Opzioni per una pedicure bella e originale con la geometria
Non è un segreto che per ogni ragazza la toelettatura sia una garanzia di fiducia in se stesse e di grande benessere.
Non dimenticare l'importanza di piedi ben curati, non solo nella stagione calda, ma anche in autunno, primavera e inverno. Una bella donna dovrebbe essere bella tutto l'anno. Una pedicure è necessaria per una donna moderna, un interessante design delle unghie completerà l'immagine e la delizierà. Le visite ai maestri delle unghie sono state a lungo considerate non solo un tributo alla moda, ma una procedura integrale per la cura di sé per ogni donna che si rispetti.
Tendenze di moda
Ogni nuova stagione porta nuove tendenze e la varietà di soluzioni di design è sempre completamente presentata. Determinare la scelta del design non è un compito facile per i rappresentanti della bella metà dell'umanità. Ma prima devi familiarizzare con i tipi alla moda di pedicure, la tavolozza attuale e la forma delle unghie. Puoi sempre dare la preferenza a un quadrato o a un quadrato morbido.
Quando si tratta di colore, non aver paura di sperimentare.
Selezione del colore
Il colore è alla base di ogni pedicure. Sia le tonalità nude che i toni appariscenti sono di moda. A proposito, anche i colori scuri sembrano sempre eleganti. Completa la pedicure con elementi decorativi o unisciti ai ranghi degli aderenti al minimalismo glamour: tocca a te. La cosa principale è che le unghie appaiano il più curate e fresche possibile, lasciando gli uomini indifferenti.
Strass, chic, glitter
Via i dubbi, basta con i disegni noiosi!
Se è prevista una celebrazione, sentiti libero di scegliere una varietà di strass, perline e altri elementi decorativi per decorare una pedicure.C'è un'opinione secondo cui gli strass e altri gioielli e la bellezza della manicure sono adatti solo per la manicure, ma non è così. Puoi essere sicuro che un design elegante per la pedicure non può essere creato senza vari piccoli strumenti di progettazione. Puoi scegliere, ad esempio, ciottoli lucidi e posizionarli più vicino al foro del chiodo. Una manicure così solenne dovrebbe essere indossata con scarpe aperte per dimostrare la bellezza delle dita dei piedi.
Idee deliziose
Un'altra opzione audace e sorprendente sono i disegni glitterati, strofinati o kamifubuki.
Queste tre soluzioni sono molto pratiche e allo stesso tempo non passeranno inosservate. Molte donne moderne della moda preferiscono una finitura a specchio. Kamifubuki ha un bell'aspetto su due, o meglio su un dito, posizionando magnificamente gli accenti.
Pedicure trendy con geometria
Ora sulle diverse strisce, punti, zigzag e forme geometriche in una pedicure.
Sono ideali per gli amanti dello stile minimalista, austero, ma sorprendentemente bello. Una pedicure con la geometria è sempre insolita e appropriata. Senza fronzoli e allo stesso tempo atipico. La pedicure geometrica può essere discreta o espressiva.
Se vuoi ottenere una pedicure neutra che non si distingua da nessun look, scegli toni calmi di vernice: nero, beige, grigio, bianco, caffè. Gli amanti dei disegni luminosi e accattivanti dovrebbero preferire le tonalità al neon, che possono essere combinate con i colori di base: bianco e nero. Con una soluzione del genere, senza dubbio, puoi ottenere vistosità e originalità.
Ogni unghia è un nuovo modello?
Ovviamente no. Il design adornerà solo la prima miniatura. Sul resto delle unghie, la geometria può sembrare incomprensibile e sciatta. Per creare una geometria davvero di alta qualità sulle gambe, prova a trovare un artigiano che svolga il lavoro con precisione e sia in grado di disegnare linee rette.
Ma se non è stato possibile trovare un tale maestro, non scoraggiarti. Puoi sempre scegliere disegni astratti con diversi riccioli, monogrammi o persino motivi floreali per il tuo disegno.
Motivi geometrici popolari
Diamo un'occhiata ai modelli più comuni per le tue unghie.
- Elegante ed elegante è il minimalismo. Il colore di base è quello principale, mentre sulle unghie sono presenti diverse linee caotiche chiare o scure.
- Vari zigzag o quadrati / triangoli ripetuti, disposti in dimensioni decrescenti o crescenti, sembrano spettacolari.
- Il vetro colorato multicolore è anche una variante di un design non banale.
- L'effetto del "vetro rotto" sembra insolito su un rivestimento monocromatico: sembra molto attraente.
La geometria sulle unghie è una varietà di forme geometriche accuratamente tracciate: quadrati, triangoli, trapezi, rombi e altro ancora.
Per i maestri delle unghie, si apre uno spazio infinito per l'incarnazione di idee creative. È incredibile come, con l'aiuto di linee dritte, oblique e spezzate sulle unghie, vengano creati veri capolavori di design geometrico.
Vedi sotto per una master class sulla creazione di una pedicure geometrica.