Cappotto corto da donna
Un impermeabile diventerà una cosa insostituibile nella bassa stagione nel guardaroba di ogni donna. Il cappotto corto da donna è davvero diventato un classico. Questa cosa praticamente non passa mai di moda.
L'impermeabile da donna è molto versatile, può essere combinato con quasi tutti i vestiti e le scarpe in diversi stili. L'impermeabile è comodo da indossare e da curare, leggero e molto femminile.
Modelli
Le tendenze moderne favoriscono gli impermeabili, aggiungendo solo singoli elementi decorativi, sperimentando con il colore e la lunghezza. L'impermeabile da donna a forma di mac, trench o taglio classico è adatto a donne alla moda di qualsiasi età.
Un mantello corto e una lunghezza corta sono diventati molto popolari. Tali modelli possono essere combinati con successo con pantaloni, gonne, jeans e vestiti. La lunghezza più popolare di un impermeabile da donna è il segno a metà coscia.
Il trench tradizionale ha una doppia fila di bottoni, spalline, colletto risvoltato, tasche e cintura. Un moderno trench ha molte modifiche e tipi: invece di un colletto, può esserci un cappuccio, mancano cintura e tasche, spallacci, possono esserci polsini sulla manica, dettagli aggiuntivi a forma di petto tasca, pattine, tasche profilate, cuciture decorative, spacchi sul retro o sui lati.
Invece di una cintura, è possibile utilizzare un cordoncino, un elastico nascosto. La forma del cappuccio varia.
L'impermeabile corto da donna è particolarmente affezionato alle ragazze giovani e attive che preferiscono il minimalismo, lo stile militare o sportivo. Un tale modello può essere appena sotto la vita, fino alla vita.
Sono rilevanti i modelli di impermeabili A-silhouette, ampi impermeabili alla cintura, a forma di poncho, con maniche corte, doppiopetto senza colletto, modelli oversize, con colletto rialzato, a forma di giacca di pelle .
I modelli svasati, i modelli a vita alta, con peplo in vita, con fibbie oblique, pavimenti triangolari o asimmetrici, ecc. sono incredibilmente femminili.Esistono varie varianti di maniche: con manica , con polsino, con coulisse, maniche a sbuffo, con polsini, ecc.
Materiale e colore
L'impermeabile corto da donna è realizzato in vari tessuti:
- tessuto impermeabile;
- cotone impregnato;
- membrana;
- Vera pelle;
- pelle scamosciata;
- denim;
- vari tessuti misti.
Il mantello può essere foderato in seta, fodera in tessuto, raso. Disponibile anche senza fodera. Il materiale della tomaia è sottoposto a varie impregnazioni dall'umidità, per proteggerlo dal soffio.
La combinazione di colori degli impermeabili da donna è piena di una piacevole varietà. Dai colori classici di tutti i giorni - bianco, nero, kaki, marrone, bordeaux, blu, verde, rosso, grigio, ai colori vivaci - giallo, turchese, lilla, lime, menta, arancione, rosa, ecc.
Anche le stampe floreali, i motivi strutturati, le stampe geometriche, i quadri, i pois, i melange sono diventati importanti. C'è una combinazione contrastante di diversi colori: bianco e nero, nero e rosso, giallo-marrone. Un'altra tendenza alla moda è la comparsa di impermeabili a doppia faccia con diversi colori dei lati.
Con cosa indossare?
L'impermeabile corto da donna è straordinariamente compatibile con una varietà di capi del guardaroba, con quasi tutte le calzature e gli accessori. Tutto dipende dall'immagine e dallo stile che preferisci.
L'impermeabile può essere combinato con vari stivali, stivaletti, stivali e persino scarpe da ginnastica.
Un copricapo ben scelto enfatizzerà l'immagine: un berretto, un cappello lavorato a maglia, una sciarpa, uno snood, un berretto, un cappello.
Guanti, sciarpe, sciarpe possono essere indossati con un impermeabile. Qualsiasi borsa è adatta per un impermeabile corto da donna: classico, sportivo, zaino, pochette, valigetta. Dai vestiti, pantaloni e gonne, jeans e leggings, gli abiti sono combinati con successo con un impermeabile.