Regali per bambini

Cosa puoi dare a una ragazza di 13 anni?

Cosa puoi dare a una ragazza di 13 anni?
Contenuto
  1. Caratteristiche dell'età
  2. Cosa non c'è bisogno di dare?
  3. Cosa regalare a un'amica e a una sorella?
  4. Scegliere regali utili per tua figlia

Più il bambino diventa grande, più diventa difficile scegliere il regalo giusto e utile per lui. Non è facile per le adolescenti in questo periodo: avranno difficoltà a crescere, i divieti dei genitori e tanti desideri. Come compiacere un bambino del genere e per favore con un regalo adatto?

Caratteristiche dell'età

Una ragazza di 13 anni entra in un certo bivio. Non è più una bambina, ma nemmeno una ragazza adulta. Questa età è difficile e contraddittoria, perché l'opinione su una particolare situazione può cambiare più volte al giorno. Compaiono i primi complessi, i problemi della formazione del proprio io. La ragazza inizia ad allontanarsi dai suoi genitori e cerca l'approvazione dei suoi coetanei per il suo comportamento e il suo aspetto.

Un adolescente di questa età imita molto spesso qualcuno di un adulto. Molto spesso, questa è una madre, se ha un buon rapporto con lei, o una famosa cantante o attrice. Vale la pena con condiscendenza trattare vari tipi di capricci, ma anche non assecondarli se oltrepassano i confini.

I bambini di 13 anni si aspettano incoraggiamento e amore, ma sono estremamente sensibili alle critiche. Qualsiasi affermazione negativa e di disapprovazione può infliggere loro un trauma psicologico.

A una ragazzina di 13 anni sembra che il mare sia profondo fino alle ginocchia. Il mondo è pieno di impressioni, voglio provare tutto in una volta. I colori vivaci stanno schizzando in giro e semplicemente non c'è tempo per studiare. Ogni donna si ricorda a questa età e un leggero sorriso appare sul suo viso. Un evento gioioso è percepito come la migliore vacanza del mondo e un piccolo problema viene vissuto come una tragedia.

Inoltre, gli adolescenti si distinguono per l'eccessivo sospetto. Potrebbero pensare di voler offendere in ogni momento.Pertanto, spesso sembrano ricci spinosi, aspettandosi un pericolo imminente in ogni parola e passo imminente. Anche i regali semplici e innocui possono essere percepiti dalla vita di tutti i giorni come un accenno a qualsiasi imperfezione di un adolescente. Il periodo dell'adolescenza è così fugace, ecco perché è così importante fare regali piacevoli e significativi per lasciarlo nella memoria per sempre.

Ogni ragazza all'età di 13 anni ha le sue preferenze e i suoi gusti, quindi, prima di scegliere un regalo, è necessario scoprire correttamente cosa vorrebbe esattamente il bambino e cosa regalare non ne vale assolutamente la pena.

Cosa non c'è bisogno di dare?

L'adolescente è abbastanza suscettibile a qualsiasi manifestazione di attenzione alla sua persona. Pertanto, con i regali per una ragazza di tredici anni, dovresti stare più attento a non offenderla inavvertitamente. Questo è esattamente ciò che non dovrebbe essere dato a un bambino del genere.

  • Biancheria intima. 13 anni sono un periodo di timidezza. Pertanto, anche il set più bello e alla moda può provocare il rifiuto in una ragazza. Lei stessa è già in grado di raccogliere la biancheria intima necessaria ed è improbabile che un regalo del genere venga apprezzato.
  • Libri di studio. A questa età, i bambini sono già costretti a imparare costantemente. La vacanza deve rimanere una vacanza. È meglio scegliere un regalo piacevole che utile.
  • Quadri e figurine. A questa età, è improbabile che un bambino apprezzi le decorazioni interne. Gli elementi decorativi che raccolgono polvere nell'angolo non impressioneranno una ragazza di 13 anni.
  • Capi di abbigliamento. Se non conosci con certezza le preferenze di questo bambino, oltre alla taglia, puoi commettere un grosso errore con la scelta. Gli adolescenti spesso hanno la loro visione specifica della necessità di una cosa particolare nel guardaroba e preferiscono scegliere le cose da soli.
  • Grande importo. Una ragazza di 13 anni non riesce ancora praticamente a gestire i soldi da sola. Grandi somme dovrebbero essere date con l'accordo di spesa congiunta con i genitori per un regalo necessario e utile, oppure piccole somme dovrebbero essere lasciate per spese personali e un regalo aggiuntivo presentato.
  • Giocattoli. Gli adolescenti non giocano più con i giocattoli. Anche se il produttore indica l'età fino a 14 anni su qualsiasi puzzle, ciò non significa che una ragazza di 13 anni sarà interessata a giocarci. Potrebbe pensare di essere vittima di bullismo perché non è considerata abbastanza vecchia.
  • Gli oggetti che ha già. Se una ragazza ha già un lettore musicale, sicuramente non ne ha bisogno di un secondo. È lo stesso con qualsiasi altra cosa.
  • Prodotti per l'igiene. Shampoo o sapone non sono certo il miglior regalo per una principessa in crescita. I prodotti per l'igiene possono essere percepiti con ostilità da lei, poiché ha già formato determinati gusti e preferenze.
  • Equipaggiamento sportivo. Se il bambino pratica sport, è meglio acquistare tutto ciò di cui hai bisogno senza un'occasione di vacanza. E se la ragazza non frequenta la sezione sportiva, allora un regalo sotto forma di simulatore o manubri può essere considerato da lei come un accenno a una brutta figura.
  • Oro e gioielli. Questi regali è meglio lasciarli per una ragazza più grande. All'età di 13 anni, i gioielli costosi sembreranno fuori posto per una ragazza e camminare con loro è semplicemente pericoloso. Inoltre, possono verificarsi anche perdite accidentali, ad esempio negli spogliatoi.

Cosa regalare a un'amica e a una sorella?

Se hai circa la stessa età della festeggiata, la scelta di un regalo di compleanno è notevolmente semplificata. In primo luogo, puoi scoprire attentamente dalla ragazza cosa sta sognando. In secondo luogo, sei a conoscenza delle tendenze e delle innovazioni della moda tra gli adolescenti.

Preparati a comprare un regalo in anticipo. Raccogli l'importo richiesto, ma sappi: un regalo costoso può mettere in imbarazzo la persona amata. Dopotutto, i bambini raramente hanno una grande quantità di fondi.

Pertanto, è improbabile che una ragazza di 13 anni ti renda giustizia. Forse l'idea migliore sarebbe un regalo simbolico ma piacevole. Pensa a cosa e quando comprare. Verifica con altri amici o familiari se sei una sorella per evitare di acquistare gli stessi regali. Cosa puoi dare se non hai un'idea specifica delle cose di cui una ragazza ha bisogno?

Ecco un piccolo elenco di sorprese possibili ed economiche che un adolescente di 13 anni adorerà.

  • Carta o album da disegno. Le ragazze di questa età amano spesso disegnare o fare collage. La carta di alta qualità non è così costosa, ma sarà un ottimo aiuto per l'ulteriore sviluppo delle capacità creative del bambino.
  • Profumo... Un regalo originale di una sorella o di un'amica sarà il primo profumo da ragazza che piacerà alla festeggiata. Puoi scoprire attentamente le preferenze della ragazza. Gli odori popolari tra gli adolescenti sono delicati sentori floreali, fruttati e dolci. L'eau de toilette per bambini non è adatta come regalo all'età di 13 anni, poiché una ragazza a questa età si considera piuttosto anziana.
  • Accessorio alla moda. Uno zaino in pelle, un braccialetto alla moda, un berretto o degli occhiali da sole sono un regalo fantastico e relativamente poco costoso per una ragazza. Considera lo stile del tuo guardaroba esistente e acquista qualcosa di adatto.
  • Buono regalo per un negozio di cosmetici. Ogni ragazza di 13 anni ha già un piccolo set di prodotti per la cura del corpo e del viso. Un buono regalo le permetterà di scegliere esattamente i prodotti che le interessano. Gel doccia profumati, lozioni per il corpo o lucidalabbra possono essere ottenuti con un regalo così meraviglioso.
  • Un biglietto per un'attrazione o una missione. Una goccia di estremo sotto forma di biglietto per un'attrazione o un invito a partecipare a una ricerca diventerà un regalo creativo per un adolescente. Un tale evento sarà ricordato a lungo e lascerà solo le impressioni più piacevoli.
  • Andare al cinema con gli amici. Insieme a diversi amici, puoi organizzare una sorpresa: una gita al cinema con un'intera compagnia amichevole guidata dalla festeggiata. Scegli un film o un cartone animato che piacerà sicuramente alla ragazza. Molto probabilmente, sarà deliziata dall'abbondanza di attenzione e dal passatempo imminente.
  • Cuffie fresche. Non è un segreto che all'età di 13 anni quasi tutti amano ascoltare la musica. I gadget moderni ti consentono di goderti le canzoni dei tuoi artisti preferiti ovunque. Pertanto, le cuffie di buona qualità torneranno sempre utili e spesso si rompono a causa dell'uso regolare.
  • Dolci. Se non hai molti soldi, ma vuoi rendere felice la tua amica o sorella, puoi comprare i suoi dolci preferiti e confezionarli magnificamente. Tutti i bambini sono dolci inquietanti, quindi la tua sorpresa colpirà il bersaglio.
  • Accumulatore di energia. Questa pratica invenzione sarà necessaria sempre e ovunque. È comodo portare con te una batteria aggiuntiva in viaggio per non preoccuparti e non risparmiare batteria sul tuo smartphone.
  • Un bellissimo ombrello. Il maltempo può raggiungerci da un momento all'altro. Un ombrello bello e luminoso sarà un ottimo regalo, perché non sarà mai superfluo. Inoltre, ora ci sono articoli in vendita con stampe e colori alla moda che piacciono alle adolescenti.
  • Manifesto. Se non hai l'importo richiesto o in aggiunta al regalo principale, puoi realizzare un bellissimo poster con le tue mani. Per fare questo, avrai bisogno di un foglio di carta, matite colorate, colori e pennarelli, adesivi multicolori e un volo di immaginazione. Disegna una scritta di auguri, decora il tutto con ritagli di riviste, adesivi o persino le tue foto in comune. Un regalo meraviglioso fatto con il cuore colpirà una persona amata proprio nel cuore.
  • Palloncini. Un sacco di palloncini con iscrizioni di congratulazioni gonfiati con elio, è sempre bello. È molto semplice fare una sorpresa del genere: devi trovare un punto vendita dove vengono gonfiati i palloncini e ordinare lì la giusta quantità per il compleanno della ragazza.

Fai la tua scelta con anima e amore. Quindi anche il regalo più modesto delizierà il tuo caro amico o sorella.

Scegliere regali utili per tua figlia

I genitori in una giornata così solenne vogliono rendere il loro bambino una piacevole sorpresa. La differenza di anni rende difficile scegliere un regalo interessante. Dopotutto, mamma e papà vogliono dare al bambino qualcosa di utile e la loro figlia di 13 anni aspetterà qualcosa di completamente diverso. Quali cose interessanti e rilevanti possono regalare i genitori per il tredicesimo compleanno di una ragazza?

  • Nuovo telefono, tablet, laptop. Poche persone vedono la vita moderna senza dispositivi elettronici. Perché una figlia sia felice, possa studiare, comunicare con i coetanei ed essere alla pari con gli altri adolescenti, deve disporre di una tecnologia moderna. Se il telefono di tua figlia non è cambiato dalla prima elementare, non c'è alcun tablet e il laptop è obsoleto, puoi dare qualcosa da questo elenco.
  • Strumento musicale. Se una ragazza vuole imparare a suonare, ad esempio, una chitarra o un sintetizzatore, darle uno strumento del genere è l'idea migliore. I genitori diventano veri maghi quando realizzano i sogni dei loro figli. Chissà, forse è con questo regalo che si dispiegherà il potenziale creativo della tua ragazza.
  • Prenotare. Se un adolescente ama leggere, cosa molto rara ai nostri tempi, puoi regalargli una raccolta di libri del tuo autore preferito. Un e-book sarà anche un regalo ideale se ami leggere. Contiene migliaia di copie.
  • Un certificato per un negozio di abbigliamento. Le ragazze di appena 13 anni sono grandi fashioniste. I genitori devono capire quanto sia importante che la figlia scelga i vestiti da sola. Pertanto, è meglio darle una tale opportunità in onore del suo compleanno. E in modo che non spenda una grande somma per qualcos'altro, puoi darle un certificato, non contanti.
  • Festa in uno stabilimento di intrattenimento. Ora ci sono un numero enorme di centri di intrattenimento, caffè karaoke, parchi acquatici invernali ed estivi. In ognuno di essi, puoi quasi sempre festeggiare un compleanno. Se stai organizzando una festa per tua figlia e le sue migliori amiche, allora farai la scelta giusta.
  • Viaggiare. Se tua figlia ha sempre sognato di raggiungere una città o un paese, puoi realizzare il suo sogno proprio il giorno del suo compleanno. Devi prepararti per una tale sorpresa per molto tempo: scegli le tue vacanze e le vacanze per il bambino, acquista un biglietto e pensa a un programma di intrattenimento. Ma gli occhi felici della piccola signora ne valgono la pena.

Un regalo fatto con un'anima permetterà ai genitori di avvicinarsi alla propria figlia e darle tutto il loro calore. Scegli saggiamente e dona con tutto il tuo cuore, e poi la tua principessa sarà felice nel suo tredicesimo compleanno.

Guarda il prossimo video per sapere cosa puoi dare a una ragazza di 13 anni.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa