Cosa regalare a un allenatore per il suo compleanno?
Per gli sportivi, l'allenamento regolare sta diventando parte integrante della vita e l'allenatore, di conseguenza, è percepito quasi come un membro della famiglia. È questa persona che è responsabile della tua forma fisica e della tua salute, ti aiuta a migliorare, il che significa che il compleanno dell'allenatore non può essere ignorato. Allo stesso tempo, non è sempre chiaro ai reparti cosa regalare all'allenatore per il suo compleanno in modo che sia soddisfatto.
I migliori regali
Per il loro compleanno, agli allenatori vengono spesso date cose anche troppo banali, quindi tali specialisti sono spesso scettici riguardo alle prossime vacanze - dicono che doneranno l'inventario per la milionesima volta. A volte però l'attrezzatura può essere utile, ma puoi usare un'idea leggermente più creativa, anche se non sai nulla della personalità dell'istruttore al di fuori dell'allenamento.
Uomo
Anche senza conoscere veramente il carattere di una persona nella vita di tutti i giorni, puoi comunque regalargli qualcosa per il suo compleanno che gli piacerà e toccherà le corde dell'anima. Diamo un'occhiata ad alcuni esempi popolari.
- Tazza. Nello sport, ovviamente, la cosa principale non è la vittoria, ma la partecipazione, ma allo stesso tempo un soldato che non sogna di diventare un generale è cattivo. Un atleta può guardare obiettivamente al suo livello e non rivendicare alcun premio serio, ma nessuna persona del genere rifiuterebbe di ricevere un premio. Naturalmente non puoi sostituire una tazza vera con una tazza ricordo, ma con un passo del genere dimostri che l'allenatore è bravo, almeno per te.
- Grembiule "Apollo". Questo è un normale grembiule da cucina, solo con una stampa che trasforma chiunque lo indossi in una famosa statua antica.Il dio raffigurato dallo scultore ha un busto potente e piuttosto bello, che non tutti gli allenatori hanno ancora. E così il tuo istruttore, cucinando a casa, può sembrare bello e allo stesso tempo divertente.
- Sveglia con manubri. Questo è il caso in cui un souvenir ha funzioni pratiche minime. L'istruttore sportivo, molto probabilmente, non ha carenza di veri manubri e, non importa quanto siano piacevoli, non vale la pena dare il prossimo lotto. È un'altra cosa se una sveglia è incorporata nel corpo della forma corrispondente, perché una persona attiva è semplicemente obbligata a mantenere una routine quotidiana.
- Pera da tavola. Se una pera normale è un regalo per un pugile, allora questa andrà bene a chiunque. I colpi su di esso possono anche essere praticati, e anche nel proprio ufficio, tuttavia, in generale, questo accessorio è più percepito come antistress. Succede che ti arrabbi e vuoi rompere qualcosa, ma qui hai un oggetto a portata di mano che chiede solo di essere colpito.
- Buono Regalo. Questa opzione è versatile e pratica come il denaro, tuttavia, non sembra così comune. Sicuramente uno sportivo, come dovrebbe essere qualsiasi allenatore, ha bisogno di attrezzatura, abbigliamento, alimentazione sportiva, e così via. Essendo venuto al negozio con un certificato, l'allenatore può scegliere da solo tutto ciò di cui ha bisogno per l'importo specificato.
Donna
Per una ragazza, scegliere un regalo è un po 'più difficile: devi mostrare più delicatezza e tatto, ma questo non significa che la scelta dovrebbe essere limitata a opzioni puramente noiose e noiose. Assicurati di considerare le seguenti soluzioni.
- Borsa da viaggio... Quasi ogni atleta o allenatore va periodicamente alle competizioni e, in caso contrario, nel mondo moderno è difficile trovare una persona, specialmente tra gli attivi, che viaggia almeno a volte. Con una borsa da viaggio, tutte le cose necessarie saranno sempre a portata di mano e per le ragazze questo è un ottimo modo per organizzare i loro cosmetici in viaggio.
- Supporto per lettore o telefono. I gadget moderni hanno reso possibile rendere più tecnologica anche una normale corsa mattutina: perché non tirarti su il morale mentre corri con la tua musica preferita. Un'altra cosa è che i vestiti comodi non sono sempre dotati di tasche in cui un gadget potrebbe essere nascosto in modo sicuro. I produttori di dispositivi hanno trovato una via d'uscita iniziando a produrre supporti speciali: tasche separate fissate direttamente sul braccio, in modo che possano essere presentate al trainer.
- Statuetta. Ci sono due situazioni in cui un regalo del genere è proprio ciò di cui hai bisogno. Il primo è quando il tuo istruttore, in linea di principio, ama tali elementi decorativi e semplicemente riempi la sua collezione con una buona copia. Il secondo è quando ha tirato fuori un vero campione da te che ha raggiunto il successo e la fama, quindi non è tanto la forma che è importante, ma l'"eternità" e il carattere memorabile del souvenir presentato.
- Bende per il riscaldamento delle articolazioni. Gli sport sono pieni di alcuni problemi alle articolazioni, causati da un riscaldamento e un riscaldamento insufficienti, o da movimenti troppo bruschi o da un'insufficiente circolazione sanguigna. Le medicazioni appositamente create risolvono la maggior parte dei problemi descritti, quindi i professionisti spesso si esercitano in esse senza fallo.
Un tale dono è una manifestazione di cura per il tuo amato allenatore.
- Ritratto. Qualsiasi ragazza, specialmente una bella, sarà contenta che il suo ritratto sia stato disegnato a mano - questo è sempre apprezzato molto più della fotografia più bella in una cornice costosa. Non è così importante che il maestro abbia disegnato l'immagine per denaro, specialmente per ordine dei reparti. Proprio come un artista può ammirare la bellezza e la forma di un atleta, così lei può ammirare l'abilità di un artista.
Come scegliere un regalo adatto?
La difficoltà nella selezione di una presentazione spesso risiede nel fatto che i suoi reparti vedono l'allenatore solo in allenamento, quindi non possono trarre conclusioni ragionevoli su nessuno dei suoi altri hobby. Allo stesso tempo, le persone raramente si avvicinano a una tale professione per caso - di solito questa è una scelta deliberata, quindi, sicuramente, ciò che questa persona ti insegna è importante anche per lui.
- Un istruttore di fitness ha bisogno di aggiornamenti regolari dell'inventario sia per la sua palestra che per se stesso. Manubri fitness e palline fitness, così come corde per saltare e altre sciocchezze sportive sono un regalo utile per un tale specialista.
- Lo stesso vale per gli allenatori negli sport di squadra con un pallone (calcio, pallavolo, basket) - anche se una persona ha già la shell principale, prima o poi diventerà inutilizzabile, e quella che hai donato potrebbe essere anche migliore. Agli allenatori di calcio viene spesso data la divisa della loro squadra del cuore, e spesso è meglio non scegliere un giocatore famoso, ma mettere il nome del festeggiato sul kit.
- È ancora più facile per un allenatore di hockey trovare un regalo... attrezzatura per questo sport coinvolge molti dettagli che possono essere donati.
A proposito, anche qui l'uniforme non farà male: è più difficile trovarla di una da calcio, ma questo rende il regalo più prezioso.
- Un allenatore in una tipica "sedia a dondolo" di solito ama gli esercizi con il "ferro", va tenuto presente che una persona del genere di solito si mantiene in ottima forma, poiché va in palestra ogni giorno. Pertanto, lo stesso espansore viene scelto solo con maggiore rigidità. Puoi donare il "ferro" stesso sotto forma di manubri o bilanciere con frittelle, ma siamo onesti: non ce n'è quasi bisogno urgente. È un'altra cosa se presenti un certificato a un negozio di nutrizione sportiva - questo è davvero ciò che sarà apprezzato.
- Un istruttore di boxe riceve spesso in regalo un sacco da boxe, ma qui tutto, come nel caso di un allenatore di "sedia a dondolo", a cui vengono presentati i manubri - oggettivamente il festeggiato non ne ha quasi bisogno. I guanti che si consumano più velocemente sono molto più adatti al ruolo di un regalo.
- L'istruttore di danza ha un grande bisogno in scarpe comode, ma anche dall'aspetto irresistibile - questo è un buon regalo, ma c'è il rischio di non indovinare con le dimensioni. Ma i potenti altoparlanti, che saranno utili sia per le lezioni che per il tempo libero, sicuramente non interferiranno.
- Allenatore di nuoto utili anche le scarpe o in alternativa un salvagente.
Come organizzare e presentare?
Le regole non dette per presentare un regalo a un formatore dipendono dalla forma in cui si svolgono le lezioni tipiche. Molto spesso, ci sono 3 modi principali per organizzare il processo di formazione.
- Le lezioni si tengono per un gruppo di bambini... I bambini possono dare all'allenatore i propri disegni, ma non ci si dovrebbe aspettare che il piccolo atleta sia anche un buon artista, e lo specialista non ha bisogno di una dozzina di tentativi annuali dei bambini per ritrarre qualcosa di comprensibile. In questa situazione, di regola, i genitori degli studenti sono semplicemente d'accordo tra loro e danno qualcosa in comune e relativamente costoso.
- Corsi per adulti... Gli adulti non praticano sport così spesso come i bambini, ma il loro approccio è più approfondito, perché la decisione di iscriversi agli allenamenti è personale e abbastanza consapevole. Inoltre, un adulto quasi sempre provvede a se stesso, quindi può scegliere tra una gamma più ampia di regali. Se lo sport scelto è anche uno sport di squadra, deve essere dato un regalo dell'intera squadra, ma in qualsiasi altra classe con una composizione di gruppo stabilita, questa opzione è abbastanza accettabile.
- Allenamento individuale... Se uno specialista tiene lezioni per un atleta specifico che non è coinvolto in un gruppo, questo non si traduce sempre in un regalo costoso: tutti capiscono che una persona non può dare tanto quanto farebbe l'intera squadra. Allo stesso tempo, anche un regalo molto costoso può essere frainteso, soprattutto se l'istruttore e il suo pupillo sono di sesso diverso.
Quando si sceglie un regalo, evitare interpretazioni errate: non dare l'impressione di non essere contrari al serio sviluppo delle relazioni in un aereo antisportivo.
Un esempio di clip come regalo a un trainer, vedi sotto.