Regali per bambini

Cosa regalare a una neonata?

Cosa regalare a una neonata?
Contenuto
  1. Caratteristiche di scelta
  2. Lista dei regali di base
  3. Idee originali
  4. Cosa puoi fare con le tue mani?

Le domande sulla scelta di un regalo hanno sempre richiesto un approccio speciale, indipendentemente dal tema della festa. Tuttavia, tra il gran numero di eventi, la nascita di un neonato diventerà il più significativo, quindi richiederà un'attenta preparazione della presentazione. Consigli e idee sull'argomento della scelta di un regalo per una ragazza saranno utili per parenti, amici, colleghi e conoscenti della famiglia in cui è avvenuto il rifornimento.

Caratteristiche di scelta

Le presentazioni delizieranno sempre sia gli adulti che i bambini, ma per un bambino vuoi sempre scegliere qualcosa di insolito e memorabile. Per quanto riguarda il neonato, non potrà ancora apprezzare appieno gli sforzi dei donatori, quindi, in materia di soddisfare i suoi bisogni dovresti concentrarti sulle preferenze dei genitori del bambino.

Nonostante si celebri la nascita di un nuovo membro della famiglia, i regali in questa occasione sono principalmente destinati alla madre del bambino, poiché sarà lei a fornirle tutto ciò di cui ha bisogno.

In base alle peculiarità della celebrazione, le presentazioni in onore di una neonata possono essere classificate approssimativamente in due gruppi:

  • cose che possono essere sfruttate immediatamente;
  • regali per la crescita.

Chiunque abbia deciso di prestare attenzione alla sua famiglia e congratularsi per la nascita di un bambino dovrà fare una scelta a favore di una categoria o dell'altra da solo o con l'aiuto dei genitori.

Nel primo caso, gli elementi che saranno necessari al momento sono prodotti per la cura del bambinocome pannolini, vestiti, biancheria da letto o accessori da bagno. Le presentazioni del secondo gruppo sono cose che apparterranno a una categoria di età più avanzata - giocattoli educativi o interattivi, seggiolone, ecc.

Indipendentemente dal tipo di regalo, tutti i prodotti destinati a un bambino devono essere acquistati in negozi specializzati per bambini.... Oggi, la gamma di articoli per bambini è ampiamente rappresentata nei negozi online. L'unica condizione per qualsiasi acquisto sarà la disponibilità di un certificato per il prodotto, grazie al quale sarà possibile escludere la possibilità di acquistare prodotti di bassa qualità o che potrebbero nuocere alla salute della ragazza.

Se la scelta è caduta su un regalo sotto forma di prodotti per l'igiene per un neonato, allora tali prodotti dovrebbero essere acquistati in farmacieinoltre, nei reparti di assistenza all'infanzia, è possibile ottenere informazioni dettagliate sul prodotto dai consulenti. Questo momento sarà rilevante per quelle persone che hanno una comprensione minima di tali prodotti.

Vale la pena rifiutarsi di acquistare cose nei mercati spontanei, perché, nel perseguimento del desiderio di risparmiare, si rischia di acquistare beni di qualità inadeguata.

Fissando l'obiettivo di dare a un neonato qualcosa di veramente necessario, si dovrebbe considerare il lato razionale del problema, pertanto, puoi discutere in anticipo della scelta di un regalo con i genitori della ragazza. Concentrandosi sulle preferenze della madre, sarà possibile presentare una cosa davvero utile che non raccoglierà polvere sullo scaffale in futuro.

La seconda questione importante è il design della presentazione. Si consiglia di decorare l'oggetto acquistato con attributi festivi. Questi possono essere palline, fiocchi, nastri. Alcuni regali, ad esempio cose - body e tute, possono fungere da imballaggi se originariamente sono arrotolati sotto forma di un mazzo di fiori. Questa opzione sarà più appropriata dei fiori naturali, che non possono sempre essere portati in reparto con i neonati per escludere la possibilità di una reazione allergica.

Oltre al regalo scelto per il bambino su consiglio dei genitori o in base alle proprie preferenze, può fungere anche da segno di attenzione un regalo pensato appositamente per la mamma del bambino. Può essere cosmetici, una visita di una tata 24 ore su 24 in modo che una donna in travaglio torni in sé e si riprenda, un tour del fine settimana in un sanatorio, dove ci sono stanze attrezzate per stare con un bambino.

Lista dei regali di base

Nell'elenco di numerosi regali per un bambino, vale la pena considerare le opzioni più pratiche, tuttavia, si consiglia di discutere l'acquisto di alcuni di essi con i genitori in anticipo. Oggi possiamo distinguere top dei regali di maggior successo per un neonato.

  • Passeggino... I vantaggi di un tale regalo saranno innegabili, tuttavia, è meglio effettuare tale acquisizione insieme alla madre della ragazza o fornire un certificato per l'acquisto di un veicolo per bambini.
  • Mobile... Morbidi giocattoli rotanti, diverse melodie, modalità di illuminazione: tutte queste funzioni sono combinate in un accessorio per bambini simile che può essere utilizzato sopra la culla o nel passeggino di un neonato.
  • Culla... Questo tipo di regalo è consigliato anche per essere coordinato con i genitori, poiché la culla del bambino potrebbe semplicemente non adattarsi all'interno della stanza del bambino quando la si acquista da sola.
  • Zaino ergonomico... Una cosa insostituibile per i genitori, che può facilitare in modo significativo la vita di una madre all'inizio. Inoltre, un tale regalo può essere utilizzato attivamente fino a quando il bambino non ha 3 anni.
  • Sedia per l'alimentazione. Un regalo del secondo gruppo di regali, che tornerà utile non prima di sei mesi dopo. Tuttavia, questo oggetto nella vita di tutti i giorni sarà abbastanza utile, poiché in esso il bambino non solo può mangiare, ma anche giocare o rilassarsi.
  • Lavatrice. Un regalo molto utile per una giovane famiglia che sta sistemando la propria casa.
  • Certificato di acquisto. Un'opzione abbastanza alla moda e razionale per congratularsi con una famiglia per un neonato, che elimina il rischio di acquistare qualcosa di inutile come regalo o fare due regali identici.
  • Tappeto per lo sviluppo dei bambini. Questa idea è garantita per compiacere il bambino, quindi la probabilità di non essere soddisfatto di un tale regalo sarà estremamente bassa. Inoltre, l'acquisizione di un materassino evolutivo può essere affidata anche a una persona senza esperienza di paternità o maternità.
  • Cesto con accessori per bambini. Per una ragazza, puoi raccogliere un'intera serie di cose utili nella vita di tutti i giorni, da sonagli e pannolini a bavaglini o stivaletti.
  • Gioielli per un bambino. Oltre ai padrini, ai parenti, ai nonni, possono regalare al bambino orecchini, un ciondolo, catene in metalli preziosi, che il bambino indosserà quando sarà grande.
  • Album fotografico o cornice per foto. Un regalo utile e bello sarà un album per bambini, che i genitori riempiranno gradualmente con le immagini del neonato. Oggi, tali prodotti possono essere ordinati secondo uno schizzo individuale, quindi il prodotto sarà realizzato con materiali costosi e di alta qualità.
  • Tessile. Come regalo per il bambino e per tutta la famiglia, puoi optare per utili set come un set di asciugamani o biancheria da letto per la culla.
  • Baby monitor radio o video. I genitori apprezzeranno sicuramente un dispositivo così funzionale, poiché consentirà loro di monitorare il bambino anche da un'altra stanza o da un altro piano, il che è importante per grandi appartamenti, cottage estivi e case private.

Idee originali

Lascia che il bambino non sia in grado di apprezzare l'insolito regalo programmato per coincidere con la sua nascita al momento, ma in futuro un tale regalo delizierà sicuramente il bambino. Come idea interessante, la presentazione può essere casa delle bambole in legno. Questi giocattoli sono molto apprezzati dalle ragazze da decenni.

Inoltre, una tale struttura può ancora fungere da ripiano per i giocattoli e, raggiunta una certa età, il bambino si prenderà sicuramente cura del suo miglioramento.

Una decisione interessante per quanto riguarda la scelta di un regalo può essere sessione fotografica per il bambino. Un buon fotografo e uno scenario appropriato ti permetteranno di creare veri capolavori con la partecipazione di un neonato.

Una nuova versione di un regalo per un neonato: una piccola scatola per il primo dente di un bambino, decorata con l'immagine di una fatina dei denti. Un tale regalo sarà sicuramente in grado di distinguersi dal numero totale di segni di attenzione rivolti al bambino.

Per trasformare un regalo piuttosto pratico in uno originale, puoi acquistare un set di biancheria da letto per la culla del bambino, decorandolo con le iniziali di una neonata.

Sarà memorabile e interessante set per fare impronte dei piedi e dei palmi di un bambino... Un tale set delizierà sicuramente i genitori, inoltre, le stampe realizzate possono essere decorate con una cornice e appese al muro nella stanza dei bambini.

Cosa puoi fare con le tue mani?

Un regalo per la nascita di un bambino da parenti o amici può essere fatto in modo indipendente. Ci sono diverse opzioni win-win che vale la pena evidenziare.

  • Torta fatta di cose per bambini. Una nonna, una madrina o un'amica possono scegliere come presentazione l'opzione di creare una torta bella, sana, ma immangiabile. Questo può essere un regalo congiunto, quindi puoi organizzare un'intera master class sulla creazione di una torta insolita. Ciabatte e magliette, pannolini o altri accessori necessari per il bambino fungeranno da strati di "prelibatezze". La decorazione per la torta sarà giocattoli, sonagli, ciucci, ecc.
  • Coperta fatta in casa. I vestiti e i tessuti realizzati con la tecnica patchwork rimangono di tendenza oggi. Per quanto riguarda la stanza dei bambini, la coperta da letto realizzata con tagli luminosi di tessuto diventerà non solo una cosa pratica, ma anche una decorazione. Qualsiasi ragazza, anche con una minima esperienza di cucito, può realizzare una coperta per bambini in stile patchwork, che è garantito per compiacere la madre del neonato, e per la ragazza in futuro può diventare la cosa preferita nella stanza.
  • Articoli a maglia per il bambino. Un'opzione vantaggiosa per tutti nella scelta di un regalo fatto a mano saranno le cose per una ragazza, lavorate a maglia o all'uncinetto. Oltre a stivaletti, cappelli e vestiti, puoi anche lavorare a maglia una coperta luminosa, una busta per un neonato in un passeggino, ecc.

Tuttavia, in questo caso, dovresti selezionare attentamente il filato per il lavoro, in modo da non provocare una reazione allergica nel bambino quando viene a contatto con la cosa.

  • Metrica neonatale. Un'idea che appartiene anche alla categoria dei regali fatti a mano. Di solito è ricamato con una croce, quindi non sono richieste esperienze e abilità speciali. La metrica dovrebbe riflettere la data di nascita, l'altezza e il peso del bambino. Per le ricamatrici più esperte, ci sono idee per una metrica raffigurante il volto di un angelo o un'altra figura che sarebbe appropriata in questo argomento.

Per sapere come fare un regalo per un neonato, guarda il video qui sotto.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa