la casa agli adorabili giocattoli e regali.
Foamiran crea composizioni creative chic che possono assumere il ruolo di accenti luminosi all'interno.


Il materiale in questione non è diventato così popolare per niente. Il suo altro nome è "elastico scamosciato"... Ha una superficie piacevole che vuoi toccare. È vellutata, morbida. Se lo si desidera, è possibile elaborarlo ulteriormente con polvere o vernice, rendendo così l'imbarcazione più efficace e luminosa.
Il foamiran è spesso usato nella produzione di bellissimi oggetti d'artigianato, poiché è malleabile nel lavoro e può assumere una varietà di forme. Soggetti alla tecnica di creazione di diversi design, risultano affidabili, resistenti e molto belli. I fiori correttamente realizzati da foamiran sembrano spesso molto naturali, quindi sono spesso confusi con le colture reali.


Il moderno foamiran è prodotto sotto forma di fogli sottili con una superficie delicata... Il materiale è caratterizzato da una struttura porosa. La gomma espansa è il caposaldo della sua produzione. Questa materia ha quanto segue caratteristiche:
- respinge l'umidità;
- in grado di assumere varie forme se esposto ad alte temperature;
- mantiene la forma acquisita senza problemi;
- i materiali non temono né il freddo né il caldo.
Oggi è in vendita foamiran, prodotto in Cina o in Iran. La prima opzione è molto più economica, ma la sua qualità è appropriata. Si raccomanda di dare la preferenza al materiale iraniano. Sì, costerà di più, ma può vantare una qualità eccellente e l'artigianato da esso risulta più realistico.
Se usi materiale iraniano di alta qualità per realizzare peonie spettacolari e segui rigorosamente tutti i punti delle istruzioni, alla fine l'artigianato risulterà molto bello ed elegante.

Opzioni interessanti
Le incredibili peonie foamiran possono essere utilizzate in un'ampia varietà di mestieri. Potrebbe non essere necessariamente solo un singolo fiore di un colore delicato. I fiori fatti in casa possono essere utilizzati per creare composizioni spettacolari in altri gruppi creativi.
- Foamiran può essere usato per creare un intero un bouquet di lussureggianti peonie di qualsiasi colore: può essere bianco e rosa pallido e giallo e viola pallido e boccioli voluminosi bordeaux di una bella forma sferica. In esecuzione, l'imbarcazione potrebbe richiedere più tempo, ma se implementata correttamente, si rivelerà meravigliosa.
- Bellissimi mestieri si ottengono se fai un'imitazione di una pianta come una peonia arborea con le tue mani. Un piccolo fiore di questo tipo può essere aggiunto non solo all'arredamento della casa, ma anche ad altre cose, ad esempio un elastico per capelli o una forcina.
- Sarà necessaria una grande quantità di materiale per per creare una splendida peonia in crescita con un bocciolo elegante, lussureggiante e grande. I fiori giganti possono essere raggruppati o distanziati. Spesso, tali componenti vengono utilizzati per decorare un insieme di interni o completare le zone fotografiche: sullo sfondo è possibile realizzare fotografie molto originali e interessanti.
- Bellissimi fiori affascinanti sono ottenuti da foamiran marshmallow. Ad esempio, possono essere grandi boccioli chiusi o aperti di colori delicati. Possono essere completati da un ramo grazioso e ordinato. Con un componente simile, puoi aggiungere all'interno morbide note pastello, che mancano in molti ambienti.




Ci sono molte opzioni su come realizzare una bella peonia da un foamiran gentile e flessibile. Qui il maestro può liberare la sua immaginazione e sviluppare qualsiasi cosa decorativa desideri.
Come farlo da soli?
Foamiran è il materiale con cui è piacevole lavorare... Non è difficile comprendere tutte le caratteristiche del suo funzionamento. Se non hai mai incontrato questo materiale prima, dovresti ascoltare la master class dettagliata, che descrive passo dopo passo ogni fase della creazione di un mestiere bello e di alta qualità.
Strumenti e materiali
Realizzare peonie spettacolari con le suddette materie prime è impossibile senza l'uso di una serie di strumenti e materiali necessari. Analizziamo un piccolo elenco di quelle posizioni di cui avrai bisogno:
- foamiran di quei fiori che vuoi vedere sulle future peonie fatte in casa;
- cartone spesso;
- matita semplice;
- un righello e forbici affilate (non usare uno strumento contundente);
- composizione adesiva di alta qualità;
- uno stuzzicadenti o un fiammifero;
- pennelli e colori;
- filo di diverse varietà;
- nastro adesivo in tessuto;
- fogli di alluminio;
- ferro da stiro.
Si consiglia di posizionare subito tutti gli strumenti e i materiali in un unico posto, accanto a te, in modo che al momento giusto tu possa trovare subito la posizione di cui hai bisogno senza perdere tempo a cercarla.




Preparazione
Se hai fatto scorta di tutti i materiali e i dispositivi necessari, puoi procedere a fase preparatoria fare peonie foamiran. Prima di tutto, devi preparare un dettagliato modello di mestiere futuro... Senza gli schizzi e gli schemi necessari a portata di mano, non sarà possibile realizzare un bouquet di alta qualità, soprattutto quando si tratta di un maestro alle prime armi.
Prepara i modelli per i petali futuri. Dovranno essere abbozzati su un foglio di cartone e quindi ritagliati con cura. Guarda le immagini di una vera peonia. Disegna dettagli di diverse dimensioni. In futuro, aggiungerai un singolo fiore da loro. Puoi preparare da 10 a 14 petali. Possono essere piccoli e sottili, che saranno attaccati al centro del fiore, così come quelli più grandi: svolgeranno il ruolo di componenti esterni.

pensaci su forma degli elementi da solo, guardando una pianta vera. Una buona soluzione sarebbe quella di usare stampinipreso da internet. È meglio fare petali di peonia in lunghezza e altezza da 3 a 6 cm.Dopodiché, dovresti iniziare a preparare modello di base... Taglia 2 strisce di cartone, la cui larghezza è di 3 cm e la lunghezza è di 14 cm.
Disegna un motivo per le foglie sul nascere sul cartone. Disegna un cerchio e dividilo in 6 metà. Ciascuna delle parti sarà una foglia. Non devi abbozzarli in dettaglio. Ritagliare con cura i motivi con le forbici. Non gettare ancora gli stampini. Dopodiché, puoi creare spazi vuoti dal foamiran stesso. Petali e foglie dovrebbero essere cerchiati con uno stuzzicadenti o un fiammifero sulla festa. I contorni appariranno sul materiale. Crea circa 50 diversi petali di fiori e 6 lamelle.


Dovresti circondare le strisce di cartone sul foamiran viola. Ritagliandoli, ognuno deve essere trasformato in una frangia. Da esso farai nuclei di peonia... Successivamente, verrà preparato il modello di peonia. I petali possono essere leggermente colorati di viola, aggiungendo ulteriori sfumature.
Disegna le vene sulle foglie per un aspetto più naturale.

Formazione
Se hai preparato tutti gli spazi vuoti necessari, puoi procedere direttamente alla formazione di belle peonie da elementi foamiran. Questo processo è abbastanza semplice, non sono necessarie abilità e conoscenze speciali per assemblare l'imbarcazione. Per quanto riguarda i maestri dei principianti, è meglio che ascoltino tutti i punti dell'MK (master class).
- Dai ai petali di peonia la forma corretta. I petali di questa pianta sono leggermente concavi. È facile creare le deviazioni e le pieghe necessarie sul foamiran. Attorciglia ogni petalo in un fascio, estrai e apri. I bordi saranno leggermente rugosi, ondulati.

- Usando un ferro da stiro e una piccola zucca, i petali devono essere pressati e resi concavi.

- INSIEME A foglie verdi Devi fare lo stesso. Piegali a metà, tira fuori il centro. Tirare fuori le cime, torcere leggermente.

- Avendo preparato tutti i dettagli specificati della futura peonia, vale la pena affrontare il suo gambo. Tira fuori una pallina dal foglio di alluminio. Invece, è consentito utilizzare una piccola perla. Posiziona il filo in un cerchio di alluminio o una perlina, quindi fissalo saldamente con la colla in modo che la base sia il più forte possibile e non si sfaldi. Avvolgi questi elementi con foamiran. Di conseguenza, uscirà una palla luminosa.

- Allora puoi andare su formazione di gemme di peonia... Puoi farlo sembrare lussureggiante o creare la sensazione che abbia appena iniziato a fiorire. Incolla la frangia sulla base preparata il più saldamente e saldamente possibile avvolgendola in un piccolo rotolo. Questo sarà il nucleo del bocciolo di peonia. Fissa i petali dei fiori intorno. I petali dovrebbero essere posizionati il più vicino possibile l'uno all'altro, come una vera pianta in condizioni naturali. Innanzitutto, è necessario fissare i petali interni più sottili e quindi gli elementi esterni più grandi.


- Alla fine di tutti questi lavori, dovrai attaccare le lame delle foglie alla peonia. Grazie all'uso di uno speciale nastro adesivo in tessuto, lo stelo acquisirà un piacevole colore verde. Sarà possibile attaccare qualche altro ramo con foglie. Anche le foglie di una pianta fatta in casa devono essere accuratamente tagliate fuori dal foamiran. Gli steli per loro possono essere preparati da un tipo di filo più piccolo rispetto al caso di uno stelo normale. Il fogliame e lo stelo possono essere leggermente schiacciati direttamente sul prodotto finito in modo che acquisiscano la forma più naturale e naturale.

Come usare?
Gli splendidi fiori di foamiran possono essere utilizzati per vari scopi. Non sono sempre utilizzati esclusivamente per la decorazione d'interni. Questi prodotti sono adatti anche per completare altri oggetti:
- forcine per capelli;
- spille;
- pulsanti;
- cerchi;
- bracciali;
- decorazioni per cinture;
- può essere usato come decorazioni per matrimoni o altri bellissimi abiti.





Consigli utili
Se decidi di realizzare tu stesso peonie belle e realistiche da foamiran, dovresti seguire alcuni consigli utili.
- Per garantire che tutti i petali del fiore fatto in casa siano fissati e tenuti il più saldamente possibile, lasciare asciugare completamente ciascuna delle file e solo dopo procedere con l'installazione di quella successiva.
- Non riempire l'imbarcazione con molta colla. Se ce n'è troppo, può riflettersi male sul video esterno delle peonie fatte in casa e non sembreranno molto pulite.
- Per rendere i boccioli dei fiori di foamiran più luminosi e originali, vale la pena utilizzare materiale di diversi colori per realizzare i loro petali. Di conseguenza, i boccioli risulteranno luminosi, saturati e attireranno molta attenzione.
- Per colorare il prodotto, puoi utilizzare non solo vernici di alta qualità, ma anche matite pastello. Molti artigiani li preferiscono, perché con tali strumenti i fiori acquisiscono un aspetto più interessante.
- I fiori fatti in casa di foamiran, decorati con una manciata di scintillii, sembrano luminosi e freschi.
- Realizzando decorazioni così spettacolari, devi essere il più attento e attento possibile. Non fare movimenti improvvisi, non c'è bisogno di affrettarsi, perché in seguito sarà molto difficile e scomodo correggere gli errori commessi.
- Per riscaldare le parti di foamiran, puoi usare non solo un ferro da stiro, ma anche una fiamma di candela. Se decidi di utilizzare uno strumento del genere, dovresti ricordare le regole di sicurezza e procedere con molta attenzione.
- Per la produzione di oggetti artigianali belli e di alta qualità, gli esperti raccomandano vivamente di utilizzare esclusivamente materiale iraniano. Questo può essere trovato nei negozi specializzati. I prodotti originali iraniani saranno accompagnati da tutti i certificati necessari e dimostreranno un'eccellente qualità.
- Se crei uno spettacolare bouquet di peonie foamiran, questo non significa affatto che tutti i boccioli dovrebbero essere uguali. È possibile combinare fiori di diversi colori in un bouquet. Di conseguenza, il kit risulterà più intenso e colorato.
- Tagliare tutte le parti con cura utilizzando forbici estremamente affilate.
Uno strumento smussato taglierà male il foamiran, il che alla fine influenzerà l'aspetto dell'imbarcazione finita.




A proposito di quali sono le incredibili peonie di foamiran, guarda il seguente video: