Impermeabili

Impermeabile in pelle da donna

Impermeabile in pelle da donna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Vantaggi e svantaggi
  3. Modelli
  4. Lunghezza
  5. Tipi di pelle
  6. Analoghi economici
  7. Impermeabili combinati
  8. Colore
  9. Tendenze di moda
  10. Marchi e produttori
  11. Come pulire e lavare un cappotto di pelle?
  12. Come scegliere?
  13. Con cosa indossare?
  14. Quanto costa?
  15. Look alla moda

Peculiarità

Un impermeabile è una cosa insostituibile che ha attraversato gli anni e non passa mai di moda. Non lo lascia nel 2016, acquisendo raffinatezze nella matericità: quest'anno, gli impermeabili in pelle sono inclusi nelle tendenze.

Ogni donna che sa molto di moda ha un cappotto di pelle. È incredibilmente pratico, poiché puoi semplicemente metterlo sulle spalle in una fresca serata autunnale o indossarlo nelle fredde giornate invernali. Questo tipo di capospalla ti proteggerà sia dalla neve che dalla pioggia.

Gli impermeabili in pelle sono apprezzati dalle fashioniste non solo per la loro praticità. Oltre alle caratteristiche sopra descritte, gli impermeabili sono combinati e stanno bene con quasi tutti i vestiti. Questo li rende una sorta di salvagente per qualsiasi arco.

Vantaggi e svantaggi

Come ogni capo, un cappotto di pelle ha i suoi pro e i suoi contro. Pertanto, prima di acquistare, vale la pena valutare correttamente i pro ei contro. Cominciamo con i contro, poiché ce ne sono molti meno.

  • Un prodotto in vera pelle non può essere economico, quindi un cappotto in pelle è sempre piuttosto costoso. Indubbiamente, questo è un motivo serio per pensare alla sua necessità o fare grandi sforzi per trovare il modello giusto.
  • Le cose in pelle tendono a bagnarsi e ad assorbire l'umidità.Un cappotto di pelle bagnata non sarà l'abito più piacevole, soprattutto perché sarà molto più pesante.

Tra i vantaggi, si possono distinguere i seguenti:

  • Un impermeabile in pelle dura molte volte più a lungo dei vestiti realizzati con molti tessuti impermeabili, quindi il pagamento in eccesso qui sarà abbastanza equo. Una cosa del genere ti servirà per molti anni e, di conseguenza, recupererà completamente il suo costo.
  • Si può parlare per sempre dell'attrattiva e della bellezza degli impermeabili. Ha un aspetto impeccabile e si adatta bene a quasi tutti i pezzi. Pertanto, non preoccuparti che potrebbe non adattarsi. La cosa principale è scegliere il modello giusto.

Modelli

Il taglio svasato del cappotto di pelle è molto vantaggioso. Sottolinea favorevolmente la vita, delineando correttamente la silhouette e, in generale, è una versione classica. A seconda della lunghezza, un cappotto del genere può mostrare le gambe in un modo o nell'altro.

Per quanto riguarda le pellicce, un modello del genere non può essere chiamato tutti i giorni, poiché per la decorazione vengono utilizzate pellicce naturali costose e nobili, tagliate lisce o francamente soffici. Una pelliccia è adatta per l'inizio dell'inverno o il tardo autunno.

Un impermeabile in pelle con cerniera è una soluzione moderna, semplice e allo stesso tempo elegante. Non c'è bisogno di preoccuparsi di perdere o danneggiare bottoni, cintura o cintura. L'unico avvertimento: la cerniera sull'impermeabile, come su qualsiasi altra cosa, può rompersi. E in inverno, per esempio, l'ultima cosa che vuoi fare è perdere un cappotto caldo. Ma se non vendi a buon mercato, puoi evitare questo scenario dello sviluppo della trama.

Il modello con il cappuccio è buono a modo suo. Il cappuccio aggiunge intimità e calore al fiocco, può essere indossato in caso di freddo o umidità, qualsiasi brutto tempo. Questa opzione è adatta per le ragazze che apprezzano il comfort e, possibilmente, amano uno stile sportivo.

Per un periodo più freddo, sono adatti modelli più caldi. Ad esempio, un caldo impermeabile. Il suo nome parla da solo e il suo scopo è chiaro. Un normale cappotto di pelle non è molto denso e spesso nella struttura, quindi difficilmente può essere indossato in inverno in Russia, ad esempio. Per questi scopi, hanno inventato modelli con isolamento.

Dopo la moda delle giacche a maniche corte, arriva la moda degli impermeabili con le maniche corte. Questa opzione è di mezza stagione ed è perfetta per il tempo moderato. L'indubbio pregio di queste maniche corte è una grande opportunità per mettere in mostra i gioielli che solitamente vengono nascosti dalle maniche dei vestiti lunghi. Ad esempio, un bell'orologio o un braccialetto.

Il modello di mezza stagione di un cappotto in pelle è l'ideale per le ragazze pratiche. Questi impermeabili sono qualcosa tra un impermeabile sottile molto leggero e una versione riscaldata. Sono adatti sia per l'autunno che per la primavera.

Un impermeabile con fodera è perfetto per un inverno freddo. Inoltre, può essere indossato anche quando fa freddo. Solitamente la fodera è realizzata con imbottitura in poliestere o pelliccia e viene slacciata. Cioè, se lo si desidera, e nei climi più caldi, può essere rimosso. Questo modello è stato semplicemente creato per gli abitanti delle regioni settentrionali della Russia.

Lunghezza

La lunghezza del mantello può essere completamente diversa. Ci sono modelli sopra il ginocchio, al ginocchio, sotto e completamente a terra. Gli ultimi modelli sono più un'eco dell'underground.

Ciascuno dei modelli è progettato per una stagione diversa. Ad esempio, non indosseremo un mantello corto in un freddo feroce o un mantello lungo nel caso in cui devi solo gettare qualcosa sulle spalle o completare l'immagine.

Tipi di pelle

Ci sono impermeabili realizzati con diversi tipi di pelle: camoscio, vera pelle e pelle traforata. Un impermeabile in pelle scamosciata non è adatto per il tempo umido e l'inverno, quindi è un'opzione per le occasioni speciali, incluso il tempo favorevole. Tuttavia, la pelle scamosciata sembra molto impressionante e costosa, quindi vale la pena acquistare un simile impermeabile almeno per il suo aspetto.

Si è parlato molto di un impermeabile realizzato in vera pelle. La pelle è un classico collaudato nel tempo. I colori e le trame possono cambiare nei modelli, ma, forse, l'unica condizione incrollabile di un classico cappotto in pelle è la vera pelle.

La pelle traforata è un materiale che emerge dolcemente sulle passerelle e si prepara a competere con la vera pelle per il titolo di miglior materiale.

Analoghi economici

Un buon sostituto per gli impermeabili in pelle naturale sono gli impermeabili in ecopelle o similpelle. L'ecopelle non è un materiale meno resistente e durevole della vera pelle. Anche un impermeabile realizzato con tale pelle è molto buono, inoltre, un'opzione economica.Ed è facile da trovare e puoi persino acquistare analoghi di modelli di marca a un prezzo molto ragionevole.

Impermeabili combinati

Tra gli impermeabili abbinati, puoi trovare modelli molto interessanti. Dettagli o maniche realizzate in altri materiali ampliano la gamma e aiutano nella scelta degli accessori per il capospalla. Inoltre, la combinazione di trame e materiali sembra molto originale in qualsiasi momento.

Una bella opzione è un impermeabile con un corsetto in pelle scamosciata e maniche in pelle. Sembra insolito, per questo puoi raccogliere, ad esempio, stivali in pelle scamosciata o pelle o una borsa. Il colore dell'accessorio può essere abbinato al colore del corsetto o al colore delle maniche, a vostra discrezione. L'impermeabile tricot include piccoli inserti in maglia. Può essere rifinito con maniche, orlo o colletto, il più delle volte con qualsiasi motivo.

Colore

Al giorno d'oggi, è difficile trovare un capo di abbigliamento limitato nella gamma di colori. Sebbene la pelle sia un po' più difficile da tingere rispetto ad altri materiali, i cappotti in pelle possono essere trovati in qualsiasi combinazione di colori. Tuttavia, esamineremo le opzioni più eleganti e popolari.

Della ragazza che ha scelto un cappotto di pelle rossa, possiamo dire che ama attirare l'attenzione su di sé. Distinguersi dalla folla. Aggiungi stivali di pelle neri e una borsa a questo look per un look sofisticato.

Un cappotto di pelle in bianco è il secondo più popolare dopo il nero. Questa opzione è adatta per la primavera, perché in primavera vuoi sembrare fresca e giovane. Un impermeabile bianco è il modo migliore per distinguerti. L'unico inconveniente di questo colore è che si sporca abbastanza facilmente, ma per il resto è incredibilmente buono.

Il blu e il verde sono per gli amanti dell'avanguardia. Un impermeabile in uno di questi colori dimostrerà il tuo coraggio e la tua illuminazione nelle tendenze popolari di oggi. Un impermeabile blu starà bene in qualsiasi momento dell'anno, specialmente in primavera, quando tutto sembra luminoso. Il verde va bene anche per la primavera e l'inizio dell'autunno.

Impermeabili nei colori marrone e beige - per gli amanti dei classici rigorosi. Questi colori sono disponibili in molte sfumature. Puoi scegliere qualsiasi accessorio per loro, ad esempio bordeaux, grigio, giallo, kaki. Una tonalità di colore nudo è perfettamente combinata con il marrone.

Tendenze di moda

Tendenze come i classici e l'avanguardia vengono alla ribalta nelle tendenze della moda. Questa stagione, il trench dal taglio tradizionale preferito da tutti è presentato in un modo inaspettato. Questa stagione, i modelli classici sono mantenuti in una tavolozza di colori originale. Un taglio casual più una tonalità delicata o una stampa rettile.

Marchi e produttori

Le case di moda gestiscono lo spettacolo nel mondo della moda, il che, ovviamente, non è sorprendente. Ma spesso si può trovare una grande cosa in un produttore più economico. Ad esempio, gli impermeabili realizzati in vera pelle di un produttore turco chiamato Paffos sono buoni. Anche l'Italia fa cose meravigliose. Ad esempio, Pierotucci e Giorini hanno modelli piuttosto eleganti.

I cappotti di pelle a volte scivolano nelle collezioni della catena di negozi di abbigliamento femminile Mango, che è popolare sul mercato russo. Ad esempio, un modello in lana con maniche in pelle va bene, ma Toto può trovare abbastanza comodo da soddisfare la maggior parte delle esigenze ai migliori prezzi.

Come pulire e lavare un cappotto di pelle?

Diciamo che hai macchiato il tuo impermeabile in vera pelle preferito. Quindi cosa fare dopo? Tutti, buttare via la vostra cosa preferita? Questa situazione capita a tutti ed è facilmente risolvibile.

Prima di iniziare la pulizia, controllare l'effetto del detergente prescelto sul lato sbagliato del prodotto o in un luogo poco appariscente. Se l'inquinamento non è molto forte o, ad esempio, la polvere ha semplicemente aderito, puoi pulire l'impermeabile con un panno umido o una spugna morbida. Puoi strofinare le macchie più gravi con una spazzola morbida in acqua saponata o una miscela di sapone liquido, acqua e ammoniaca, presa in quantità uguali.

Per quanto riguarda la pelle scamosciata, è piuttosto capricciosa e non ama l'umidità.Pertanto, è necessario scegliere di pulire, ad esempio, con una gomma speciale, che può essere acquistata nei luoghi in cui vengono venduti prodotti per la cura delle scarpe. Puoi usare una normale gomma per cancelleria, che farà anche bene il suo lavoro.

Come scegliere?

Prima di tutto, quando scegli qualcosa, dovresti concentrarti sulle preferenze personali. Inoltre, quando scegli, devi capire chiaramente cosa indosserai con la cosa, cosa dal tuo guardaroba sarà combinato con questa cosa. Vale anche la pena decidere in quale periodo dell'anno si prevede di indossare un impermeabile, ovvero a quale stagione è destinato. Sulla base di questo criterio, puoi decidere un modello adatto a te per colore, livello di calore, lunghezza e stile.

  1. Se hai una bella figura con parametri normali, puoi semplicemente rendere graziosa la silhouette. Un modello aderente con cintura è adatto per questo.
  2. Per i possessori della figura "pera" c'è anche una soluzione. Nascondi i fianchi larghi, che sono una caratteristica di questo tipo di figura, stile svasato. Quindi, gli altri dovranno solo indovinare qual è la tua dimensione dell'anca.
  3. Le donne in sovrappeso dovrebbero prestare attenzione ai modelli di colore scuro con taglio dritto. Inoltre, dovrebbero essere evitati gli impermeabili con cintura.
  4. Sulle ragazze di un fisico magro e snello, i vestiti con tasche ingombranti si adatteranno bene. E in generale, con una tale figura, puoi indossare abiti voluminosi, che sono lontani dall'ultimo posto nella moda degli ultimi anni.

Con cosa indossare?

Gli stivali alti appariranno eleganti e seducenti con un cappotto corto. Per lunghezze medie, sono adatte scarpe corte, anche ballerine.

Un simile impermeabile starà bene con una cintura. Può essere selezionato in una tonalità o un colore diverso dal colore del mantello.

Quanto costa?

Ci sono molte opzioni per un cappotto di pelle, a seconda della tua scelta, l'acquisto può costarti circa 20.000 - 30.000 rubli.

Look alla moda

Puoi battere la gamma monocromatica a cui siamo abituati in un'interpretazione insolita. Ad esempio, un impermeabile con una stampa in bianco e nero che imita una zebra più pantaloni o leggings argento e una borsa o scarpe beige sono altrettanto insoliti. Gli impermeabili con collo basso sono ben integrati da un vestito a palloncino o da un dolcevita con collo alto. Inoltre, nella stagione fredda, non sarà sicuramente superfluo.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa