Blazer

Giacche con toppe sui gomiti - gomitiere

Giacche con toppe sui gomiti - gomitiere
Contenuto
  1. Modelli
  2. Quindi cosa indossare con una giacca con toppe sulle maniche?
  3. Immagini spettacolari

Una giacca da donna è un capo d'abbigliamento versatile e insostituibile. Ogni stagione, gli stilisti offrono una varietà di modelli, colori ed elementi decorativi per le giacche da donna. Nel mondo moderno, in una serie di affari quotidiani, i rappresentanti della bella metà dell'umanità hanno iniziato a preferire sempre più modelli originali con toppe nella zona del gomito.

Modelli

Per cominciare, le gomitiere (toppe sui gomiti) nel mondo moderno non svolgono un ruolo pratico, ma sono utilizzate esclusivamente come elemento di arredo. E a chi non piace decorare se stesso?! Inoltre, un elemento decorativo così insolito conferisce originalità e stile speciale a qualsiasi immagine.

I gomiti sulle giacche possono avere diverse forme, trame, colori e talvolta combinazioni completamente inaspettate, come l'uso di pelle o pelle scamosciata su una giacca realizzata con un normale tessuto per abiti.

La forma dei cerotti è un discorso a parte: dalle forme ovali e rettangolari più comuni ai cuori e alle stelle! Immagina: questo è esattamente il campo per l'incarnazione delle tue idee!

Lo stile di una giacca, di regola, non dipende dalla presenza di toppe sui gomiti: l'importante è scegliere una giacca che sia l'ideale per la tua figura. Non dimenticare che la cosa deve necessariamente essere della tua taglia, quindi enfatizzerà i tuoi vantaggi e nasconderà i difetti

Lo stile più comune e vincente di giacca con paragomiti è la classica giacca monopetto. Inoltre, lo schema dei colori può essere molto vario: monocromatico, a gabbia grande o piccola, con motivo chiaro o rigato, in tinta con la giacca o a contrasto.

Le giacche doppiopetto con imbottiture sui gomiti sono estremamente rare: essere sovraccariche di dettagli non è l'opzione più vantaggiosa per il look di una donna.Raffinatezza e concisione sono di moda.

.

I modelli di giacche con gomitiere possono essere allungati o accorciati: l'importante è tenere conto del tipo della tua figura.

Quando si sceglie questo modello di giacca, è importante prestare attenzione a una caratteristica importante: la manica di una giacca con toppe dovrebbe essere di lunghezza standard. Le maniche corte o allungate di questo modello sembreranno disordinate. È facile controllare la taglia corretta della giacca: quando si piega il braccio, il centro della toppa dovrebbe trovarsi nella punta acuminata del gomito.

In generale, nonostante l'insolito di un tale elemento di arredo, le giacche con imbottiture per i gomiti sono un modello piuttosto versatile con una vasta gamma di applicazioni. La cosa principale è combinare correttamente i vestiti con altri elementi.

Quindi cosa indossare con una giacca con toppe sulle maniche?

Una giacca con toppe nella zona delle maniche è sicuramente una compagna per donne e ragazze che prediligono lo stile casual. E in questo caso, non ci sono restrizioni sulla combinazione di colori. Questo stile di giacca è particolarmente combinato con successo con jeans e scarpe sportive. I modelli di giacca possono essere sia classici che più liberi: tutto è appropriato.

Un'elegante combinazione giovanile è una giacca leggera con toppe e pantaloncini - in primavera o in una fresca serata estiva - molto originale e confortevole.

È un errore pensare che un tale modello di giacche sia in contrasto con l'idea di uno stile da ufficio commerciale nei vestiti. Non è così: una giacca elegante con toppe abbinata a una gonna o pantaloni classici è un'immagine moderna di una donna d'affari.

L'unica limitazione possibile, forse, sarà la combinazione di colori. Per creare uno stile aziendale rigoroso, è meglio scegliere una giacca in nero, grigio o blu.

Combina un blazer con un vestito leggero e arioso - e un meraviglioso look romantico è pronto.

Un abito monofonico con una giacca a scacchi apparirà insolitamente fresco ed elegante. Un'immagine particolarmente armoniosa è il colore dell'abito, abbinato a una delle tonalità della giacca della giacca e al colore dei gomiti.

E a proposito, con l'aiuto di un elemento insolito - i gomiti - puoi aggiornare una giacca già noiosa o noiosa. Scegliendo il colore e la forma giusti, darai nuova vita a ciò che già possiedi.

Immagini spettacolari

  1. Un blazer a righe con gomitiere a tinta unita abbinato a pantaloni dai colori vivaci - perfetto per un incontro con gli amici!
  2. Un insolito look rinfrescante: un semplice abito beige con una giacca scozzese a contrasto!
  3. Un esempio di stile aziendale - un tubino con una giacca grigia a quadri appena percettibili con toppe scure nell'area del gomito - un'ottima soluzione per il lavoro di tutti i giorni.

Elegante e giovanile:

  • una classica giacca a quadretti con toppa ovale di morbido camoscio con jeans;
  • blazer classico con toppe in pelle e pantaloncini trendy;
  • Una giacca leggera con originali toppe a stella e pantaloni leggeri leggeri sono un look straordinario per tutti i giorni.
Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa