Impermeabili alla moda per l'autunno 2021
L'autunno è un grande periodo dell'anno! Il caldo torrido estivo si è già attenuato, ma il freddo invernale non è ancora arrivato. Non c'è bisogno di indossare diversi maglioni e bastano un caldo piumino, un maglione leggero e un bel impermeabile alla moda. Per tenerti alla moda questo autunno, dai un'occhiata alle ultime tendenze della prossima stagione.
Modelle
con cappuccio
L'impermeabile con cappuccio non è passato di moda per diversi secoli di seguito! Fin dal Medioevo, i mantelli con cappuccio hanno protetto sia le famiglie nobili che i popolani in caso di maltempo.
Un impermeabile con cappuccio renderà il tuo autunno accogliente e confortevole. È sicuro dire che questa è una cosa per sempre.
Vale la pena dare la preferenza a un modello realizzato in tessuto impermeabile che ti proteggerà dalla pioggia e da altre condizioni meteorologiche negative.
Leggero
Un impermeabile leggero ed elegante ideale per un caldo autunno. Fornisce un'eccellente protezione dal vento e ti permette di continuare a indossare graziose camicette e maglioni ariosi. Un tale impermeabile può essere combinato sia con pantaloni che con gonne, è adatto a tutte le occasioni.
Caldo e isolato
Un caldo impermeabile ti proteggerà dal freddo nel tardo autunno. Può essere montato o svasato, quindi si adatta a quasi tutti i tipi di corpo. Anche la lunghezza può variare: al ginocchio, a metà caviglia o fino al pavimento.
I materiali più popolari per cucire impermeabili caldi e isolanti sono Bologna, maglieria e pelle. Sintepon, bicicletta, pelliccia naturale e artificiale sono usati come isolanti.Un impermeabile riscaldato con un taglio classico è una cosa per tutti i tempi che ti terrà al caldo fino all'inizio del freddo invernale.
Giacca-impermeabile
La giacca impermeabile elegante e affidabile piacerà alle ragazze che preferiscono praticità e qualità. È arrivata al guardaroba femminile da quello maschile, che a sua volta proveniva dal leggendario guardaroba da caccia.
Realizzato in materiale resistente, offre un'eccellente protezione dagli agenti atmosferici. Ciò è particolarmente vero per i modelli che sono completati da un cappuccio. Andrà bene con jeans, pantaloni e altri vestiti casual.
Trapuntato
L'impermeabile trapuntato è un attributo dell'eleganza moderna. Possono essere trovati in molti designer, le cui collezioni sono focalizzate sul fashionista moderno, che conduce uno stile di vita dinamico.
Dai la preferenza a uno stile laconico, una lunghezza accorciata, il massimo al ginocchio e colori calmi alla moda. Può essere beige, tortora, vino, nero e altri. Questo modello si adatta perfettamente a qualsiasi look urbano.
Varietà di stili
La moda moderna ci offre impermeabili per tutti i gusti. Questi possono essere modelli nello stile di Coco Chanel (taglio laconico e vestibilità ampia), nuovo look (enfasi sulla vita, maniche corte, fondo svasato) e altri. Diamo un'occhiata più da vicino a due degli stili più popolari che non passano mai di moda.
Classico
Parlando di impermeabili classici, usano spesso la frase "in stile inglese", perché la loro patria è la Gran Bretagna.
Oggi associamo il classico impermeabile al marchio Burberry (in russo, il nome del marchio si pronuncia Burberry). Il nome corretto per l'impermeabile stesso è un trench o un trench.
Presenta un taglio a doppio petto e un materiale impermeabile. Il prodotto classico ha 10 bottoni sul davanti e ogni tasca è anche chiusa con un bottone. Ci sono cinturini con fibbie sulla cintura e sulle maniche; gli spallacci si trovano su molti modelli. I colori beige sono tipici dei modelli classici.
Un prodotto del genere è una cosa per sempre, un classico impermeabile non passerà mai di moda.
Gli sport
L'impermeabile sportivo è pratico e versatile, è mantenuto nel rigoroso spirito del minimalismo. Questo stile, ad esempio, può essere attribuito alla giacca impermeabile, di cui abbiamo parlato sopra.
Le loro caratteristiche distintive sono la semplicità e la facilità di taglio. La lunghezza più comune arriva a metà coscia, la silhouette stessa è morbida e confortevole. Solo le tasche applicate vengono utilizzate come decorazione sul prodotto stesso; il prodotto stesso è più spesso zippato.
Questo è un sorprendente rappresentante di uno stile urbano libero che piacerà agli appassionati di uno stile di vita dinamico.
Materiali (modifica)
Dal tessuto dell'impermeabile
Gli impermeabili sono cuciti da impermeabili in uno stile classico e sportivo. È un materiale economico, di alta qualità e pratico. Una varietà di colori e colori ti consente di scegliere un prodotto per tutti i gusti. Ma soprattutto, un impermeabile realizzato con questo materiale protegge perfettamente dalla pioggia e dalle raffiche di vento, quindi è l'ideale per l'autunno.
bolognese
La malattia è una specie di tessuto impermeabile, ma è impregnato di un composto speciale, quindi è impermeabile al 100% ed ermetico. Da esso vengono spesso cuciti impermeabili autunnali idrorepellenti, che lo proteggono perfettamente dalle intemperie.
Pelle
I cappotti in pelle sono ora al loro apice di popolarità, si dilettano con una varietà di modelli, stili e colori. Puoi indossarlo con qualsiasi tipo di abbigliamento, che si tratti di una gonna, jeans o pantaloni. Un cappotto di pelle non si bagna e sembra costoso, elegante e alla moda. L'unico inconveniente è il suo costo elevato.
Lunghezza
accorciato
Gli impermeabili corti arrivano a metà coscia. Di norma, sono caratterizzati da un taglio dritto, quindi possono essere indossati sciolti, sbottonati o legati con una cintura in vita. Questo stile ti consente di dimostrare la figura e le gambe snelle, quindi il modello è richiesto dalle ragazze.
Ginocchio
La lunghezza classica dell'impermeabile finisce al ginocchio, magari un po' più alta o più bassa. Questa è la lunghezza più comune che non passa mai di moda. Adatto per essere indossato con pantaloni, vestiti e gonne.
Lungo
Gli impermeabili lunghi sono adatti solo per ragazze alte. È meglio indossarlo con pantaloni o jeans attillati, completando l'immagine con un tacco alto. Dare la preferenza al modello classico con cintura in vita.
Colori e stampe
L'autunno di quest'anno è ricco di contrasti. È dominato da colori luminosi e calmi.
Vino, smeraldo, senape, grigio cenere, tortora, cioccolato sono popolari. Tra una tale varietà, ogni ragazza può scegliere un impermeabile a suo piacimento.
Anche i modelli con stampe sono popolari. Questa caduta, i motivi animaleschi sono in voga, i vari colori sono particolarmente popolari, imitando il colore dei rappresentanti della famiglia felina.
La gabbia non passa ancora di moda. Solo che ora questo non è un noioso tartan, ma combinazioni luminose e inaspettate. Può essere un disegno molto grande o, al contrario, piccolo, ma composto da tanti colori e sfumature.
Taglia grande per ragazze in sovrappeso
Le ragazze in sovrappeso dovrebbero scegliere impermeabili che distolgano l'attenzione dalle carenze esistenti. Ad esempio, può essere un modello al ginocchio con una vita alta. Ti permette di enfatizzare il petto, nascondendo il volume in vita e sui fianchi.
L'asimmetria gioca nelle tue mani, che può essere manifestata con l'aiuto di un fulmine obliquo su un impermeabile.
Se hai le gambe paffute, salta i modelli corti, optando per impermeabili lunghi fino al pavimento o al ginocchio. Indossalo con un tacco per una silhouette più allungata. Evita grandi elementi decorativi, balze, volant e altri dettagli ingombranti che aggiungono visivamente chili in più.
Per incinta
Se ti trovi in una posizione interessante, dai la preferenza a un modello che si adatta bene alle spalle, ma non si adatta al petto e alla pancia. Ricorda che queste parti del corpo cresceranno continuamente.
Esistono diversi modelli che forniranno alla futura mamma comodità e comfort nei movimenti e allo stesso tempo la aiuteranno a sembrare elegante e attraente:
- con carré e vita alta;
- taglio trapezoidale con zip o bottoni;
- con fondo svasato e cintura in vita.
Tendenze Autunno Inverno
Un elegante mantello autunnale per le spalle, che si chiama mantello, non è ancora fuori moda. In questa stagione, i designer si dilettano con una varietà di stampe e trame, splendidi decori ed elementi aggiuntivi insoliti. Se preferisci le tendenze più alla moda, assicurati di ottenere un mantello.
Anche la pelle è popolare, da cui vengono cuciti impermeabili di qualsiasi stile e colore. Oltre al classico nero, puoi scegliere anche un impermeabile marrone, blu o smeraldo, che ti permetterà di essere al top.
Gli impermeabili con cintura sono un classico che è ancora attuale. In questa stagione, i designer hanno puntato sulla femminilità e sull'originalità. Vari colori e trame, maniche insolite e altri elementi decorativi sono di moda.
Le moderne fashioniste che vogliono tenere il dito sul polso della moda, si consiglia ai designer di dare la preferenza agli impermeabili di Bologna, che ora sono molto popolari. Si dilettano con una varietà di colori, stili ed elementi decorativi. Allo stesso tempo, gli impermeabili Bologna sono molto pratici, quindi sono ideali da indossare tutti i giorni.
Cosa posso indossare con un impermeabile in autunno?
L'impermeabile è un must-have per il guardaroba fuori stagione, soprattutto se si prediligono capi classici. Si adatta alle ragazze con qualsiasi tipo di figura ed è combinato con la più ampia gamma di vestiti possibile.
Le donne moderne della moda indossano un impermeabile sia con scarpe col tacco alto che con scarpe da ginnastica, perché oggi non ci sono restrizioni.
Se preferisci scarpe scollate, indossa un impermeabile con pantaloni skinny o jeans. In tandem, sembreranno i più armoniosi.Puoi anche provare pantaloni boyfriend non molto larghi o jeans mom.
Altri modelli di pantaloni staranno bene con le scarpe con i tacchi: classiche dritte, a zampa e persino culotte. Se vuoi sembrare più alto, la gamba dovrebbe coprire completamente il tallone. Questo trucco è più facile da eseguire con pantaloni a zampa o jeans.
Inoltre, puoi scegliere uno stile di vestito o gonna adatto per qualsiasi impermeabile, con il quale sembrerà perfetto. Un modello classico appena sotto il ginocchio è adatto per un vestito corto e uniforme.
Un impermeabile di lunghezza maxi permette di indossare sia un abito corto che lungo dal taglio uniforme o trapezoidale.
Se fuori fa ancora caldo, opta per un modello corto e leggero che può essere indossato con pantaloncini corti. Ottieni un look trendy e rilassato che si adatta a tutti i giorni.
Immagini spettacolari
- L'immagine di una moderna donna d'affari. Pantaloni cropped neri con schizzi bianchi, una camicia bianca, un cardigan bianco e nero e un classico trench beige. Il look è completato da una pochette per tablet e décolleté rosa fluo.
- Look casual perfetto. Total look in denim, composto da camicia denim e jeans boyfriend, un classico impermeabile beige, scarpe basse nere e una borsa a mano con catena. Il look è completato da occhiali da sole e rossetto rosso.
- Hai un appuntamento? Opta per un abito in pizzo pastello, sandali con tacco alto e un classico impermeabile al ginocchio. L'immagine completerà una pochette brillante e occhiali da sole.