Impermeabile beige
Un impermeabile beige è un capo essenziale del capospalla femminile. Nonostante la sua semplicità, aggiungerà eleganza e raffinatezza all'immagine.
Acquistando un tale impermeabile, puoi essere sicuro che sarà combinato con cose diverse, avrà un aspetto alla moda e adatto a qualsiasi condizione atmosferica. Questo articolo risponderà alle domande sui modelli di impermeabili, quali sfumature di beige esistono, darà consigli sulla scelta e illustrerà visivamente le immagini più pertinenti ed efficaci.
Modelli
Un impermeabile beige è una cosa laconica, ma non è meno popolare, ma al contrario è richiesto ed è il più acquistato all'inizio dell'autunno e alla fine della primavera. Come molti capi di tendenza del guardaroba, l'impermeabile è disponibile in un'ampia varietà di modelli. Consideriamo alcuni di loro in modo più dettagliato.
- Un classico impermeabile beige, probabilmente, ogni fashionista ha. Sembra semplice, senza fronzoli: lunghezza al ginocchio, vestibilità dritta, colletto risvoltato, bottoni o cerniera e cinturino in vita. Un tale impermeabile è combinato con jeans e gonne rigorose. Si indossa sia al lavoro che per le passeggiate.
- Impermeabile in pelle beige. Sono vari nel taglio e nell'orientamento stilistico generale. I modelli sono presentati in pelle liscia, testurizzata, con varie goffrature, capienti o attillati. In ogni caso, sembrano chic e costosi. Adatto per occasioni formali e sotto abiti rigorosi ed eleganti.
- Impermeabile in camoscio beige. Non pratico come i precedenti, ma ha un aspetto accogliente e lussuoso. Non per tutti i giorni, solo per occasioni speciali.
- Mantello con maniche 7/8 o ¾. Le maniche corte nei capispalla sono da tempo tra i leader delle collezioni di moda. Ti permette di sperimentare: indossa maglioni o camicette con maniche lunghe, oppure scegli bellissimi guanti lunghi.
- Modelli beige stampati. Quando sei stanco dei vestiti ordinari, vuoi qualcosa di originale e interessante.Stampe floreali e vari motivi ti aiuteranno a tirarti su il morale e a metterti di buon umore. Inoltre, il colore beige ti consente di applicare su te stesso una varietà di motivi in tonalità.
- Trench beige. Molti non vedono la differenza tra un cappotto classico e un trench. Ma è lì. Il trench ha le seguenti caratteristiche distintive:
- - tessuto impermeabile;
- - doppiopetto;
- - colletto rovesciato;
- - spallacci;
- - lunghezza al ginocchio.
Solo una combinazione di tutte queste caratteristiche può essere applicata ai trench.
- Impermeabile avvolgente beige. Qualcuno lo paragona al kimano cinese, qualcuno profuma di un classico di Max Mara. In ogni caso è pratico, rende una donna femminile e seducente.
- Mantello over size. Questo capo è di due o anche tre taglie più grande di quello che indossa il suo proprietario. Un simile impermeabile sembra rilevante ed elegante, aggiungendo visivamente fragilità ed eleganza.
Lunghezza
La lunghezza di un impermeabile beige può variare da metà coscia alla caviglia.
Gli impermeabili corti sono adatti per le ragazze che preferiscono uno stile informale: jeans e scarpe basse.
La lunghezza classica arriva fino al ginocchio. È il più ottimale, adatto a donne di qualsiasi età e carnagione. Si abbina bene a gonne, vestiti, pantaloni.
Un lungo impermeabile beige non è così pratico e versatile, sta bene su ragazze alte e snelle.
sfumature
Il colore beige è unico in quanto ha un numero enorme di sfumature. Se analizzi le cose beige presentate nei negozi, noterai che ci sono tonalità fredde con un sottotono rosa e quelle calde con un sottotono giallo. Anche nella tavolozza dei beige spiccano le tonalità beige chiaro e scuro.
Un impermeabile beige è perfetto per creare abbinamenti contrastanti con le sue sfumature. Gli stilisti evidenziano le combinazioni a basso, medio e alto contrasto. Il livello di contrasto dipende da quale colore è il centro dell'arco.
A chi è adatto?
Gli impermeabili beige sono adatti a tutte le donne, indipendentemente da età, altezza, tipo di corpo e preferenze di abbigliamento.
Questi impermeabili vanno bene perché, scegliendo modelli diversi, puoi creare immagini completamente opposte. Il beige sembra sia delicato che fragile, ma scegliendo una tonalità diversa, il risultato è un fiocco aggressivo e dinamico.
Marche
Ci sono più di una dozzina di marchi nelle collezioni di cui ci sono impermeabili beige.
-
Burrbery è considerata la prima azienda che ha portato alla luce l'impermeabile beige. 137 anni fa, il marchio ha lanciato questo tipo di abbigliamento, che è diventato subito un successo tra la popolazione femminile.
-
Il marchio Zara presenta anche impermeabili e trench beige nelle collezioni autunno e primavera-estate. Sono più convenienti di Burrbery e altri marchi di lusso.
-
Mango e Zolla sono catene di negozi con un vasto assortimento di capispalla. E gli impermeabili non occupano l'ultimo posto nelle collezioni, ci sono modelli classici, giovanili, oversize e altri.
In autunno e in primavera, un impermeabile non è solo la base di molte immagini, ma anche un'efficace protezione dal vento e dalle precipitazioni. Pertanto, per la scelta corretta di un impermeabile beige, gli stilisti consigliano di attenersi alle seguenti semplici regole:
Come scegliere quello giusto?
In autunno e in primavera, un impermeabile non è solo la base di molte immagini, ma anche un'efficace protezione dal vento e dalle precipitazioni. Pertanto, per la scelta corretta di un impermeabile beige, gli stilisti consigliano di attenersi alle seguenti semplici regole:
- la determinazione del tipo e delle caratteristiche della figura è molto importante nella scelta di qualsiasi abbigliamento. L'impermeabile aderente si adatta bene alla figura a clessidra, la cintura sottolinea le curve del corpo. Le spalle larghe richiedono il minimalismo nei dettagli del top, ma, al contrario, i colletti larghi sono perfetti per quelli stretti;
- impermeabile lungo solo per donne alte e snelle. I modelli classici al ginocchio soddisferanno tutti. Ma le opzioni accorciate al centro della coscia sono le migliori per le ragazze giovani;
- gli accessori sono importanti in un look con impermeabili beige. Una varietà di sciarpe, guanti, cappelli aggiungerà colori e originalità all'outfit.
Con cosa e come indossare?
Le donne alla moda indossano un impermeabile beige con qualsiasi cosa. Diamo un'occhiata più da vicino alle combinazioni alla moda.
- Scarpe. I modelli classici di impermeabili sono indossati con scarpe, stivaletti, stivali con tacco alto. Impermeabili e trench più informali stanno benissimo con scarpe da ginnastica e scarpe da ginnastica.
- Capi di abbigliamento. L'impermeabile si abbina bene a gonne, pantaloni, vestiti, jeans. In una parola, con quasi tutto nell'armadio.
- Accessori. Questi sono tutti i tipi di sciarpe, palline e stole che vengono infilate sotto il colletto. Puoi anche sperimentare cappelli e berretti, guanti.
Immagini spettacolari
Gli impermeabili beige sono versatili, con la loro partecipazione è facile creare look per tutti i giorni. Per lo studio, una passeggiata, lo shopping, l'incontro con gli amici: un impermeabile beige o un trench verranno sempre in soccorso.
Un ottimo look nei toni del beige per il lavoro. Un classico trench, gonna, camicetta e décolleté - rigorosamente, ma a proprio agio ed eleganti.
Lo stile casual non è sempre jeans e una pratica suola piatta. La gamma grigia di pantaloni e maglioni è comoda, è conveniente indossare tali vestiti, ad esempio, a scuola o al cinema. Un classico impermeabile aggiunge eleganza al fiocco.
Un impermeabile oversize è una caratteristica di moda delle ultime stagioni. Sembra insolito, dà una sensazione di libertà, non ostacola il movimento. Si abbina bene a jeans, vestiti e gonne.
Foto ambientata sul tema dei trench. È chiaramente dimostrato che un trench può andare d'accordo con qualsiasi cosa. Vestiti con scarpe, pantaloni a zampa con stivali comodi, stivali, jeans con stivaletti: ogni immagine è meravigliosa e pertinente.