Pigiama da casa

Pigiama donna in calda spugna

Pigiama donna in calda spugna
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Modelli
  3. immagini

I pigiami in questi giorni non sono solo indumenti da notte speciali, ma anche un capo versatile del guardaroba di casa. Molte ragazze, che hanno apprezzato la bellezza di un simile vestito, non hanno fretta di toglierselo dopo essersi svegliate, uscire in pigiama a colazione o fare le faccende domestiche.

Peculiarità

I pigiami sono importanti in qualsiasi momento dell'anno, ma in un inverno freddo, il comfort che danno al loro proprietario è semplicemente inestimabile. Per le lunghe serate invernali non c'è niente di meglio di un caldo pigiama di spugna. A differenza del pisolino, i panni di spugna sono meno densi senza perdere la capacità di trattenere il calore dal corpo. La pelle nei vestiti realizzati con tale materiale respira liberamente e gode di una sorta di effetto massaggio, piacevole e non irritante.

Quando si sceglie un pigiama per te, è importante ricordare che in esso, molto probabilmente, non solo dormirai, ma ti siederai anche davanti alla TV, leggerai un libro o lavorerai al computer di casa. Pertanto, il pigiama non dovrebbe solo essere comodo, non limitare i movimenti e consentire alla pelle di respirare, ma anche pratico. Il tessuto, morbido al tatto ed elastico nella sua struttura, ne mantiene perfettamente la forma. Il pigiama in spugna non si allunga nemmeno dopo molti lavaggi.

I produttori raramente decorano i pigiami in spugna con tutti i tipi di tendaggi ed elementi complessi: in un abito del genere, il minimalismo e il comfort sono più importanti. La mancanza di "balze" è più che compensata da colori e stampe eleganti.

Modelli

Il pigiama in spugna può essere separato e monopezzo. Nel primo caso, l'abito è composto da due parti: pantaloni morbidi per dormire e un maglione. Lo stile del top spazia dalle controparti in felpa per dormire a un taglio che ricorda un dolcevita: il collo e la gola possono essere coperti il ​​più possibile in caso di correnti d'aria.

I modelli separati di pigiama sono buoni perché sono molto facili da indossare e da togliere, sono privi di tutti i tipi di chiusure, bottoni e bottoni. Un ulteriore "bonus" è che se una ragazza ha due o più set di pigiami separati, le loro parti componenti possono essere perfettamente "mescolate" tra loro, creando nuove immagini da elementi esistenti.

Curiosi anche i modelli interi di pigiami in spugna per donna. La tuta sarà una vera manna per chi tende a congelarsi velocemente. Anche l'aria più fredda non riuscirà a penetrare sotto la maglietta, poiché tutti i pigiami sono un unico capo di abbigliamento. Alcuni pigiami sono cuciti in modo tale da coprire anche le gambe di chi li indossa. Si scopre una sorta di analogo dei pigiami per i più piccoli, molto accogliente e familiare.

Le tute kigurumi eleganti e adorabili si distinguono. Questa tendenza è arrivata in Occidente dal Giappone. I pigiami-onesies, realizzati in questo stile, sono simili a pupazzi a grandezza naturale, imitando l'immagine di personaggi dei cartoni animati o animali antropomorfi. La somiglianza è ulteriormente rafforzata dal fatto che il pigiama kigurumi, per impostazione predefinita, implica un cappuccio a forma di testa di un eroe o di un animale dei cartoni animati. Allo stesso tempo, il cappuccio stesso, oltre alla grazia puramente decorativa, può anche portare benefici pratici: nel caso in cui la casa sia un po' più fresca di quanto vorrebbe il proprietario del pigiama, scalderà la parte posteriore della testa e orecchie.

Se la prescelta di una signora che sceglie un abito per dormire è anche una fan dei pigiami, è tempo di pensare all'acquisto di un paio di completi. I pigiami per uomo e donna possono essere progettati per completarsi a vicenda in modo armonioso. Ci sono opzioni per i pigiami in spugna, che formano un duetto elegante e accogliente, in cui entrambi i suoi componenti appaiono in una luce migliore che da soli.

A volte i produttori aggiungono varietà alla gamma di pigiami in spugna, offrendo di aggiungere un analogo domestico di stivali comodi o stivali di feltro sia a un pezzo che a varianti separate. Scarpe senza peso, ma allo stesso tempo calde, in cui è così piacevole immergere i piedi dopo il risveglio, diventeranno un altro motivo per non affrettarsi a togliersi il pigiama se la sua padrona non ha urgente bisogno di uscire di casa.

immagini

Un modello che respira letteralmente di intimità e felicità. Il set del pigiama include anche scarpe da interni insolite, che sono così calde e comode in una fresca mattina d'inverno. Il pigiama leggero, decorato con loghi di marchi famosi alla maniera di un muro di stampa, sembra originale ed elegante, trasformando una gita mattutina in bagno in una passeggiata lungo la passerella.

Questo è il caso in cui il pigiama è difficile da distinguere da un vestito per la pubblicazione: una delicata combinazione di pantaloni da notte rosa e un top viola presenta la figura di una donna nella luce più favorevole. Le scritte giocose nel cuore, nella stessa tonalità del fondo del pigiama, aggiungono una sensazione di coesione mentre aggiungono una piacevole varietà.

Una dimostrazione visiva di come la moda per bambini influenzi l'abbigliamento delle ragazze adulte. Il popolare stile giapponese del pigiama kigurumi sembra divertente, ma allo stesso tempo enfatizza in modo discreto tutto il fascino della figura. Una tale tuta da pigiama con una tuta a forma di testa di un simpatico animale delizierà sia i bambini del suo proprietario che il loro papà: caldo e morbido al tatto e caldo dentro!

Pigiama accogliente e caldo in stile casalingo, composto da due elementi: pantaloni grigi morbidi al tatto per dormire e una camicetta a maniche lunghe. I cuori applicati nella parte superiore dell'outfit sottolineano il mood romantico e riecheggiano il colore dei pantaloni, e la sensazione generale di comfort avvolge sin dai primi secondi.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa