Impermeabili per donne obese
Quando fuori dalla finestra non fa caldo, ma non fa ancora freddo, è tempo di pensare a un nuovo impermeabile.
E se per le ragazze magre non ci sono problemi con la scelta, allora le bellezze grasse dubitano e si perdono nella scelta. E completamente invano! Oggi, i principali designer e stilisti di moda offrono abbigliamento che contiene tutte le ultime tendenze.
Le donne taglie forti possono facilmente trovare un impermeabile. Una varietà di modelli, tagli, sfumature consente alle ragazze di qualsiasi corporatura di apparire eleganti e belle. Ci sono molti modelli oggi - romantici, classici, sportivi - per tutti i gusti.
La regola principale al momento dell'acquisto è che il prodotto dovrebbe idealmente "adattarsi" alla figura, nascondendo i suoi difetti ed enfatizzandone i vantaggi.
Modelli
Mantello della silhouette aderente
Questo modello è adatto a proprietari di qualsiasi fisico. Rende l'immagine più femminile e sofisticata. Un tale impermeabile mantiene perfettamente la sua forma e una bella cintura darà visivamente alla silhouette una forma a clessidra. Per rendere perfetta l'immagine, è necessario scegliere gli accessori giusti e il colore del prodotto.
Spesso le donne curvy diffidano degli stili attillati. Tuttavia, è in essi, con accenti correttamente posizionati, che la figura acquisirà le proporzioni necessarie.
Mantello dal taglio dritto
Nel corso degli anni, le linee rette nell'abbigliamento hanno espresso il buon gusto di chi le indossa. Un impermeabile isolante di una silhouette aderente sta benissimo su una figura sinuosa. Grazie a chiare linee verticali, la figura si allunga visivamente, aumentando visivamente la crescita.
trapezio
Per le ragazze con grandi volumi, questo modello è il più popolare. È un mantello svasato dal petto o a forma di A. Questa silhouette spaziosa e confortevole maschera tutte le cose inutili e dà fiducia ai suoi proprietari.
Il modello isolato può avere cerniere o bottoni come chiusura. Spesso un tale impermeabile ha un colletto rovesciato o un colletto rialzato. Tasche, maniche, colletto possono fungere da accento interessante.
In stile orientale
Questo è uno dei modelli più popolari. È caratterizzato da maniche larghe e dritte, piccole chiusure e un taglio asimmetrico.
Impermeabile retrò doppiopetto
Questo è anche uno stile di mantello abbastanza popolare per le donne obese. È consigliato a donne di tutte le età. Gli impermeabili doppiopetto sono generalmente lunghi. Pertanto, sono raccomandati per le ragazze alte.
Modelli di impermeabili originali
Per coloro che non amano mimetizzarsi con la massa e sono abituati a distinguersi in tutto, i produttori offrono soluzioni interessanti e non standard. Ad esempio, un originale impermeabile isolante di grandi dimensioni con una manica corta. Oppure un impermeabile dall'insolito taglio asimmetrico. In questo stile, la lunghezza del prodotto è più corta davanti e più lunga dietro. I modelli con maniche a sbuffo originali aggiungeranno luminosità all'immagine.
Lunghezza
Quando si sceglie un mantello per una figura intera, è necessario prestare particolare attenzione alla lunghezza del modello. Il fatto è che un mantello troppo corto, così come troppo lungo, può rovinare l'intera immagine. Quindi, gli impermeabili lunghi aggiungeranno peso, renderanno la silhouette sovraccarica e massiccia. E se la crescita è breve, un lungo mantello lo accorcerà ancora di più. Anche un impermeabile corto per il sovrappeso non è un'opzione. Se ti piacciono questi modelli, allora è meglio scegliere una giacca o una giacca.
Non rovinare la figura con abiti goffi.
La lunghezza ottimale di un impermeabile grande è fino a metà coscia. Questo stile nasconde l'area problematica e rende la ragazza più alta e snella. Se necessario, sono consentite deviazioni dalla lunghezza specificata entro
Come scegliere un impermeabile?
Una figura intera, come qualsiasi altra, i vestiti possono enfatizzare o rovinare favorevolmente. Pertanto, è necessario essere in grado di selezionare correttamente un modello di mantello per la propria silhouette. Ciò renderà l'immagine più proporzionale e armoniosa, nasconderà le imperfezioni nella figura, distoglierà l'attenzione dalle aree problematiche e si concentrerà su aree più vantaggiose.
Occorre prestare attenzione ai dettagli. Ad esempio, due file di bottoni o un'ampia cintura enfatizzeranno favorevolmente il punto vita.
La silhouette dritta dell'impermeabile ti renderà più alta e magra.
Se vuoi nascondere i fianchi pieni, devi scegliere un modello leggermente aderente, svasato sul fondo.
Le maniche larghe nasconderanno le braccia intere. La loro lunghezza è consentita per tre quarti o per intero. Anche una cintura larga è appropriata qui.
Una scelta eccellente per le donne obese è un modello di impermeabile a vita alta. Maschera bene la pancia e i fianchi e bilancia anche le proporzioni. L'enfasi qui è sul petto, enfatizzandolo favorevolmente.
Le ampie tasche aggiungono peso alla silhouette. È preferibile scegliere tasche tagliate, dritte o smussate.
È un'illusione assoluta che modelli larghi e informi nascondano una figura intera. Scegli modelli con una silhouette chiara. Renderanno visivamente la figura snella e in forma. Anche un mantello largo dovrebbe avere un contorno chiaro. Ricordalo quando scegli un impermeabile per donne obese.
Materiale e isolamento
I proprietari di forme sinuose dovrebbero scegliere impermeabili realizzati in tessuto morbido e fluido. Può essere denso o sottile, ma certamente flessibile. Il materiale dovrebbe incorniciare la figura, non aggiungere volume.
Quindi, il tessuto fluido è perfetto per un look romantico, poiché dona leggerezza e raffinatezza. Un impermeabile realizzato in tessuto denso e flessibile è adatto per un look da ufficio e da lavoro. Quando scegli un impermeabile, dovresti evitare i materiali lucidi, poiché visivamente grassocci. Matte, invece, aiuta a nascondere le imperfezioni della figura.
I cappotti in pelle meritano un'attenzione speciale. Sono senza tempo! E per le donne obese, puoi scegliere un modello in pelle adatto. È importante che la pelle sia morbida. Ed evita la vernice!
Puoi anche scegliere modelli in pelle scamosciata sottile.Tuttavia, quando si acquistano tali prodotti, è necessario ricordare che la pelle e la pelle scamosciata richiedono una manutenzione speciale. I mantelli in pelle sono decorati con piccole pellicce o qualche tipo di inserti.
Ci sono modelli realizzati con una miscela di fibre di cotone e poliestere. Tale materiale si lava senza problemi, si asciuga rapidamente e si conserva bene. Per le stagioni più fredde, puoi scegliere un impermeabile con fodera in pile e cappuccio. In alcuni modelli, la fodera e il cappuccio sono staccabili, il che consente di indossarli sia durante la stagione calda che fredda. E in inverno puoi indossare impermeabili su un'imbottitura in poliestere.
Colore e stampa
Gli impermeabili possono essere di qualsiasi colore. Chiaro, scuro, luminoso - a tua discrezione. I modelli neri e altri scuri (blu scuro, verde scuro, melanzana) sono particolarmente popolari. Tali impermeabili visivamente snelliscono e mascherano le imperfezioni della figura. Le tonalità chiare sono piuttosto ambigue. Gonfiano un po', ma allo stesso tempo donano freschezza, eleganza e leggerezza all'immagine.
Se ti piacciono le stampe sui vestiti, puoi tranquillamente scegliere un impermeabile con una stampa. La preferenza dovrebbe essere data a ornamenti geometrici, piccoli motivi floreali o celle. È importante che la stampa non sia grande, altrimenti aumenterà il volume della figura. Il motivo può essere sia sull'intera superficie del prodotto, sia sulle sue singole parti: maniche, colletto, tasche.
Tendenze di moda
I produttori offrono modelli di impermeabili da donna in sovrappeso con elementi di distrazione. Ad esempio, con una vita alta. Anche la chiusura asimmetrica come la cerniera obliqua è rilevante. Per una figura intera, è importante allungare visivamente la crescita. Un mantello con una cintura aiuterà qui.
Va notato che l'immagine non deve essere sovraccaricata di accessori, elementi decorativi o guarnizioni. Questo renderà la figura ancora più voluminosa.
Con cosa indossare?
Poiché l'impermeabile appartiene al guardaroba standard, andrà con tutto. Puoi indossarlo per qualsiasi motivo. Questo capo di abbigliamento sarà appropriato quando si va al lavoro, a fare una passeggiata o a una festa. C'è solo una regola: mantenere un equilibrio di proporzioni nell'immagine.
Un impermeabile dritto o semiaderente in combinazione con pantaloni dritti affusolati è adatto per il lavoro. A volte i pantaloni possono essere sostituiti con gonne o abiti di una silhouette simile di media lunghezza. Le scarpe qui si adatteranno a tacchi medi.
In un ambiente informale, puoi combinare un impermeabile con jeans skinny. Puoi scegliere qualsiasi calzatura.
Ci tengo a sottolineare che una ragazza dalla forma curvy non dovrebbe indossare un impermeabile con pantaloncini e pantaloni larghi.
Se sei di umore romantico, puoi scegliere un vestito con un motivo floreale, floreale o a righe sotto un impermeabile. In questo caso, le scarpe devono essere con i tacchi. E se l'impermeabile stesso è del modello originale, saranno sufficienti le scarpe a corsa bassa.