Tutto sui ferri arricciacapelli Dewal
Ogni ragazza sa - per sembrare un milione, vestirsi non è elegante e costoso, devi anche avere un aspetto ordinato e ben curato: trucco pulito e capelli ben acconciati. Vari dispositivi per lo styling dei capelli ci aiutano con quest'ultimo: asciugacapelli, ferri da stiro, piastre, arricciacapelli.
I ferri arricciacapelli sono un dispositivo conveniente non solo per arricciare i capelli, ma anche per creare volume alla radice. Uno dei produttori di dispositivi per lo styling dei capelli di qualità è il marchio tedesco Dewal, che da molti anni è molto richiesto dagli acquirenti.
Caratteristiche del marchio
L'azienda tedesca Dewal Professional produce i suoi prodotti sul mercato russo dei parrucchieri da oltre 10 anni. Un'ampia selezione di prodotti, combinata con un prezzo interessante e una buona qualità, garantisce un'elevata popolarità sia tra le ragazze normali che tra gli artigiani professionisti. Gli sviluppatori del marchio migliorano costantemente i loro prodotti, seguendo le innovazioni tecnologiche e le tendenze della moda.
Grazie al tempestivo lavoro di tutto il team Dewal, la richiesta dei suoi prodotti continua a crescere. Tra l'assortimento del marchio puoi trovare strumenti per manicure e pedicure, cosmetologia, vari dispositivi per parrucchieri.
La più ampia è la linea di prodotti per parrucchieri: asciugacapelli, tagliacapelli, arricciacapelli, ferri da stiro, forbici, pettini, spazzole.
Tutti i prodotti Dewal hanno una serie di caratteristiche che rendono i prodotti del marchio costantemente richiesti. Le pentole Dewal sono caratterizzate da quanto segue:
- tutti i prodotti sono sottoposti a severi controlli di qualità;
- il diametro della pinza varia da 15 a 33 mm;
- i ferri arricciacapelli con superficie in titanio-tormalina portano un danno minimo ai capelli;
- tutti i modelli sono dotati di termostato che riduce al minimo i danni alla struttura del capello durante l'utilizzo del dispositivo;
- la presenza di un filo rotante che non limita il movimento durante il funzionamento, esclude la possibilità della comparsa di pieghe del cavo;
- aspetto elegante dei dispositivi;
- prezzo conveniente per tutti i modelli.
Varietà di plyek
Tra l'assortimento dell'azienda Dewal, puoi trovare più di 20 tipi di modelli di pinze per capelli. Tutti loro sono divisi in diversi gruppi:
- ferro arricciacapelli classico, sembra un cilindro o un cilindro con una clip;
- ferro arricciacapelli conico, consente di creare ricci elastici, come una bambola, che, pettinati, creano l'effetto delle onde naturali;
- pinze con e senza termoregolatore integrato;
- disegni con due cilindri rotanti arricciano i ricci secondo il principio della "figura a otto";
- modelli tripli: sembrano tre cilindri di diverse dimensioni, collegati da una maniglia, un tale dispositivo consente di torcere i ricci che sono unici nel loro aspetto.
Modelle
Tra la vasta selezione di modelli flat i seguenti dispositivi sono molto richiesti.
- Ferro arricciacapelli Dewal Exception 25 mm. Il modello classico con clip è dotato di un comodo termostato che permette di impostare una temperatura confortevole da 130 a 210 gradi. La potenza del dispositivo è di 48 W, quindi si riscalda rapidamente. La punta della pinza non si riscalda, rendendo l'arricciatura sicura e confortevole.
- Arricciacapelli Dewal Professional Titanio Rosso 33 mm. Un dispositivo con una potenza di 40 W si riscalda rapidamente fino a 200 gradi. Il peso ridotto, la punta resistente al calore e il cavo di 3 metri che ruota sul proprio asse garantiscono il massimo comfort durante il funzionamento dell'attrezzatura.
Uno speciale rivestimento in titanio con una superficie di lavoro in tormalina e una clip riduce il rischio di bruciature dei capelli durante lo styling.
- Pinza per capelli Dewal Titanium PRO 25 mm. Il piano di lavoro in titanio-tormalina con clip e la presenza di un termostato con un'ampia gamma di selezione della temperatura garantisce la sicurezza dei capelli durante l'utilizzo del dispositivo. Il comodo display LCD consente di monitorare le condizioni di temperatura impostate. E l'elevata potenza del dispositivo (65 W) garantisce un rapido riscaldamento delle pinze.
- Arricciacapelli triplo Dewal Star Style. I cilindri sono rivestiti in titanio con tormalina per ridurre al minimo i danni termici ai capelli. Il triplo design (22, 19 e 22 mm) riduce il tempo necessario per creare ricci di lunga durata. Il regolatore di temperatura integrato consente di selezionare la modalità di riscaldamento richiesta (da 60 a 200 gradi) a seconda del tipo e della densità dei capelli.
- Ferro arricciacapelli conico Dewal Curl Up 19-32 mm. Il modello ha una base in titanio-tormalina, che riscalda in modo uniforme e permette di creare ricci perfetti. L'aspetto elegante soddisferà sicuramente sia un artigiano professionista che una ragazza normale. Il comodo cavo di 2,5 metri di lunghezza, che ruota sul proprio asse, semplifica l'utilizzo del dispositivo da soli. La potenza del ferro arricciacapelli è di 40 W, il che consente di entrare rapidamente in condizioni di lavoro (200 gradi).
- Ferro arricciacapelli Dewal Anniversary 25 mm... Un comodo ferro arricciacapelli classico con clip ha una potenza di 40 W, che consente di creare ricci elastici naturali. Il minimo danno ai capelli è assicurato da una speciale superficie in titanio-tormalina del ferro arricciacapelli, la temperatura di lavoro è di 190 gradi. Un design interessante piacerà sicuramente a qualsiasi ragazza.
Sottigliezze di scelta
Per ottenere l'assistente perfetto per l'arricciacapelli per lo styling dei capelli, devi prestare attenzione a diversi punti importanti che ti aiuteranno a fare la scelta giusta.
- Il diametro della pinza dovrebbe essere scelto in base a quanto sono lunghi e spessi i tuoi ricci.
- Il ferro arricciacapelli deve essere dotato di termostato. La scelta del regime di temperatura dovrebbe essere il più ampia possibile, questo ti consentirà di scegliere una temperatura sicura per il tuo tipo di capelli.
- La presenza della funzione "autospegnimento". È un garante di sicurezza se devi prepararti spesso in fretta e c'è la possibilità che ti dimentichi di scollegare lo strumento.
- La preferenza dovrebbe essere data alle superfici con un rivestimento di alta qualità (ceramica, tormalina).
- Dovrebbe esserci una lunghezza del cavo comoda. Il cavo corto limita notevolmente il movimento durante l'installazione.
Il tipo di ferro arricciacapelli dovrebbe essere scelto in base alle preferenze e alle esigenze personali: per il volume della radice, per l'arricciatura, per la stiratura dei capelli.
Panoramica delle recensioni
Sulla base delle recensioni lasciate dai proprietari di vari modelli Dewal, possiamo concludere che i prodotti di questo produttore non sono invano in grande richiesta tra le ragazze, poiché durante l'intero periodo di funzionamento, i clienti non si sono mai pentiti dei loro acquisti... Nel ritmo frenetico della vita moderna, è difficile ritagliarsi un po' di tempo per mettere in ordine i capelli, quindi dispositivi come i ferri arricciacapelli consentono di risparmiare notevolmente il tempo speso per lo styling dei capelli. E, soprattutto, è estremamente facile e semplice utilizzare un dispositivo del genere.
Molti hanno notato Elegante design a pinza, comodo cavo rotante che ha la lunghezza ideale e consente di utilizzare facilmente lo strumento durante il processo di acconciatura, il che è molto comodo, soprattutto quando fai la tua pettinatura senza assistenza. La presenza di un termostato con un'ampia gamma di selezione della temperatura consente di scegliere la temperatura appropriata per il proprio tipo di capelli, in modo da non bruciare i capelli.
Il bigodino a cono ti consente di creare ricci perfetti dall'aspetto molto naturale. Lo styling con queste pinze dura tutto il giorno.
Per una panoramica dei cuscinetti Dewal, vedere di seguito.