Cosa regalare a una ragazza per segnare la data di una relazione?
Una relazione romantica tra un uomo e una donna, una ragazza e un giovane, merita l'attenzione più riverente. Quando i sentimenti infuriano e le farfalle svolazzano nello stomaco, vuoi fare sorprese ogni giorno. Allora perché non fare un regalo memorabile per celebrare la prima settimana di incontro o di convivenza? È solo che decidere cosa regalare a una ragazza per segnare la data di una relazione può essere piuttosto difficile.
Come non offendere una persona cara con un regalo presentato? Cosa è utile dare a una ragazza all'inizio di una relazione, per sei mesi e per un anno? Prima di tutto, quando acquisti una sorpresa, devi concentrarti sui gusti e sugli interessi del prescelto, tenere conto delle sue preferenze. È improbabile che una giovane donna pratica sia deliziata da sciocchezze romantiche e una ragazza tenera e vulnerabile non apprezzerà l'acquisto di un asse da stiro o di una casseruola come regalo.
È inoltre necessario valutare correttamente il grado di vicinanza della relazione. Se la storia d'amore sta solo prendendo piede, comprare diamanti o portarli in viaggio può sembrare una decisione troppo affrettata. Il tatto e il rispetto reciproco possono aiutare a evitare malintesi. Se gli amati sono giovani, liberi e pieni di progetti, è possibile permettersi le idee più vertiginose.
Regalo per il primo appuntamento
Se gli incontri durano solo una settimana e ti sei già stancato di dolci e mazzi di fiori, non dovresti perdere tempo invano. Puoi passare a regali più originali regalando alla tua amata:
- un mazzo di palloncini;
- una scatola con farfalle luminose (dovresti prima assicurarti che non ci sia insettofobia - paura degli insetti);
- un peluche o una figurina di fiori;
- dolce presente sotto forma di torta esclusiva.
Passano le prime settimane e sorge un nuovo problema: cosa regalare a una ragazza per un mese di relazione? È facile trovare un regalo interessante: puoi celebrare il primo mese in coppia stampando magliette o magliette originali. Inoltre, in inverno, puoi prenderti cura e regalare alla tua amata una calda sciarpa o un set di cappelli e guanti divertenti.
Anche i gioielli fatti a mano sono adatti: possono essere in stile etnico o gotico, mantenendo la tenerezza e l'atmosfera romantica. Non consegnare l'anello. Una soluzione più appropriata sarebbe un braccialetto, una spilla o un ciondolo. Se il budget è limitato, puoi presentare una tazza romantica con un'immagine originale.
Per gli amanti del brivido, è adatto un volo in mongolfiera o un appuntamento sul tetto con coperte calde e un telescopio.
Se la relazione dura mezzo anno
Si ritiene che sei mesi di relazione siano già un indicatore del fatto che i sentimenti in una coppia sono abbastanza forti. Il primo ardore romantico passa, appare la fiducia, i giovani conoscono meglio i gusti e le abitudini degli altri. In questo periodo fare un regalo, anche con un piccolo budget, non sarà difficile. Inoltre, 6 mesi non sono ancora un anno e puoi fare a meno di risultati molto grandiosi.
Per un anniversario di sei mesi, puoi presentare:
- un set di dolci artigianali personalizzati;
- Certificato SPA per una giornata con le amiche;
- un breve viaggio - un viaggio di fine settimana contribuirà a rendere indimenticabile il tuo appuntamento;
- una sessione fotografica - il primo servizio fotografico ufficiale in coppia richiede un certo grado di fiducia;
- una carta regalo per un negozio di cosmetici;
- un gadget originale per la casa, lo studio, l'intrattenimento;
- visita congiunta a una master class su uno dei tipi di artigianato: i capolavori creati possono essere portati con te;
- un enorme peluche - non il regalo più pratico, ma memorabile;
- pagamento per i corsi che i tuoi amati sognano;
- un cuscino con stampe fotografiche sotto forma dei tuoi ricordi più vividi insieme.
In generale, il regalo può essere abbastanza tradizionale: l'importante è non dimenticare affatto la data imminente.
Regali per ogni appuntamento
I veri romantici non dimenticano gli appuntamenti che gli altri possono facilmente ignorare. Per coloro che stanno contando i giorni per ogni incontro, sarà utile sapere che ogni data richiede un approccio diverso:
- Due mesi - puoi consegnare un simpatico gingillo come un ciondolo per telefono o cuffie alla moda;
- 3 mesi - vale la pena fare un picnic romantico nella natura o una gita di un fine settimana in un parco acquatico, un planetario, a un concerto;
- 4 mesi - in molti casi una coppia ormai si è trasferita e convive, potete fare un regalo utile per la casa o semplicemente chiavi, accappatoio, pigiama e ciabatte personalizzate per la persona amata;
- 5 mesi - non una data rotonda, ma puoi presentare un'unità flash originale o consegnare un certificato per una manicure;
- 7 mesi - la relazione sta entrando in una fase permanente, una visita congiunta alla spa o l'acquisto di giochi originali in un negozio intimo contribuirà a portare in loro il romanticismo;
- 10 mesi - un anniversario sta arrivando, un grande mazzo di fiori, una morbida coperta calda o un invito a un appuntamento in un ristorante costoso aiuteranno a dimostrare che i sentimenti sono ancora caldi (in questo caso, dovresti essere pronto a comprare l'abito appropriato e scarpe da abbinare).
Cosa regalare per l'anniversario?
Il primo anniversario è una pietra miliare nella vita di ogni coppia. Da amanti romantici si trasformano in "quasi sposati". Per non perdere i tuoi sentimenti, dovresti prestare particolare attenzione alla scelta di un regalo. Se i fondi lo consentono, può essere un'auto o una pelliccia. Tra le soluzioni più economiche ci sono set di gioielli o viaggi all'estero.
Per due anni di relazione, puoi anche inventare un regalo originale. Se vuoi fare qualcosa con le tue mani, puoi trasformare l'interno o organizzare un insolito flash mob con amici, palloncini e striscioni.Per le coppie con un senso dell'umorismo, è adatta una cerimonia di matrimonio comica con anelli simbolici e ospiti abbastanza reali.
Tale prova spesso aiuta a superare la paura di una vera proposta di matrimonio.
Se la coppia è studentessa, gli studi spesso si svolgono in città o addirittura paesi diversi. I moderni mezzi di comunicazione aiuteranno a superare il tempo e la distanza alla vigilia di una data importante. Puoi ordinare un grande peluche, fiori e caramelle online. E inizia la mattinata con un toccante video di saluto pubblicato sulla pagina della tua amata sul social network.
Dovrei dare qualcosa per un anno e mezzo?
Per una relazione tra un uomo e una donna, un anno e mezzo è un periodo piuttosto solido. Se la coppia non vive insieme, puoi segnare la data prenotando un hotel di campagna o un centro ricreativo. Una vacanza di due giorni o di una settimana ti aiuterà a immergerti nuovamente nell'atmosfera romantica di un soggiorno in comune 24 ore al giorno.
Per chi ha già assaporato le gioie della convivenza, si possono offrire giochi di ruolo o regali intimi come una bellissima lingerie, una vestaglia, un insolito servizio fotografico in nuovi look.
Se non vuoi organizzare una stravaganza romantica, puoi cavartela con fondi minimi. Offri alla tua amata una cena romantica per due, ordina cibo da un ristorante o vai al cinema, a teatro o a uno spettacolo di balletto.
La pubblicazione darà alla celebrazione un significato speciale. E la ragazza avrà un motivo in più per apprezzare la preoccupazione del gentiluomo per il suo tempo libero.
Cinque anni di relazione: cosa regalare?
Se una coppia si frequenta da 5 anni, parlare di piani matrimoniali non è sicuramente una novità per lei. Una data così seria è un motivo per riconsiderare le tue opinioni sulla vita. Se i sentimenti stanno ancora bruciando e i pensieri sul matrimonio non causano emozioni troppo negative, puoi tranquillamente presentare un anello. Ma attenzione: se l'altra metà ha altri piani in questo senso, puoi facilmente rimanere senza un paio.
La distribuzione di gioielli è considerata un'opzione vantaggiosa per tutti. Questi possono essere costosi articoli di design o soluzioni pratiche per tutti i giorni. Un gadget stravagante, una macchina nuova o le chiavi di un appartamento sono tutti ottimi modi per esprimere sentimenti se abbinati a un reddito medio-alto.
Se la tua amata non ha fatto una vacanza da molto tempo, dovresti pianificare un viaggio nelle isole afose, darle un certificato per l'addestramento subacqueo alle Seychelles o andare a Parigi per il fine settimana.
Avere figli in una coppia è un po' legato alle mani per quanto riguarda i piani per l'anniversario. Ma puoi sempre accontentare una donna con una visita alla spa per l'intera giornata, uno shopping alla moda senza restrizioni finanziarie, una festa divertente con gli amici.
Come non confondersi con la scelta?
Scegliere un regalo per una ragazza è sempre un momento leggermente provocatorio, un errore in cui può diventare motivo di litigio. Eventuali accenni di imperfezioni sono tradizionalmente in testa nella classifica degli antipresentanti: rimedi per rughe e acne, libri di cucina per chi non sa cucinare, abbonamento a una palestra. È meglio lasciare tali doni alle amiche dell'amato.
È fantastico se una ragazza ha hobby o hobby: qui puoi studiare in sicurezza i suoi interessi e fare presentazioni basate sulle preferenze personali della tua amata... A volte un certificato di una libreria o un casco da motociclista può rendere il gentil sesso molto più felice di un anello o di un nuovo smartphone.
Dovresti anche evitare di fare regali dal vivo, che si tratti di un fiore in un vaso, di un gattino o di un cucciolo. In primo luogo, non è consuetudine fare tali presentazioni all'insaputa del potenziale proprietario. In secondo luogo, non è escluso il rischio di allergie. Quindi puoi immediatamente dimenticare le emozioni positive associate alla data.
Per informazioni su cosa regalare a una ragazza, guarda il prossimo video.