Cosa regalare al tuo ex marito per il suo compleanno?
Accade così che una famiglia si disperda. Gli ex coniugi non devono rimanere nemici; abbastanza spesso mantengono relazioni buone o neutrali, specialmente se hanno un figlio comune. In questo caso, è abbastanza normale che un uomo e una donna si facciano regali per le vacanze e, prima di tutto, stiamo parlando di un compleanno. E il coniuge potrebbe avere una domanda: cosa dare all'ex coniuge per renderlo piacevole e non causare associazioni negative? Considereremo le opzioni per le presentazioni nel nostro articolo.
segno di attenzione
Se c'è una relazione neutrale dopo il divorzio, sarebbe sbagliato non congratularsi con l'ex coniuge per il suo compleanno. Questo può essere considerato un segno di attenzione, quindi non c'è bisogno di regali costosi o di valore in questo caso. Puoi soffermarti su piccole cose piacevoli che non richiedono costi materiali seri. Un buon regalo per un uomo sarà una bottiglia di una bevanda alcolica, oltre a tè o caffè di qualità. Tali presentazioni sono abbastanza neutre, ma indicano che mantieni una buona relazione e ricordi una data significativa. Inoltre, molto spesso gli ex coniugi conoscono le preferenze di gusto del festeggiato, quindi non ci sono problemi con la scelta.
Se il coniuge amava leggere durante la loro vita insieme, è improbabile che la sua abitudine sia scomparsa da qualche parte. In questo caso, vale la pena ricordare l'affermazione che un libro è il miglior regalo.
Devi solo prendere in considerazione le preferenze del tuo ex marito e fare una scelta in base ai suoi gusti.
Un uomo goloso può anche essere felice con una scatola di buona cioccolata. I dolci sono un regalo abbastanza degno e non gravoso. Un accendino elegante, possibilmente realizzato in un formato originale, soddisferà il fumatore.
Nell'era della tecnologia moderna, è facile accontentarsi di accessori economici e utili. Puoi prendere, ad esempio, una custodia per telefono, un tappetino per il mouse originale e molto altro. Se l'ex marito è appassionato di sport, puoi prendere qualcosa dall'attrezzatura giusta. Un abbonamento a una palestra delizierà anche un uomo del genere. Anche un biglietto per una partita o un concerto della tua band preferita sarebbe una buona opzione.
Nel caso in cui l'ex marito e moglie dopo il divorzio abbiano mantenuto relazioni buone, ma estremamente amichevoli, i vestiti come regalo non sono l'opzione migliore. Tuttavia, questa cosa è piuttosto intima, e non è troppo piacevole se la dà una persona che è diventata quasi un'estranea. Inoltre, un regalo del genere potrebbe non piacere al nuovo tesoro dell'ex marito.
Regali economici
Se il budget è molto limitato, ma l'assenza di congratulazioni per l'ex coniuge sarà considerata indecente, puoi scegliere molte piccole cose modeste che non sembreranno economiche. Questo ti permetterà di non offendere l'uomo del compleanno e renderlo piacevole. Se l'ex coniuge è un uomo d'affari, un bel quaderno per appunti gli sarà molto utile. Anche un porta biglietti da visita è un regalo abbastanza rilevante in questo caso. Puoi optare per un portachiavi o una chiavetta USB originale, che al momento non è superflua.
Un giocattolo antistress ti rallegrerà e sarà molto rilevante nella vita di tutti i giorni. Costa un centesimo, ma può sembrare molto divertente.
Puoi optare per un bicchiere di birra regalo con una scritta o un motivo creativo.
Se un uomo non ha ancora acquisito una nuova passione, un grembiule per la cucina è perfetto. Può essere elegante e mascolino, o con un po' di scherzo. Un tale regalo sarà accettato con un sorriso e durerà a lungo.
Nel caso in cui non ti dispiaccia spendere soldi per un regalo per il tuo ex, puoi scegliere opzioni più costose. Può essere un accessorio elegante di alta qualità per un'auto, un certificato per un passatempo interessante, ad esempio per un salto con il paracadute e molto altro, a seconda delle preferenze della persona del compleanno.
Sorprese di trucco
Se vuoi fare uno scherzo al tuo ex coniuge (con buone intenzioni), è particolarmente facile farlo il giorno del tuo compleanno. Molti souvenir divertenti sono venduti in punti vendita specializzati. Tuttavia, qui è necessario calcolare la situazione per non offendere l'uomo del compleanno, ma solo per tirarlo su di morale. Alcune donne preferiscono concentrarsi sui cartoni animati. Queste sono immagini divertenti in cui puoi esagerare o aggiungere difetti all'aspetto di una persona. Tuttavia, dovresti stare attento, nel qual caso la cosa principale è non esagerare.
Se l'ex marito non ne ha uno prescelto, puoi fare un regalo con un pregiudizio erotico. Può trattarsi, ad esempio, di un'edizione regalo del Kamasutra. Non è in grado di offendere l'uomo del compleanno, ma lo farà riflettere molto. Tuttavia, si deve tenere presente che un tale regalo può essere considerato come un suggerimento, dopo di che la persona che compie il compleanno trarrà le conclusioni appropriate.
Inoltre, un uomo libero sarà divertito da un cuscino realizzato a forma di seno di donna.
La biancheria intima con iscrizioni divertenti, ovviamente, può essere vista come un regalo, ma spesso diventa una sorta di provocazione e offende persino la persona del compleanno. Pertanto, in questo caso, è necessario agire con tatto e attenzione e, naturalmente, tenere conto del senso dell'umorismo dell'uomo.
Un libro con una raccolta di ricette è un ottimo indizio e una scusa per vendicarsi se l'ex coniuge vive ancora da solo. È difficile trovare difetti in un regalo del genere, poiché è ufficialmente fatto con le migliori intenzioni.
Una sveglia in fuga è una piccola cosa divertente che non solo può farti alzare in piedi al momento giusto, ma anche rendere eccezionale il suo proprietario.
Dicono che una donna single dovrebbe vivere con un gatto. Se l'ex coniuge non ha ancora trovato una nuova passione, dagli un cucciolo. Per gli uomini che non amano gli animali domestici, è adatto un giocattolo interattivo o un robot a forma di cane, un regalo del genere non diventerà meno divertente.
Esempi di regali non riusciti
Qualunque sia la relazione tra gli ex coniugi, non dovresti offenderti deliberatamente a vicenda. Inoltre, un compleanno o un anniversario per molti è un giorno speciale, in cui le emozioni positive e il buon umore sono molto importanti. Esistono diversi tipi di regali che gli esperti sconsigliano di fare. Consideriamo i più sfortunati.
- Non dovresti scegliere una donna di gomma come presentazione. Questo sembra piuttosto scortese, può offendere un coniuge, sottolineando la sua incoerenza maschile e parla chiaramente di un'offesa contro una persona.
- Un'altra opzione per un regalo senza successo sono le cose intime.... Molto spesso, parlano del desiderio della donna di ripristinare le relazioni, che potrebbero non essere troppo fedeli al suo ex marito. Inoltre, un regalo del genere può essere imbarazzante se dato in presenza di altre persone.
- Anche i regali troppo costosi dovrebbero essere scartati.... Obbligano a gesti reciproci e possono anche indicare la superiorità materiale di una donna sull'uomo del compleanno.
Per lo stesso motivo, non dovresti nemmeno dare soldi.
È meglio acquistare un certificato che sia un regalo universale e non richieda una lunga scelta.
Nel prossimo video ti aspettano 25 idee regalo per uomo.