Regali per una donna

Quali fiori regalare a una ragazza?

Quali fiori regalare a una ragazza?
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta
  2. Il significato dei colori
  3. Come disporli in un bouquet
  4. Raccomandazioni

Le persone si incontrano, fanno amicizia, si innamorano, si sposano. Tanti eventi diversi accadono alle persone durante la loro vita! I fiori sono emozioni catturate nella materia vivente. Una sinfonia intessuta di fiori aiuta a raccontare agli altri ciò che è nascosto alla vista.

La composizione floreale presentata alla ragazza rispecchia tutti i sentimenti e le emozioni del donatore. Trasmette l'intera gamma di sentimenti che infuriano nella sua anima: stupore, ammirazione, passione, desiderio di incontrarsi. Viene gettata la base emotiva della relazione, e lunga o breve - questo mostrerà la vita.

Caratteristiche di scelta

Trovare fiori per una giovane donna è un compito difficile, specialmente per le nature ardenti.

La grande confusione è causata dalla domanda su che tipo di fiori puoi dare alla tua amata, in modo da non offendere, non spaventare con il tuo atteggiamento, ma conquistare.

Prova a scegliere un bouquet in base all'età della donna. Un regalo da un enorme cesto di rose per una giovane creatura è inappropriato, sebbene stupendo. Per un primo appuntamento, è meglio un mazzo di fiordalisi, se disponibile. Creature delicate e romantiche, che accennano al timido desiderio di incontrarsi.

In una data di primavera, dai bellissimi tulipani di diversi colori, evitando i rossi.

I mughetti sono fiori di maggio che deliziano con il profumo delle campane bianche. Questo bouquet, legato con un nastro modesto, segnalerà lealtà e vero amore.

Adatto per un appuntamento estivo peonie profumate di sfumature bianco-rosache enfatizzerà la bellezza del prescelto e suggerirà una sincera simpatia. Un romantico lillà ad un appuntamento a giugno è un tripudio di profumi. Bianco, rosa e lilla brillante: un mix armonioso di colori e la certezza che i sogni si avvereranno.

Per l'imballaggio, è meglio scegliere la carta kraft in modo che i mazzi non appaiano ingombranti, ma naturali. Un vasto assortimento di fiori è offerto dai saloni di fiori e dai negozi nei mercati, non solo durante il periodo di fioritura attiva, ma anche in inverno.

Alcuni rappresentanti del sesso più forte credono che i bouquet non siano il regalo più duraturo. Scelgono di pianta da interno in vaso, sperando che alla padrona di casa piaccia di più e aggiunga fascino all'interno della casa.

L'ambiguità di un tale dono è la preoccupazione costante per esso. Sono necessarie anche istruzioni per la cura.

Nessuno al mondo è immune da litigi e insulti. L'eccessiva emotività è caratteristica della giovinezza, ma solo pochi rifiuteranno le scuse floreali. In segno di riconciliazione, vengono presentati piccoli mazzi di fiori commoventi, esponendo completamente la sensazione di rimorso.

  • Giacinti che si scusano - trasmetti al tuo partner una comprensione del suo risentimento, una disponibilità ad ammettere i tuoi errori e ad avvicinarti di nuovo.
  • La personificazione della "tavola vuota" è bianca gigli. Offrono alla ragazza stessa di capire il sincero desiderio di una tregua.
  • Regalare violette - ammetti che tutte le conclusioni sono state fatte, questo non accadrà di nuovo.
  • Verrà segnalata la vergogna per il loro comportamento e la decenza peonie.
  • Calendule carine informa del tuo dolore, del tuo dolore e del tuo pentimento.

    Quando l'affetto e l'amicizia si sono trasformati in amore appassionato, i fiori aiuteranno anche a fissare l'attenzione della ragazza su questo. Il miglior segnale sono le rose, che sono un simbolo di passione e ammirazione, un segno del Sole, dell'amore e del giardino di Eros. Come segno d'amore, vale la pena presentare rose bianche, personificando l'amore puro e sincero. Questo è un messaggio di una persona amata sull'ammirazione e l'ammirazione per lei. Sale da tè - informano sull'intenzione di prendersi cura, e quelle rosa - un giuramento d'amore.

    Se vuoi condividere la tua vita con la persona più amata e unica, regalale un set floreale che migliora notevolmente la tua offerta... Il bouquet è grande, bello, rigoglioso e colorato. Senza imballaggi pretenziosi luminosi e con un minimo di elementi decorativi. È legato con un nastro di raso o posto in una scatola.

    La scelta è fatta a favore delle rose - sicuramente bianche, gialle, rosa o crema, in boccioli, che sono simbolo di giovinezza e purezza. Non porta associazioni negative, nasconde la gioia della vita e il positivo.

    Voglio allontanarmi dai classici - presta attenzione ai gigli di fiori gialli e bianchi, garofani rosa o bianchi come la neve. L'amato preferisce gerbere, gigli, crisantemi, tulipani o mughetti - posa i tuoi fiori preferiti ai suoi piedi, ma in una quantità incantevole. Non sono necessarie parole speciali: il bouquet ti dirà tutto.

    Il significato dei colori

    Un mazzo di margherite ti dirà che la giovane donna ti ha conquistato con la sua purezza e innocenza.

    Con un mazzo di girasoli, un amante trasmette la sua felicità dalla conoscenza, l'orgoglio per i suoi amati e affettuosi sentimenti per lei.

    Gerbere: queste "margherite" multicolori sussurrano la gioia e il divertimento dell'incontro.

    Gli eustomi conquistano subito e informano sul rispetto e la serietà della relazione.

    Nontiscordardime ha un colore blu, raro per la flora, una specie di bambino della natura dagli occhi azzurri, che simboleggia in tutte le lingue: ricorda e non dimenticare.

    Le iridi graziose e belle, come le tracce della dea Iris, personificano la saggezza e conferiscono poteri magici alla ragazza.

    Il ragazzo regala gigli: questo testimonia la sua bellezza spirituale e la purezza delle intenzioni. Lo svantaggio di questa scelta è il loro inebriante aroma persistente.

    Ranunculus è un ospite asiatico, un fiore di saggezza. In Russia è chiamato ranuncolo da giardino. Sembra una rosa e una peonia allo stesso tempo, ma molto più morbida e senza spine. Dare è straordinario confessare simpatia.

    Orchidee: informano su un forte sentimento per una ragazza, nella quale vedono una persona devota, sognatrice, appassionata, sofisticata con un fascino speciale.

    I garofani rossi trasmettono la passione e il desiderio di una persona amata, l'ossessione per lei. Rosa: indica il primo amore innocente. Questi fiori vengono dati anche agli uomini come prova dell'amore femminile.

    I crisantemi non hanno alcun significato sacro.Sono leggeri e senza impegno. Possono essere regalati in qualsiasi momento. Possono vivere in un vaso per un mese intero, sorprendendo per la loro resilienza.

    Le viole del pensiero, una specie di farfalle amorevoli, donano il mistero del primo bacio.

    Bene, se vuoi essere conosciuto come un grande originale, sorprendi la tua amata con i papaveri.

    Scegliendo un bouquet adatto all'occasione, devi decidere il numero di fiori, poiché ogni numero è simbolico.

    • 1 fiore informa - tutto il senso della vita, tutto il mio amore è concentrato in te;
    • 3 fiori - spero nello sviluppo delle relazioni ed è pronto ad andare fino ai confini del mondo;
    • 5 fiori - tacita dichiarazione d'amore, adorazione;
    • 7 pezzi - desidero ardentemente essere sempre lì, dare per fidanzamento;
    • 9 fiori - la cosa più importante della vita, irresistibile, seducente;
    • 51 o 101 rose di tonalità chiare - sposarsi, che dubbi ci possono essere.

    È vero, alcuni considerano 101 pezzi un riconoscimento insufficientemente elegante e un po' insipido.

    Le rose bianche sono un simbolo di amore, relazioni leggere e felici, l'inizio di una vita senza nuvole insieme. Le rose rosse brillano di passione e gioia, sperando in un amore duraturo. Rosso scuro, quasi bordeaux - piangendo per l'amore infelice e la fine di una relazione.

    Come disporli in un bouquet

    Orsacchiotto alla moda ed elegante fatto di rose di diverse tonalità ogni signora sarà lieta di riceverlo. Ora è la tendenza più alla moda in floristica, un regalo romantico e affascinante.

    Questo orsacchiotto viene raccolto da gemme artificiali che non possono essere distinte da quelle viventi. Delizierà la ragazza per molto tempo. È un piacere prendersi cura di lui. Un panno o un panno umido rimuoverà lo sporco. Per preservare la brillantezza del colore, è seduto lontano dalla finestra.

    Puoi dare simpatici animali da fiori naturali. Lo svantaggio di un tale regalo è una vita breve, delizierà la tua amata solo 2-3 settimane. Un tale orso è piuttosto stravagante: l'irrigazione quotidiana, non ama le correnti d'aria, è necessario mantenere la temperatura a + 18-20 gradi. Necessita di una superficie fissa e stabile al riparo dalla luce diretta del sole, radiatori e caminetti.

    Conoscere alcuni dettagli aiuterà a raccogliere meravigliose rose in un bouquet.

    • Una combinazione proporzionale di sfumature delicate con quelle luminose in un unico pacchetto.
    • Mantieni l'equilibrio in modo da non cadere di lato.
    • I fiori devono essere freschi e sani.
    • Non dovresti usare cellophan o pellicola e il colore della carta non dovrebbe distrarre dalla composizione del colore.
    • Mantieni l'armonia. Una pianta è meglio di un bouquet sgargiante.
    • Non sovraccaricare il bouquet con elementi decorativi: fiocchi, fiori secchi.

    Scatole per fiori, cestini, sacchetti, buste, ombrelli e anche in coni di cialda per gelato aiuteranno a creare colori originali in un'armonia connessa. I fiori conservati in glicerina saranno in grado di lasciare un lampo di emozioni nella memoria per molti anni.

    Insolitamente, puoi formare un bouquet a forma di palla, cuore, borsetta, ombrello o regalare rose arcobaleno, ma è meglio darlo a fioristi professionisti.

    Raccomandazioni

    Al primo appuntamento, quando non è ancora chiaro che tipo di fiori piaccia alla tua ragazza, è consigliabile interrompere la scelta sui classici. Non dare composizioni rosso vivo che simboleggiano la passione. Un bouquet da ragazza è in sintonia con una delicata scala bianco-rosa. La soluzione giusta sono i mono-bouquet, che stupiranno per la loro tenerezza a prima vista.

    La regina dei fiori - una rosa - è amata dalla maggioranza ed è adatta ad ogni occasione. Ce ne sono molti tipi: con un gambo lungo, con un gambo corto e un cespuglio. Da un'enorme tavolozza di sfumature, viene selezionata una composizione per il gusto più raffinato.

    È bene che i sognatori presentino un bocciolo con un gambo corto, che completerà il suo erbario. Le ricorderà l'incontro.

    Abituate al lusso, le amiche delizieranno alcuni pezzi su un lungo stelo. Hanno grandi cime che affascinano con le loro proporzioni perfette.

    Persone creative, i sognatori vengono presentati con un mazzo di rose spray, che provocano la loro tenerezza con cespugli squisiti.Dovrebbero esserci 3-5 rami.

    Le giovani donne non amano molto i garofani e i crisantemi. Li associano fortemente alla scuola e agli insegnanti. Questo deve essere preso in considerazione durante la selezione.

    In estate, i fiori di campo saranno un'opzione attraente, da cui puoi creare il tuo capolavoro floristico. Dovrebbero esserci molti fiori con piccole infiorescenze per comporre una composizione completa.

    Scegliendo tra mimosa e tulipano, vale la pena fermarsi a quest'ultimo. Sono più nobili e ti delizieranno con una vasta gamma di toni.

    Quando si sceglie un bouquet già pronto, prestare attenzione non solo alla flora, ma anche alla confezione e agli accessori. Dovrebbero riflettere le emozioni che trasmetti con questa composizione.

    È importante presentare correttamente il tuo regalo. Secondo l'etichetta, i fiori sono tenuti nella mano sinistra, germogliano verso l'alto, gambi verso il basso. Dopo averli salutati, metteteli a destra e passateli alla signorina. Con un'enorme bracciata: tieni e tieni la mano con entrambe le mani.

    Per informazioni su quali fiori sono i migliori per le ragazze, guarda il prossimo video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa