pedicure modellato

Idee per creare un'insolita pedicure floreale

Idee per creare un'insolita pedicure floreale
Contenuto
  1. Colori reali
  2. Opzioni di progettazione
  3. Parere di esperti

Una bella pedicure è la chiave del successo di una donna ben curata. Una delle opzioni di design più popolari per le calendule è il design floreale in una varietà di tecniche di esecuzione. I motivi floreali sembrano ugualmente buoni in primavera, estate e inverno. Rallegrano sempre e attirano un'attenzione speciale su se stessi. Successivamente, prenderemo in considerazione le idee insolite di una pedicure floreale, le principali tecniche per la sua attuazione, nonché conosceremo i consigli di esperti e le tendenze attuali nel settore delle unghie.

Colori reali

I disegni floreali sulle unghie, di regola, implicano l'uso di sfumature luminose e succose, ma a volte è del tutto possibile creare una pedicure in una gamma nuda. Oggi, quasi tutti i colori sono popolari, ad eccezione dei colori molto acidi e al neon, che, di regola, sembrano molto provocatori e sono altamente sconsigliati per la pedicure.

Oggi sono popolari quasi tutte le delicate tonalità pastello e nude, il colore turchese, le sfumature di rosa, arancione e giallo. Rosso, marsala, pistacchio e azzurro non vengono tralasciati. Possiamo dire che la tavolozza delle tonalità più popolari praticamente non cambia ogni stagione, poiché i maestri prestano grande attenzione alla creazione di disegni insoliti. Tuttavia, non dimenticare completamente la combinazione di sfumature tra loro.

Opzioni di progettazione

Una pedicure floreale può essere realizzata in diversi modi. Successivamente, considereremo quali.

  • pittura d'arte e bellissimi fiori di varie dimensioni e sfumature. Certo, le unghie dipinte a mano sembrano le più impressionanti, ma costano anche più di tutte le altre.Usando questa tecnica sulle unghie dei piedi, puoi disegnare papaveri succosi, margherite delicate e rose lussuose. Qui non dovresti aver paura di sperimentare e dare libero sfogo alla tua immaginazione. Per l'effetto migliore, i fiori possono essere enfatizzati favorevolmente con glitter o piccoli strass. Particolare attenzione dovrebbe essere prestata alla pittura cinese sulle unghie, che non passa di moda da molti anni e sta diventando sempre più richiesta.
  • Disegnato sarà molto bello fiori su gradiente... In generale, il gradiente viene scelto particolarmente spesso quando si tratta di una bella pedicure. Il gradiente floreale attirerà sicuramente molta attenzione.
  • Molto spesso sulle unghie fare bei fiori utilizzando polvere acrilica. Le orchidee sembrano molto carine e discrete. Tuttavia, poiché le unghie dei piedi non sono molto grandi, devono essere estese per poter posizionare una bella scultura.
  • Una tecnica abbastanza semplice per ottenere un disegno floreale sulle unghie dei piedi è timbratura... Viene utilizzato sia nei saloni che a casa, poiché richiede un minimo sforzo per creare un modello di alta qualità.
  • I fiori sono spesso creati usando tecniche di fusione oppure sono cavati con strass.
  • La pedicure sembra molto costosa con fiori d'oro o d'argento con disegno in contrasto colore. Una tale pedicure sarà un'ottima soluzione se scegli scarpe aperte per un abito da sera.
  • I fiori possono essere dipinti opaco e lucido... Entrambi evidenzieranno la pedicure in una luce favorevole.
  • Piccoli fiori e piccoli motivi possono essere organizzati su una giacca... La pedicure francese non sembrerà affatto noiosa se integrata con fiori e ramoscelli esotici in miniatura. Lo stesso vale per la pedicure lunare nelle sue prestazioni molto diverse.

Naturalmente, queste sono lontane da tutte le opzioni di design per una pedicure floreale. Molte tecniche possono essere combinate per creare qualcosa di nuovo e diverso. Non aver paura di usare elementi decorativi come bellissimi strass, pietre, brodi e fogli. Tutti questi dettagli possono completare molto bene una pedicure moderna.

Parere di esperti

Per dare vita a una bella pedicure floreale, è molto importante scegliere prima una tonalità base per le unghie. Se i fiori si troveranno su una giacca, allora dovresti anche pensare al fatto che può essere realizzato a colori e non nel classico bianco. È molto importante fidarsi completamente del maestro che farà la pedicure. Questo vale anche per la selezione di disegni con fiori e la qualità del servizio. È meglio scegliere esclusivamente artigiani collaudati che lavorano con vernici di alta qualità e strumenti sterili.

Il design fotografico può anche sembrare molto originale sulle gambe, cosa che può essere eseguita anche a casa. Se non vuoi esagerare con il design, allora un grande fiore dovrebbe essere posizionato sull'alluce, quindi il design sarà moderato e la pedicure laconica. Anche una pedicure con due o tre colori diversi può essere una soluzione interessante. Con tutto ciò, le piante dovrebbero apparire il più naturali possibile.

Per informazioni su come realizzare una bella pedicure a casa, guarda il prossimo video.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa