Completo pigiama
Nelle ultime stagioni alla moda, lo stile del pigiama ha acquisito una speciale rilevanza piccante e provocante. Se fino ad ora i pigiami erano associati a noi esclusivamente con abiti per la casa per il relax e il sonno, i designer moderni sono andati oltre: i pigiami sono accettabili per feste, feste, appuntamenti e viaggi di shopping, per l'uso quotidiano.
Teppismo, dici: sì! Sfida - sì! Elegante - sì! E questo è tutto per il pigiama.
Molte celebrità hanno subito colto l'onda della moda del pigiama e non hanno mancato di cogliere l'occasione per essere bollate come originali ed essere sotto i riflettori.
Visualizzazioni
I tipi di modelli in stile pigiama hanno ancora una certa predilezione per i classici del pigiama in quanto tale. Questo è un set imperdibile: camicia + pantalone, maglietta + pantalone o pantaloncino, o anche tre: maglia, top corto o corsetto, pantalone. Il set può essere completato da una cintura realizzata con lo stesso tessuto di un cordoncino.
Camicia a maniche lunghe, vestibilità ampia con giroletto o bottoni, con collo risvoltato, caratteristico pigiama pigiama, polsini o polsini sulla manica, taschino e monogramma.
Il pigiama come parte di una camicia con pantaloncini, coperto da un cardigan o una giacca sopra, è particolarmente sexy dell'immagine. Questo gruppo include anche triplette del pigiama - un set di camicie e pantaloni del pigiama con un bustino o un corsetto. La maglia è indossata aperta qui.
Sono ammessi pantaloni in pigiama non troppo larghi, lunghi, su cintura o coulisse, con elastico. Ci sono opzioni per pantaloni del pigiama skinny. Shorts larghi, cropped, con o senza pizzo.
La maglia, di regola, è lunga fino alla vita o leggermente più bassa, del tipo "T-shirt", con spalline sottili e scollo tondo.
I pigiami con una direzione sportiva - da peluche, cotone - sono popolari tra i giovani. Allo stesso tempo, ci sono modelli sotto forma di tuta, ad esempio, di peluche, con cappuccio e orecchie, che imitano gli animali: un panda, un orso, ecc.
Tendenze di moda
Per apparire alla moda in un pigiama, ci sono alcune condizioni in cui esiste una distinzione tra abbigliamento indoor e outdoor:
- Tessuto di seta, raso: il materiale di un pigiama dovrebbe dare un'impressione, è qualcosa di chic, lucido e costoso;
- Tacchi alti: le scarpe dovrebbero contrastare con l'immagine accogliente della tuta, sembrare scomode in combinazione con abiti comodi;
- Trucco e capelli sono un must, altrimenti sembrerai ridicolo e arruffato nel tuo pigiama.
- Supplemento sotto forma di accessori e gioielli. Questa può essere una pochette luminosa, una borsa da abbinare, gioielli con pietre, grandi dimensioni.
Lo stile del pigiama si distingue anche per semplicità, dettagli laconici e indubbia comodità.
Materiale
Il pigiama chic è composto da tessuti come seta naturale o artificiale, raso. Ma ci sono anche tute-pigiama in cotone e vari tipi di viscosa e persino in felpa.
Colore
Secondo la combinazione di colori, i pigiami sono pieni di varietà. Al culmine della moda e della classica monotonia del set e una stampa floreale, se è di seta o di raso. Sono consentite le tubazioni del pigiama di altri colori. Nel caso di stampe floreali o astratte, i disegni sono generalmente di grandi dimensioni, non più di due o tre combinazioni di colori.
Peluche completi di pigiami dai colori più democratici e luminosi, che sottolineano l'entusiasmo e il senso dell'umorismo nell'immagine.
I set di magliette e pantaloncini sono generalmente di colori chiari o pastello, o colori scuri: bianco, beige, pesca, rosa, nero, blu scuro, ecc.
immagini
Un pigiama-suit molto sofisticato realizzato in seta bianca con profili neri a contrasto. La camicia del pigiama è realizzata nello stile di una giacca a maniche lunghe, con due bottoni in vita. Il top con taglio rotondo cieco alla base del collo, abbinato al piping nero, ne sottolinea la magrezza e la lunghezza. Le tasche applicate non finite aggiungono un po' di severità. I pantaloni non sono troppo larghi, dal taglio dritto, le strisce nere enfatizzano visivamente la lunghezza e danno magrezza. Le frecce sui pantaloni sottolineano che questo è un abbigliamento per il pubblico.
Le scarpe con tacco alto in vernice danno il tono all'abito da sera. Una piccola pochette nera di forma rigorosamente rettangolare o quadrata completa favorevolmente il look.
Pigiama-tuta di uno stile libero, mentre apparentemente oversize, aggiunge fragilità e originalità all'immagine. La camicia del pigiama a maniche lunghe e avvolgente su una lunga cintura, con colletto risvoltato e profili a contrasto si indossa come su un corpo nudo. I pantaloni, leggermente affusolati, dal taglio dritto semiadiacente donano snellezza e allungano le gambe. Colore: nero o blu, in combinazione con profili bianchi, calma un po' l'insolenza del "pigiama".
In questo vestito, puoi passeggiare per la città, andare al negozio. Scarpe con tacco alto, decisamente sofisticate, con punta aperta.
Un pigiama blu brillante dal taglio libero con sottili profili bianchi a contrasto si adatta alle ragazze luminose e giovani. Camicia pigiama con bottoni bianchi a contrasto, senza cintura, sottolinea libertà e semplicità. Pantaloni larghi e lunghi con pantaloni larghi completano i tacchi a spillo rosso vivo. Il trucco è audace con un accento sulle labbra dello stesso colore delle scarpe.
Un pigiama di colore chiaro con una stampa fantasia nera ti permetterà di apparire elegante anche in ufficio. La camicia è realizzata in uno stile classico con bottoni, con colletto risvoltato e profili del pigiama più sottili in colore nero a contrasto, come un accento pigiama un taschino sul petto e bordi lungo il bordo dei polsini. Pantalone con coulisse dal taglio affusolato con tasche, arricciato al fondo con polsino. Il trucco non è brillante, tutti i giorni. Le scarpe con il tacco sono l'ideale.
Un look audace e accattivante da un pigiama con una grande stampa floreale abbinato a un bustier ultra corto. Il colore principale della tuta è il nero con rose rosse luminose. Bustino per abbinare il tono di base - nero. La parte superiore del completo è a taglio libero, con bottoni, con colletto rovesciato. Il bordo sottile bianco aggiunge completezza e severità all'immagine. Pantaloni su un'ampia cintura con gambe larghe dei pantaloni-tubo terminano con un profondo rever e accentuato da piping.
Il trucco è luminoso, serale, con enfasi sulle labbra. Questo look è perfetto per eventi sociali, feste. Tra gli accessori, è sufficiente scegliere una pochette nera con una forma chiara, gioielli voluminosi; come accento aggiuntivo, un fiore voluminoso in un'acconciatura sembra originale.
Il pigiama in stile kimono di colore scuro con un motivo floreale luminoso sembra fresco ed elegante. La raffinatezza è data dalla canottiera o camicia con rifiniture in pizzo sotto la maglia-giacca. La parte superiore del set stesso è realizzata in uno stile classico: vestibilità dritta, colletto, bottoni e cintura.
Una soluzione interessante sono le maniche con polsini o elastico, infilate e che creano un po' di volume ai polsi e alla lunghezza ¾. Pantalone ampissimo con polsino, lunghezza maxi. Trucco con un accento sulle labbra, rossetto in tinta con i fiori del pigiama. I tacchi sono così alti che i pantaloni sembrano visivamente troppo lunghi e le scarpe non sono visibili.