Opzioni di design originali per una pedicure con kamifubiki
Oggi, su Internet, puoi trovare un numero enorme di diverse opzioni di design per pedicure. Uno dei più originali e sofisticati è il design di una pedicure con kamifubiki, molto richiesto dalle fashioniste di tutto il mondo. Inoltre, parleremo più in dettaglio di questo design semplice, della semplicità della sua esecuzione e dell'enorme variabilità. E anche consigli di esperti saranno dati.
Che cos'è?
Quasi tutte le opzioni di design per la manicure alla moda sono utilizzate nella pedicure. La pedicure con kamifubiki ha conquistato il cuore di molte donne, perché non è solo semplice da eseguire, ma anche estremamente affascinante. Una tale pedicure sarà chiaramente notata dall'esterno.
I Kamifubiki sono piccole paillettes olografiche che possono essere posizionate sulla lamina ungueale in modo ordinato (sotto forma di un qualche tipo di motivo o immagine) o caoticamente.
Questo design è considerato universale. È ugualmente adatto per la pedicure estiva e invernale. I Kamifubiki sono disponibili in diversi colori e dimensioni, e quindi con loro puoi dare vita alle idee più audaci sulle tue unghie dei piedi. Kamifubiki si abbina bene a un'ampia varietà di stili di abbigliamento, nonché a look casual e da sera.
Dando la preferenza all'arredamento delle unghie con kamifubiki, puoi creare un'immagine davvero memorabile che delizierà non solo il suo proprietario, ma anche tutti coloro che lo circondano. I glitter sono molto facili da attaccare alle unghie, quindi non solo i professionisti ma anche i dilettanti lavorano con loro.
Idee interessanti
Oggi, sugli scaffali dei negozi con prodotti per maestri delle unghie, puoi trovare una varietà di kamifubiki. Possono essere:
- lucido e opaco;
- sotto forma di stelle, cerchi o fiori;
- sotto forma di figure geometriche.
Per creare un disegno sulle unghie dei piedi, puoi utilizzare una varietà di forme kamifubik e le loro sfumature. Gli elementi decorativi olografici possono fungere sia da elementi di design principali di una pedicure, sia da elementi aggiuntivi.
Successivamente, prenderemo in considerazione idee interessanti per decorare una pedicure usando i kamifubik.
- Le tazze olografiche sembrano molto utili sia sulle tonalità nude della vernice che su quelle luminose. Ad esempio, puoi creare un design molto interessante se copri le tue miniature con una vernice traslucida e decora i loro bordi liberi con kamifubiki multicolori e dipingi tutte le altre calendule con un colore contrastante, ad esempio bordeaux o Marsala.
- Il kamifubiki semicircolare molto vantaggioso completerà una ricca pedicure scura, se le scintille multicolori vengono posizionate casualmente sul foro dell'unghia, cioè appena sopra la sua base.
- I Kamifubiki sono in perfetta armonia con tutti i tipi di strass di diverse dimensioni. Una pedicure nuda con scintillii olografici rosa pallido a forma di triangoli e intervallati da piccoli strass può sembrare molto utile.
- Puoi sperimentare e utilizzare paillettes di diverse dimensioni per disporre un semplice fiore. Nonostante il fatto che questo design sia molto semplice, può dare un buon umore.
- Il kamifubiki lucido ha un bell'aspetto su una pedicure ombre. E puoi anche provare a diluire la noiosa pedicure francese con loro.
- La pedicure lunare può anche essere resa molto originale se integrata con kamifubik di varie forme.
- Con l'aiuto dei kamifubik, puoi aggiungere la pittura dipinta a mano sulla lamina ungueale. Ad esempio, i kamifubiki rotondi sono spesso usati come mele su un albero disegnato su una calendula.
- Le figure olografiche sono molto utili in armonia con la base trasparente delle unghie. Qui possono essere disposti in vari modi. Dovresti assolutamente dare un'occhiata più da vicino al cuore disposto sulle unghie da questo tipo di kamifubik lucenti.
Naturalmente, queste sono lontane da tutte le opzioni per decorare l'arredamento sulle unghie dei piedi usando scintillii olografici. La cosa principale qui è il desiderio di sperimentare, perché con l'aiuto di un tale arredamento puoi creare la manicure più originale, dando libero sfogo alla tua immaginazione. Inoltre, è molto importante fidarsi del proprio maestro, che deve essere un vero professionista nel suo campo.
Parere di esperti
Affinché l'arredamento con kamifubiki duri il più a lungo possibile, è necessario eseguire una pedicure utilizzando smalti gel di alta qualità. Anche le vernici ordinarie possono essere incollate con tali elementi di design, ma è improbabile che durino a lungo.
Quasi l'intera tavolozza di colori vivaci e sfumature nude è di tendenza quest'anno, quindi puoi combinare l'incongruo, creando lussuosi coriandoli sulle tue unghie e un saluto luminoso con l'aiuto di un'abbondanza di scintillii e kamifubik.
Manicure e pedicure realizzate nello stesso stile sembreranno molto utili. e utilizzando un disegno. Questo esempio non è affatto obsoleto.
Riassumendo, possiamo dire che il design di una pedicure con i kamifubik è l'attuale tendenza della stagione, che difficilmente passerà di moda negli anni successivi.
Imparerai come collegare kamifubiki dal seguente video.