Pigiama da casa

Pigiami per ragazze

Pigiami per ragazze
Contenuto
  1. Modelli
  2. Gioventù
  3. Tendenze di moda
  4. Materiale e colore
  5. Come scegliere?
  6. immagini

Il mondo del pigiama è sorprendente per la sua diversità, in cui ognuno troverà qualcosa di speciale per se stesso. Accoglienti, divertenti, intelligenti, seducenti, luminosi: tutti questi sono pigiami in cui ci prepariamo per andare a letto ogni sera.

Questi vestiti stanno gradualmente conquistando il territorio dai soliti vestiti di casa, diventando un outfit per l'intera giornata. La fantasia dello stilista è andata ancora oltre e dalle feste a tema, il pigiama è già cresciuto fino al livello dell'abbigliamento fuori casa. I principali marchi di moda offrono collezioni di cosiddetti pigiami da strada, che sono definiti come il look del pigiama totale.
Per noi il pigiama, come prima, rimane il nostro capo di casa preferito. Inoltre, in un sogno, una persona trascorre la maggior parte della sua vita e, di conseguenza, durante un tale periodo, vogliamo sentirci ancora più a nostro agio e allo stesso tempo apparire belli.

Modelli

Anche i pigiami hanno dei classici e sembrano una camicia a maniche lunghe e pantaloni alla caviglia. Un altro set per la casa ha motivi classici: una giacca a maniche corte o taglia , pantaloni appena sotto le ginocchia. In alcuni set, puoi trovare una maglietta ampia in cui la spalla è leggermente abbassata. I classici estivi sembrano pantaloncini e canotta.
Ma c'è sempre spazio per deviare dai canoni classici, tanto più che l'industria dell'abbigliamento offre tante varianti diverse di pigiami. Le ragazze, ad esempio, proveranno volentieri un lussuoso pigiama a body. Si adatta perfettamente al corpo, conferendo a tutto il look un aspetto femminile e un tocco di sessualità.
Per coloro a cui piace girarsi e rigirarsi di notte e non vogliono congelarsi, le tute da pigiama sono le più adatte. In esso, puoi essere sicuro che la tua schiena non rimarrà nuda. Un'ottima opzione per le notti fredde.
I popolari pigiami kigurumi rallegrano.Anche queste sono tute, ma solo sotto forma di animali. Puoi essere un gatto, una lepre, un procione, un canguro e persino Batman in loro. I produttori non badano a spese per realizzare le loro fantasie più sfrenate. Il cappuccio di solito sembra il muso di un animale, mentre ci sono modelli con la coda.

Di solito le code dei pigiami kigurumi sono allargate e durante il sonno l'originalità del pigiama non interferisce affatto. Questo è un abito da casa molto luminoso, in cui è caldo e accogliente.

I pigiami con un motivo luminoso sono ora in voga. Possono essere fiori, farfalle, bacche. Spesso i modelli sono impreziositi da pizzo, che conferisce un tocco femminile a tutto il look. Anche i pigiami con i personaggi dei cartoni animati popolari sono di tendenza. Facce carine adornano l'abito e ricordano i meravigliosi giorni dell'infanzia.

Gioventù

Gli adolescenti erano molto entusiasti dell'avvento del pigiama kigurumi. Ma sono spesso usati non per lo scopo previsto, come un vestito per dormire, ma più come un costume per una festa. Molte persone preferiscono stare in questo slip tutto il giorno e fare le faccende domestiche.
Un altro tipo popolare di pigiama giovanile è il futjamas. Sono spesso realizzati in cotone, bambù, pile, velsoft. Sono tessuti piacevoli per il corpo, non provocano allergie e sono facili da pulire. I Futujami sembrano delle tute. Hanno anche cappucci e tasche.

I futujamas sono colori accesi e allegri, ma esistono anche outfit in tinta unita.

La passione per il kigurumi ci è venuta dal Giappone e si traduce come "un corpo in un peluche". Ma futujama è un derivato di due parole. "Futura" è il futuro e "zhama" come parte della parola da pigiama. Grazie ai marketer, è nato futujama, il pigiama del futuro. A differenza di altri indumenti da notte, copre completamente il corpo, compresi i piedi. Viene spesso paragonato ai pagliaccetti per bambini.

Tendenze di moda

La moda all'avanguardia ha portato pigiami sexy troppo aperti sul petto, con maniche originali e rifiniture in pizzo. I prodotti sono realizzati in viscosa, che ha sostituito la seta, e non è inferiore ad essa nelle caratteristiche qualitative. Questi pigiami sono molto comodi e richiedono una manutenzione molto semplice.
La moda ha anche determinato la direzione nei colori, portando in primo piano le stampe con grandi fiori, uccelli e farfalle. Anche i motivi orientali non si sono fatti da parte. I pigiami in colori succosi con motivi e ornamenti sono di moda in questa stagione.

Anche i pigiami in jersey di cotone non perdono terreno. I pigiami sono solitamente attillati, con una profonda scollatura e maniche raglan. In un modello monocromatico, qualsiasi figura sembra più snella. Sebbene i designer in cotone non rifiutino le stampe alla moda.

Possiamo dire che quest'anno è la stagione più luminosa per i pigiami. Le stampe originali sono di tendenza, compresi i personaggi dei cartoni animati dei film giapponesi e americani.

Sul pigiama per adulti, puoi vedere un grande ritratto stilizzato di cartoni animati: sembra un po' infantile, toccante, ma allo stesso tempo fresco e civettuolo.

Materiale e colore

Se ti piacciono i toni calmi, allora è meglio scegliere un pigiama in tonalità delicate: menta, lavanda, rosa. Gli abiti blu e viola sembrano più audaci. Il rosso aggiungerà un tocco sexy al tuo look da pigiama serale.
I pigiami estivi più pratici e comodi sono realizzati in cotone, maglieria e cambric. Ma per l'inverno, la spugna e il velluto sono i più adatti.
Tuttavia, il colore non è importante quanto il tessuto con cui è realizzato il kit. Prima di tutto, associamo il pigiama al comfort e all'intimità. Pertanto, è molto importante conoscere la composizione del tessuto. Immediatamente vale la pena dire "no" agli abiti realizzati in lycra, lana, acrilico. Nonostante tutta l'originalità del pigiama, sarà impossibile dormirci la notte. Il corpo non respira, sono possibili eruzioni allergiche.
I pigiami in raso e seta hanno sfumature di seduzione e, nonostante tutta la loro comodità, sono pensati per romantiche serate casalinghe.

Come scegliere?

Per cominciare, vale la pena decidere lo stile del pigiama. Anche questo è abbigliamento e deve nascondere i difetti di figura.Pertanto, per una figura intera, è meglio scegliere un pigiama ampio. Non dovresti scegliere maglioni e pantaloncini larghi. Ma per quelli magri, pantaloni corti e una maglietta andranno benissimo.
Quando scegli i vestiti per dormire, guarda immediatamente la composizione del materiale. È meglio dare la preferenza a materiali naturali in cui la pelle e il corpo saranno a proprio agio. Se vengono aggiunti materiali sintetici, non dovrebbe superare il 20 percento. Guarda attentamente il tessuto, dovrebbe essere piatto.
Se scegli il pigiama esclusivamente per dormire, scegli due taglie più grandi. Questo ti permetterà di non essere costretto a muoverti di notte. Il corpo deve riposare di notte. Al momento dell'acquisto, cerca di adattarti. Dovresti sentirti a tuo agio in pigiama.
Assicurati di guardare le cuciture del prodotto: dovrebbero essere morbide e sottili e non dovresti sentirle affatto.
Evita i pigiami con bottoni fantasia o nastri cuciti al colletto, che possono irritare la pelle. L'elastico nei pantaloni non deve esercitare pressione sullo stomaco.

immagini

I pigiami di seta dalla vestibilità ampia da uomo sembrano allettanti e femminili allo stesso tempo. Il colore scuro è nobilmente evidenziato dalla lucentezza della seta. In questo pigiama, è bello incontrare l'alba con una tazza di caffè in un letto caldo.

I pigiami carini e accoglienti impressioneranno gli amanti dei cartoni animati. Su uno sfondo rosa, c'è una stampa a forma di grandi pois bianchi, che evoca l'associazione dell'infanzia. Questa sensazione è completata da un ritratto di Minnie da cartone animato. In pigiama, diverse direzioni di tendenza convergevano contemporaneamente: colori, disegni di grandi dimensioni e personaggi dei cartoni animati.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa