Regali per una donna

Cosa regalare a una moglie per la nascita di un bambino?

Cosa regalare a una moglie per la nascita di un bambino?
Contenuto
  1. Regali standard
  2. Regali per la nascita di un figlio
  3. Cosa regalare se nasce una figlia?
  4. Come incontrare il tuo coniuge con una sorpresa?

La gravidanza e il parto sono, prima di tutto, gioia e felicità, un nuovo livello nella relazione degli sposi. Allo stesso tempo, per una donna è una prova difficile, difficoltà, preoccupazioni. Ecco perché è così importante sostenere e ringraziare il tuo coniuge. Compresi i regali materiali.

Regali standard

Un futuro padre o appena nato dovrebbe capire che congratulazioni e segni di attenzione a sua moglie dovrebbero essere dati non solo il giorno della dimissione, ma anche immediatamente dopo la nascita del bambino. Congratulazioni alla persona amata con un bouquet che può essere inviato tramite l'infermiera. Scegli un bouquet piccolo e non troppo alto, i fiori non devono avere un odore pungente o forte. Insieme al bouquet è possibile trasferire dei frutti (specificare quali non provocano allergie) e un biglietto o una lettera con parole di amore e gratitudine.

Poiché la nascita di un bambino e il successivo incontro della moglie con un prezioso fagotto dell'ospedale è un evento solenne e memorabile, allora un regalo può essere scelto "per anni". Di norma, questi sono gioielli: oro, pietre preziose.

Le catene con ciondoli a forma di piedi di bambini o di un bambino sono piuttosto popolari. Puoi fare un'incisione sul ciondolo: una data memorabile. Tuttavia, puoi semplicemente presentare a tua moglie i gioielli che ha sognato: orecchini, un anello, un braccialetto. Non è necessario che sia esteriormente legato al tema della maternità.

Anche un peluche è considerato standard. Tuttavia, le giovani donne romantiche e gentili apprezzeranno un tale regalo. Scegli un giocattolo di grandi dimensioni che puoi abbracciare. Puoi persino acquistare un morbido regalo a figura intera. I più popolari sono gli orsacchiotti.

Tuttavia, se il coniuge ha un animale mascotte o solo un animale preferito, e forse un soprannome affettuoso, puoi cercare un giocattolo associato a questi animali.

A proposito, una buona opzione è un elefante con la proboscide rialzata. Un tale giocattolo simboleggia la gioia, la prosperità in casa e il tronco rialzato simboleggia la continuazione della famiglia. Se è nata una ragazza, l'elefante può essere rosa, se il ragazzo è blu, blu.

Un altro regalo spesso definito "ordinario" è il profumo. Tuttavia, come i regali sopra menzionati, è solo formalmente standard. Se una donna sogna questi doni, saranno piacevoli e memorabili. Di norma, il marito conosce le preferenze di gusto del coniuge, quindi può scegliere il profumo appropriato. Se sorgono difficoltà con questo, puoi sempre acquistare un buono regalo in un negozio di cosmetici e profumeria d'élite.

La biancheria è un altro regalo che delizierà la maggior parte delle donne. Tuttavia, ci sono delle sfumature qui: molto probabilmente, il seno della moglie aumenterà di dimensioni dopo il parto (quest'ultimo può essere calcolato male). Inoltre, avrai bisogno di uno speciale per l'alimentazione. Allo stesso tempo, se sai che tua moglie non è indifferente alla bella lingerie, puoi acquistare una vestaglia con un accappatoio o presentare un certificato a una boutique di lingerie. La cosa buona del certificato è che di solito è valido per 6-12 mesi. La moglie potrebbe non "sprecarlo" subito dopo il parto, ma farlo più tardi: il bambino crescerà e sarà di nuovo in grado di permettersi i suoi set di pizzo preferiti.

La mamma appena fatta sarà soddisfatta dell'attrezzatura. È meglio scegliere esattamente ciò di cui ha bisogno. Quindi un telefono o un tablet è una buona scelta. Ma è meglio acquistare l'attrezzatura per un bambino (baby monitor) o per la casa (lavastoviglie) solo a casa e non regalarla.

Un regalo simbolico ma piacevole è un album fotografico. Meglio se su misura. Anche se le opzioni del negozio oggi si prega di un aspetto attraente e originale. Nella prima pagina, il coniuge può incollare foto congiunte dal momento della gravidanza, attaccare una cartolina o semplicemente scrivere una congratulazione per il coniuge, descrivere i suoi pensieri e sentimenti. Se, al contrario, parli di regali più costosi, presenta a tua moglie una pelliccia. Il regalo sarà particolarmente simbolico e richiesto se il bambino è nato in inverno.

Se le finanze lo consentono, dona un'auto. Il ritmo delle madri (soprattutto se il bambino non è il primo) è molto intenso, è importante che sia mobile. In questo caso l'auto da regalo "lussuosa" diventa anche "pratica". Non dimenticare il bel fiocco sul cappuccio. Il colore dei nastri può indicare chi ti è nato: un figlio o una figlia.... Il più, forse, "standard", ma un regalo così necessario per le donne sono i fiori. Dovrebbero assolutamente essere presentati a tua moglie per il congedo. Detto questo, non limitarti a mazzi modesti. Lascia che sia una grande composizione, non solo al check-out, ma anche a casa.

Regali per la nascita di un figlio

Molti mariti sognano un figlio primogenito, se sei uno di loro, e tua moglie ha dato alla luce un maschio, ringraziala in modo speciale. Ad esempio, facendo un tatuaggio con il nome di un bambino. Un tale gesto non può essere definito un dono, tuttavia, evocherà piacevoli emozioni in una donna, le permetterà di mostrarle quanto sia cara a un uomo la famiglia.

La mamma del ragazzo può essere presentata con gioielli. Un ciondolo o un anello che ricorderà un evento piacevole e una data delizierà, forse, ogni donna. È consuetudine regalare un "gioielliere" con uno smeraldo per la nascita di un figlio. Doterà un uomo appena nato di forza e coraggio e diventerà un talismano per sua madre.

Secondo la leggenda, un anello con uno smeraldo dovrebbe essere indossato senza dubbio sulla mano sinistra. Dillo al tuo coniuge quando fai il regalo. Sarà toccata dalla tua preoccupazione e da tale atteggiamento riverente verso la scelta di un regalo.

Cosa regalare se nasce una figlia?

Una delle antiche tradizioni slave è quella di dare a un coniuge un cimelio di famiglia per la nascita di una figlia. Cioè qualcosa di prezioso, tramandato di generazione in generazione attraverso la linea femminile.Prima di tutto, un tale dono porta un forte carico emotivo. Dimostra rispetto e gratitudine non solo a suo marito, ma anche a tutta la sua famiglia. E una tale reliquia, di regola, ha un notevole valore materiale. V gioielli antichi, icone, fogli, oggetti interni sono scelti come lei.

Tuttavia, se non esiste tale tradizione nella famiglia del coniuge, nulla impedisce di deporla. Basta scegliere una cosa preziosa e simbolica e consegnarla al proprio coniuge, accompagnata da un discorso appropriato. Questo avvicinerà gli sposi, diventerà un simbolo di un nuovo round nella loro relazione.

Come incontrare il tuo coniuge con una sorpresa?

Oltre al regalo principale, puoi ordinare una statuetta dell'Oscar o una medaglia. Si rivelerà un fumetto, ma allo stesso tempo una sorpresa molto sincera e memorabile. È importante incidere parole "speciali" su una medaglia o una statuetta, per ringraziare il proprio coniuge.

La maggior parte delle donne si stanca degli ultimi mesi di gravidanza (la loro salute peggiora, il proprio riflesso nello specchio non piace), il parto è anche un test. Dopo che il bambino è nato, puoi sostenere il tuo coniuge e darle un certificato alla spa. Ancora una volta, scegli quello che ha almeno sei mesi di validità. Non tutte le neomamme possono permettersi di lasciare il neonato per diverse ore.

Un'opzione simile è un certificato per una sessione fotografica professionale. A proposito, puoi andarci con tutta la famiglia.... Assicurati che il certificato includa anche i servizi di un truccatore professionista.

Se una donna amava il fitness prima del parto, puoi presentare un abbonamento annuale. E allo stesso tempo un certificato per un negozio di abbigliamento sportivo. Tuttavia, se la moglie non ha frequentato la palestra o i programmi di gruppo prima del parto, un tale dono può offendere. Una donna potrebbe prenderlo come un'allusione ai chili che sono apparsi o a una figura gonfia.

Invece di un abbonamento fitness, allora è meglio presentare un abbonamento alla piscina o allo yoga. In una parola, dove la mamma può rilassarsi e migliorare la sua salute.

Ogni madre sa quanto velocemente crescono i bambini. Tanto più prezioso è preservare i momenti della crescita del bambino. Una sessione fotografica di famiglia può essere integrata con una visita a un maestro che realizza calchi delle braccia e delle gambe del bambino. Questa è una procedura sicura, indolore e che non richiede tempo, quindi puoi venire dal maestro fin dalle prime settimane del bambino. E dopo la dimissione, presenta al coniuge un certificato per la sua visita.

Un regalo originale è una sedia a dondolo. A prima vista, non si addice affatto alla mamma. Tuttavia, una donna sarà in grado di riposare e rilassarsi dondolandosi su una sedia. Allo stesso tempo, puoi cullare il tuo bambino, si addormenterà più velocemente.

Trovare e assumere una ragazza alla pari è un altro "regalo" insolito ma utile... Nei primi mesi di vita di un bambino, una neomamma ha spesso difficoltà. Prendersi cura della casa e del neonato, della fatica e della necessità di ripristinare il proprio corpo: è molto importante sostenere e aiutare una donna durante questo periodo. Se il coniuge non può svolgere alcune delle faccende domestiche, l'opzione migliore è assumere una ragazza alla pari.

Un regalo "di lunga durata" è una luce notturna. Il coniuge dovrà alzarsi di notte con il bambino più di una volta. ESalvala dal dover armeggiare intorno al muro al buio alla ricerca di un interruttore, compra una bella luce notturna. Ti aiuterà a navigare rapidamente al buio e la luce fioca non sveglierà il bambino. Se acquisti un modello di alta qualità, ti servirà per diversi anni e tornerà sicuramente utile quando il bambino crescerà.

È importante non solo scegliere un regalo sincero, ma anche presentarlo correttamente. Organizza una sorpresa per il tuo coniuge: fai le riparazioni (se necessario), ripulisci la casa. Decora l'intera stanza con palloncini e fiori, appendi un nastro.

Se i parenti hanno intenzione di visitare la tua famiglia il giorno della dimissione, prenditi cura anche degli ospiti. Ordina o prepara il cibo, organizza un incontro per loro. Dopo la vacanza, quando gli ospiti se ne vanno, libera il tuo coniuge dal pulire la tavola e lavare i piatti.

Dopo aver salutato i tuoi parenti e amici, non affrettarti a tornare ai "giorni grigi". Trascorri una serata romantica per voi due. I neonati tendono a dormire molto, quindi hai tempo per te stesso. Non dimenticare gli attributi obbligatori: una cena leggera, candele, musica piacevole.

Le idee per un regalo insolito possono essere associate ai vecchi sogni di una donna. Ognuna ha una “lista” di sogni, la cui realizzazione ha sempre rimandato per vari motivi. In segno di gratitudine per la nascita di un erede o di una principessa, uno dei desideri cari del coniuge può essere realizzato.

Per informazioni su cosa regalare a tua moglie per la nascita di un bambino, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa