Decor su pedicure

Pedicure con decoro: idee luminose per la decorazione

Pedicure con decoro: idee luminose per la decorazione
Contenuto
  1. Peculiarità
  2. Le migliori idee
  3. Tendenze di stagione

Una bella pedicure è una parte importante del look di una donna. Le unghie dei piedi ben curate nelle scarpe aperte attirano l'attenzione degli altri e parlano dell'impeccabilità di una donna. Ognuno di noi vuole essere perfetto e moderno, quindi oggi parleremo delle tendenze della moda nella pedicure, scopriremo quali opzioni esistono e cosa è meglio in una determinata situazione.

Peculiarità

Oggi l'industria delle unghie offre ai clienti una vasta gamma di metodi per creare una pedicure di alta qualità. Da questo elenco di prodotti, il cosiddetto smalto gel è particolarmente popolare. Questo tipo di rivestimento richiede l'essiccazione di ogni strato applicato sotto una lampada di essiccazione speciale. Allo stesso tempo, una pedicure di alta qualità rimane sulle unghie per circa tre o quattro settimane senza bisogno di aggiustamenti.

Oggi, tali rivestimenti possono essere trovati non solo nei saloni di bellezza, ma sono anche presentati in una vasta gamma sugli scaffali dei negozi specializzati. Il costo delle vernici gel è abbastanza accettabile, il che, insieme alla lampada, consente di creare disegni unici a casa.

Oltre a loro, hai bisogno di una base e un top, oltre a elementi decorativi con cui ogni donna può creare una pedicure di alta qualità.

Gli arredi più sorprendenti, che possono rendere speciale e solenne anche la pedicure quotidiana senza sforzo, includono:

  • strass e cristalli;
  • luccichio;
  • brodo;
  • Foglio;
  • nastro stretto;
  • kamifubuki;
  • adesivi;
  • modelli di stampaggio;
  • giornali;
  • gregge in polvere;
  • stampa fotografica.

Le migliori idee

Naturalmente, non tutti i tipi di arredamento possono essere padroneggiati a casa, poiché altri richiedono attrezzature speciali (ad esempio per la stampa fotografica).Tuttavia, conoscendo la tecnologia di decorazione, puoi decorare le unghie dei piedi con la maggior parte di ciò che è nell'elenco.

  • Strass e cristalli. Questo decoro può avere non solo dimensioni diverse, ma anche forme diverse. Sulla base di ciò, una pedicure può differire in diversi rilievi superficiali. Certo, una tale pedicure non può essere definita conveniente. Tuttavia, sembra spettacolare in un abito da sera femminile o in servizi fotografici, celebrazioni speciali. Gli strass sono incollati allo strato di finitura e solo dopo che sono stati disposti sotto forma di un motivo vengono fissati mediante asciugatura.
  • Scintillio. Al suo interno, il glitter non è altro che glitter. Può differire in frazione, avere una forma diversa e viene utilizzato per una pedicure elegante e festosa. Inoltre, può essere aggiunto allo smalto gel se il semplice incollaggio sembra troppo noioso. Oggi è consuetudine denotare una piccola parte dell'unghia con glitter, il che rende il design più interessante.
  • Brodi. È consuetudine interpretare i brodi come una microsfere speciale. Questo decoro viene utilizzato per decorare le unghie in diversi modi. Ad esempio, nella versione più semplice, vengono semplicemente inondati con un chiodo, il che rende il design straordinario. Gli stilisti più esperti scelgono brodi di diverse dimensioni per decorare le unghie dei piedi accentate e combinarle con strass. Allo stesso tempo, dai brodi vengono disposte linee ondulate e motivi floreali su una parte dell'unghia.
  • Foglio. Questo arredamento può essere giustamente definito una delle tecniche più richieste del design moderno. Oggi, la trama di tale decorazione può essere variata, così come il metodo del suo utilizzo. Si tratta di pellicole a strappo e di alluminio, adesivi e persino varietà accartocciate. Questa nail art risulta sempre spettacolare, oggi è di tendenza e può essere sia per l'intera lamina ungueale, sia per la sua parte.

A seconda del design, una tale pedicure è adatta non solo per i momenti festivi della vita, ma è anche appropriata nell'immagine femminile di tutti i giorni.

  • Nastro stretto. Da circa un anno non perde terreno l'uso del nastro adesivo stretto o delle strisce metallizzate. Viene utilizzato attivamente per motivi geometrici e consente di nascondere le giunture tra due tonalità contrastanti di smalto gel. Puoi usare questo decoro per la pedicure quotidiana e festiva. Grazie ai riflessi, aggiunge eleganza anche a rivestimenti leggeri.
  • Kamifubuki. I coriandoli colorati o il pedicure con paillettes si sono affermati come uno dei modi brillanti e straordinari per decorare le unghie. Se prima erano prevalentemente rotondi, oggi, oltre a cerchi di diverse dimensioni e colori, puoi acquistare cuori, stelle, triangoli ed esagoni. Questa forma ti consente di applicare diversi motivi sulle unghie. I Kamifubuki sono ottimi per i disegni estivi e hanno un bell'aspetto su sfondi scuri e luminosi.
  • Adesivi. Vari adesivi con un motivo già pronto ti consentono di trasformare istantaneamente qualsiasi pedicure. Non è necessario disegnare noiosamente piccoli dettagli, è sufficiente rimuovere il film, bagnare e rimuovere il supporto, quindi incollare l'adesivo stesso sull'unghia dell'accento sullo strato superiore non essiccato. Se lo desideri, in futuro, puoi decorare i disegni sopra con strass. Oltre a una maggiore durata, questo decoro ti consente di aggiungere atmosfera a qualsiasi look.
  • Stampaggio. La timbratura su base contrastante è una delle tecniche originali per decorare una pedicure. Di norma, un tale design sembra professionale, ma viene eseguito in pochi secondi. Considerando che la timbratura può essere eseguita anche con vernice termica, l'immagine può cambiare colore. La stampa si sposa bene con strass e cristalli. È una buona soluzione a tutto tondo per i look femminili quotidiani e per le vacanze.
  • Giornali. Le ragazze creative adoreranno questo design. Sembra originale, attira le opinioni degli altri, mentre renderlo non è affatto difficile. Pezzi di vecchi giornali vengono posti nell'alcol per alcuni secondi, dopo di che vengono applicati saldamente sulle unghie dipinte (per circa 30-40 secondi).Trascorso il tempo richiesto, viene stampato un motivo a lettere sulla superficie del rivestimento pigmentato, che viene successivamente ricoperto con uno strato di finitura.
  • Polvere di gregge. Questo gioiello è apparso nell'industria delle unghie abbastanza di recente, sebbene le donne della moda lo abbiano già apprezzato. La pedicure risulta essere spettacolare e insolita, il rivestimento sembra vellutato. Crearlo è facile come sgusciare le pere: sulla vernice non essiccata si applica e si asciuga la polvere floccata, acquistabile in un negozio specializzato. Qualsiasi tonalità selezionata ti consentirà di creare una pedicure brillante che non passerà inosservata a causa dell'insolita trama finita del rivestimento.

Tendenze di stagione

Conoscere le migliori tecniche di decorazione delle unghie, vale la pena considerare alcune innovazioni di design.

  • Sottolineare la zona delle cuticole è di moda. Per fare questo, puoi usare strass, smalto gel oro o argento.
  • Il francese oggi si batte per l'asimmetria. Invece dell'arco "sorriso" superiore, vale la pena decorare l'unghia accento con una diagonale con pizzo e strass.
  • I disegni a contrasto possono essere verticali. Le giunzioni tra i rivestimenti lisci e colorati possono essere chiuse con una fila di strass.
  • I gioielli voluminosi sono di moda. Se si tratta di strass, devono necessariamente essere diversi per dimensioni e volume.
  • Una delle nuove tendenze della stagione è la decorazione parziale delle unghie. Decora non più della metà dell'unghia, senza dipingere sulla sua parte principale con smalto gel pigmentato.
  • I toni traslucidi sono popolari, creando l'effetto di un'unghia naturale. Inoltre, l'arredamento può essere non solo luminoso, ma anche creativo.
  • Molta attenzione è riservata ai colori brillanti dello smalto gel. I toni del vino e del blu sono di moda, la lucentezza metallica dei rivestimenti è attuale.
  • Le combinazioni di tre toni contrastanti sono popolari. Meglio usare l'alluce e il medio per gli accenti.

Se parliamo di praticità, le migliori soluzioni per l'aspetto quotidiano sono i design delle unghie con un minimo di elementi volumetrici. Queste sono strisce, kamifubuki, adesivi luminosi a base d'acqua e fogli. Tutto ciò che si può staccare è più adatto a celebrazioni speciali, perché anche con la massima cura non sarà possibile non aggrapparsi alle scarpe con gli strass. Usando uno smalto con una lucentezza metallica, vale la pena coprire l'unghia accento con un normale smalto gel e decorare con pietre.

Non vale la pena decorare ogni unghia con un decoro luminoso: questo farà perdere alla pedicure la sua espressività e sembrerà variegata e noiosa.

Nel prossimo video troverai una master class sulla creazione di una graziosa pedicure con smalto gel.

Non ci sono commenti

Moda

la bellezza

Casa