Come fare una gerbera da foamiran?

Il design degli interni è influenzato da vari elementi, compreso l'arredamento. I fiori freschi possono diventare un punto culminante di una stanza, riempire la stanza di aromi piacevoli e deliziare l'occhio. Tuttavia, non importa quanto sia bello il bouquet, si asciuga, quindi vale la pena cercare un modo alternativo per decorare l'interno. E qui le composizioni di foamiran verranno in soccorso. Le gerbere sono piante straordinarie, i loro mazzi possono adattarsi a qualsiasi atmosfera, quindi perché non crearli da soli.


Peculiarità
Il principale vantaggio dei fiori di foamiran può essere definito una varietà di tavolozza, perché il materiale è offerto in un ricco assortimento di colori. Per quanto riguarda le gerbere, questa è esattamente la pianta che può essere gialla, rosa, blu, viola - tutto dipende dalle preferenze personali. Foamiran è un materiale popolare tra gli artigiani. È abbastanza elastico, ha una struttura porosa e sembra pelle scamosciata, quindi è piacevole al tatto.



Le gerbere Foamiran si adatteranno a qualsiasi interno, poiché sembrano così naturali che è difficile distinguere un fiore artificiale da uno naturale. Il materiale può essere riscaldato e modellato, rendendolo ideale per una varietà di mestieri. Inoltre, dopo il raffreddamento, rimane come l'avete preparato. Una composizione floreale in crescita viene creata rapidamente e non richiede molti sforzi o investimenti seri, poiché tutti i materiali sono disponibili e gli strumenti possono essere trovati in qualsiasi casa.



Puoi usare le gerbere di foamiran come bouquet o decorarle con cuscini decorativi, cornici per foto, persino creare una lampada da notte, se studi le istruzioni e le segui. Inoltre, accessori, fasce, vestiti e vari prodotti sono decorati con tali fiori.Se desideri fare qualcosa di speciale con le tue mani, le seguenti linee guida saranno particolarmente utili.


Strumenti e materiali
Per fare artigianato, devi disporre di strumenti per il lavoro e fare scorta di materiali di consumo. Per creare gerbere foamiran, hai bisogno di fogli di colori rosa, marrone e verde. Il materiale è facile da tagliare, quindi andranno bene le normali forbici. Il filo Gerber fungerà da elemento di fissaggio.


Prepara anche:
- pistola a colla;
- uno stuzzicadenti;
- nastro adesivo;
- muffa;
- Super colla;
- pastelli ad olio in diverse tonalità;
- ferro da stiro;
- vernice acrilica gialla.
La maggior parte degli aiuti elencati si trova in ogni casa, devi solo acquistare foamiran stesso nella giusta quantità e vernici.



Tecnica di fabbricazione
Per prima cosa devi prendere un foamiran marrone e ritagliare una striscia di 1x20 cm per creare una frangia. Anche il materiale rosa è tagliato con una frangia, i parametri delle parti sono 1,3x15 cm. Un'altra striscia deve essere allargata e più lunga, tagliata con i denti. Non aver paura di coprire più materiale, puoi sempre tagliare l'eccesso se necessario.

Successivamente, è necessario creare modelli di petali, per i quali viene utilizzato cartone spesso (la larghezza del pezzo è di 1,5 cm e la lunghezza è di 5 cm). Dopo aver ritagliato con cura il modello, attaccalo al foglio di foamiran. È qui che torna utile uno stuzzicadenti, con il quale è necessario circondare il pezzo in modo che il petalo futuro venga visualizzato sul materiale. Per rendere le gerbere rigogliose e belle, puoi realizzare circa 50 pezzi.
I petali dovrebbero essere di dimensioni diverse, poiché quelli piccoli si troveranno più vicini al centro e con ogni riga aumenteranno di un millimetro. Sulla punta è ricavato un minuscolo dente affilato, perché questo è l'aspetto delle vere gerbere.

Successivamente, entra in gioco il pastello giallo, con il quale vengono dipinte le punte del foamiran rosa con una frangia. Il rivestimento rosso viene applicato su entrambi i lati dei denti e lungo i bordi dei piccoli petali. Disegna i raggi dalla base di grandi parti. Questo renderà le gerbere più naturali.

Il filo della lunghezza corretta funge da stelo. Deve essere avvolto con nastro verde. Da un lato, la punta della frangia marrone viene fissata e incollata attorno al filo con la supercolla. Riscalda il ferro e posiziona il centro su di esso in modo che le punte si pieghino verso l'esterno - ci vogliono solo 2 secondi. Le strisce dovrebbero essere strofinate con il dito per farle sembrare naturali.
Per dare forma a petali grandi bisogna scaldarli un po', poi applicarli sullo stampo e premere un po'. Le strisce verranno stampate rapidamente sulla superficie e vedrai strisce come fiori veri. Se non riesci a trovare lo stampo, puoi usare uno stuzzicadenti e passarlo sul foamiran riscaldato.


Una striscia gialla è incollata attorno al nucleo della gerbera. La sua lunghezza è sufficiente per 2 file, grazie alle quali il fiore sembrerà più voluminoso. La successiva striscia di denti forma un centro lussureggiante. Successivamente, puoi procedere ai petali, che sono incollati uno per uno alla base del tuo fiore. Ogni riga deve essere sfalsata rispetto alla precedente. Se noti degli spazi vuoti, puoi finire alcuni petali e chiudere le aree vuote. Lo splendore della gerbera dipende direttamente dal numero di elementi che utilizzi.
Per rendere succoso il centro, puoi simulare il polline usando vernice acrilica gialla alle estremità della frangia marrone. Può anche essere usato per rivestire elementi frastagliati per migliorare il contrasto.


Il tuo fiore è quasi pronto, non resta che usare il foamiran verde. I sepali di 3 dimensioni sono tagliati da esso. Poi scaldateli vicino al ferro, piegateli e strofinateli tra le dita, poi incollateli alla base dei petali.


Questa master class con istruzioni dettagliate è così facile e semplice che anche un bambino può far fronte al lavoro, con il quale puoi fare mestieri. Puoi scegliere foamiran di qualsiasi colore o più contemporaneamente per creare una composizione luminosa che decorerà l'interno. Il tuo prodotto rimarrà a lungo senza perdere la sua forma e attrattiva a causa delle caratteristiche prestazionali di foamiran.

Metti un vero fiore di gerbera davanti a te per avere un campione, così sarà più facile capire quale dovrebbe essere la forma dei petali e delle foglie. Di seguito sono riportate le foto che ti aiuteranno a creare la tua prima composizione passo dopo passo. Non ci vorrà molto tempo, ma darà un'impressione vivida, inoltre, dopodiché puoi sempre creare altri fiori, decorare l'interno, creare decorazioni con le tue mani e regalarlo agli amici.


Quindi, guarda una master class sulla creazione di una gerbera da foamiran.