Patch cosmetici

Patch d'oro: proprietà e applicazioni

Patch d'oro: proprietà e applicazioni
Contenuto
  1. Caratteristiche e scopo
  2. I componenti principali nella composizione
  3. Qual è il vantaggio?
  4. Controindicazioni
  5. I migliori rimedi
  6. Come usarlo correttamente?

Le bende per gli occhi sono un prodotto cosmetico relativamente nuovo che sta conquistando con successo i mercati nazionali ed esteri. Questo prodotto è abbastanza facile da usare e il suo effetto può sorprendere tutti.

Oggi, il tipo più popolare di cerotti è a base d'oro. Oltre alle loro caratteristiche funzionali, tali patch si distinguono per un insolito colore brillante che attira anche i consumatori più sofisticati.

Quali sono le caratteristiche dei cerotti dorati e a cosa servono? Cosa è incluso in questo prodotto cosmetico? Quali sono i vantaggi dei cerotti e ci sono controindicazioni al loro utilizzo? Leggi di più su questo in questo articolo.

Caratteristiche e scopo

I cerotti dorati sono una maschera cosmetica. A differenza dei prodotti in tubi e flaconi, i cerotti sono un prodotto già pronto: non ha bisogno di essere mescolato con nulla, insistere, ecc. La caratteristica più notevole dei cerotti dorati è il loro colore brillante.

La lunghezza delle bende è di circa 30 mm e la loro altezza può variare da 10 a 20 mm. Inoltre, hanno una forma aerodinamica che segue i contorni del corpo umano. Così, l'uso di un tale prodotto cosmetico è abbastanza semplice e comodo.

Tradizionalmente, le toppe d'oro sono vendute non al pezzo, ma in set (l'equipaggiamento standard è di 60-90 pezzi). Ogni patch è sigillata individualmente. La durata del prodotto è di 1 anno dalla data di apertura.

La stragrande maggioranza dei cerotti è realizzata senza fragranze e fragranze, rispettivamente, il prodotto cosmetico non ha un odore pronunciato (che è particolarmente importante per chi soffre di allergie).

I cosmetologi consigliano alle ragazze di età superiore ai 15 anni di applicare i cerotti. Il prodotto cosmetico è in grado di fornire un effetto preventivo e terapeutico, per eliminare le rughe mimiche e le occhiaie, nonché altre imperfezioni della pelle.

I componenti principali nella composizione

Prima di tutto, va notato che tutti i cerotti hanno una base in gel. Per quanto riguarda i prodotti con un colore dorato, includono un componente speciale: l'oro bioattivo. Inoltre, molto spesso sono presentati in una forma colloidale, che consente di penetrare negli strati profondi della pelle.

Tuttavia, i cerotti d'oro colloidale ne contengono altri oltre a questo ingrediente. Diamo un'occhiata più da vicino ai più popolari.

  • Decotti floreali e alle erbe (con lavanda, rosmarino e camomilla). Questo componente fornisce idratazione e nutrimento alla pelle. Protegge l'epidermide dalla secchezza e lenisce anche la pelle irritata (ad esempio, riduce l'intensità delle eruzioni cutanee).
  • Estratto di fresia aiuta a mantenere l'equilibrio idrico-sale della pelle intorno agli occhi. Grazie a ciò, la superficie dell'epidermide è levigata, tonica e più elastica.
  • menta rinfresca la pelle, alleviandola dallo stress causato da vari irritanti esterni. Inoltre, la pianta contribuisce al miglioramento del colorito della pelle e dona al viso un aspetto fresco e riposato.
  • Infusi e oli di conifere attivare il processo di produzione di collagene all'interno delle cellule della pelle. Inoltre, contengono una grande quantità di acido ascorbico, che ha un effetto benefico sulla pelle del viso.
  • vinacce di bambù si trovano in quasi tutti i cosmetici. Le bende per gli occhi dorate non fanno eccezione. Le sostanze a base di bambù hanno un effetto complesso sulla pelle, sono spesso utilizzate in presenza della cosiddetta "rete varicosa".
  • Pompelmo contiene una grande quantità di antiossidanti che hanno un effetto anti-invecchiamento. Inoltre, favorisce la disinfezione, che a sua volta previene la comparsa di una varietà di eruzioni cutanee (acne, punti neri, ecc.).
  • Scutellaria dal lago Baikal. Questo ingrediente è molto raro nei cosmetici. Tuttavia, è incluso nelle patch d'oro. Il suo effetto principale è quello di prevenire la comparsa di rughe mimiche intorno agli occhi (le cosiddette "zampe di gallina"). Questo componente è particolarmente utile per le ragazze di età superiore ai 25 anni.
  • Guttuinia È una pianta rara che cresce in Thailandia. Innanzitutto aiuta a combattere il gonfiore (tipico soprattutto della zona sotto gli occhi).
  • salvia contribuisce alla lotta contro l'invecchiamento cutaneo.
  • Acacia (varietà senegalese) fornisce idratazione e nutrizione, eliminazione delle irritazioni e accelerazione dei processi di rigenerazione cellulare.
  • Acido ialuronico rende la pelle del contorno occhi più elastica ed elastica, ne mantiene il tono.
  • Acqua rosa È un componente che ammorbidisce il derma.
  • Mucina di lumaca ringiovanisce la pelle e accelera i processi di rigenerazione cellulare.

Pertanto, la composizione delle bende per gli occhi d'oro include un gran numero di elementi, che sono per lo più di origine naturale. Agendo sulla pelle del contorno occhi in modo complesso, alleviano questa parte del viso da tutte le possibili imperfezioni (segni del tempo, rughe, secchezza, occhiaie, ecc.).

Qual è il vantaggio?

Grazie al contenuto dei cerotti nella composizione di un gran numero di componenti utili per l'uomo, sono in grado di avere un effetto positivo sulla pelle, eliminando così molte delle imperfezioni della zona intorno agli occhi.

Così, i cerotti sono spesso usati per sbarazzarsi delle borse sotto gli occhi - uno svantaggio che è inerente a quasi ogni persona. Le borse sotto gli occhi possono formarsi per una serie di motivi (affaticamento, squilibrio idrico, problemi di salute). In un modo o nell'altro, ma il cosmetico dorato ti aiuterà a sbarazzarti del sintomo sgradevole e l'area sotto gli occhi brillerà e si uniformerà.

La nostra pelle invecchia nel tempo.Nonostante il fatto che questa sia una proprietà naturale dell'organo più grande del nostro corpo, molte donne cercano di ritardare il più possibile questo momento. Con l'uso regolare dei cerotti sotto gli occhi, noterai come la pelle si leviga gradualmente, anche le più piccole rughe mimiche e le zampe di gallina scompaiono.

Se sogni di eliminare il gonfiore sotto gli occhi, i cerotti dorati sono esattamente ciò di cui hai bisogno. Questa carenza può verificarsi a causa di sonno insufficiente, ritenzione idrica nel corpo, stress.

Un cosmetico di fantasia ti aiuterà anche ad affrontare la pelle pallida. I cerotti attivano la circolazione sanguigna e donano alla tua pelle un aspetto sano e fresco.

Ogni ragazza sogna di idratare la pelle. Se sei uno dei proprietari di pelle secca, dovresti assolutamente applicare cerotti sotto gli occhi, che non solo ti allevieranno dalla secchezza, ma elimineranno anche desquamazione, prurito e arrossamento. Questo è particolarmente vero per la stagione fredda.

I cerotti dorati sono ottimi aiutanti nell'attivazione dei processi di rigenerazione delle cellule della pelle. Rimuovono tutte le impurità e le tossine presenti negli strati profondi dell'epidermide. Di conseguenza, la tua pelle sarà più sana e ringiovanita.

Controindicazioni

Nonostante il fatto che in generale, i cerotti dorati abbiano una serie di proprietà positive, non tutte le persone sono autorizzate a usarli. Oltretutto, la loro applicazione dovrebbe seguire alcune semplici regole.

Quindi, prima di tutto, va tenuto presente che la frequenza consigliata per l'utilizzo dei cerotti è di 1-2 volte a settimana. Se usi il prodotto meno spesso, l'effetto sarà piuttosto insignificante. D'altra parte, l'abuso del prodotto può causare intossicazione.

Inoltre, dopo aver utilizzato i cerotti, i cosmetologi sconsigliano di uscire per diverse ore (per evitare la luce solare diretta sulla zona sotto gli occhi). Inoltre, non è possibile utilizzare cosmetici decorativi.

In nessun caso dovresti usare i cerotti se sei allergico all'oro.

Esistono anche situazioni specifiche che non consentono l'uso di cerotti dorati sotto gli occhi. Prima di tutto, questo vale per le persone che hanno una sudorazione ridotta. Lo stesso vale per chi soffre di qualsiasi tipo di malattia dermatologica (es. psoriasi, orticaria, ecc.).

Si sconsiglia inoltre di utilizzare i cerotti in caso di scottature solari, poiché possono lasciare macchie luminose sotto gli occhi.

I migliori rimedi

Oggi sul mercato c'è un numero impressionante di prodotti cosmetici a base d'oro. Sia le aziende nazionali che quelle estere sono impegnate nella loro produzione. I cerotti antiossidanti sono particolarmente popolari. Tuttavia, sul mercato si possono trovare altre varietà di questo prodotto. Vedremo i rimedi più popolari.

Petitfee Gold & EGF Eye & Spot Patch

Si tratta di bende per gli occhi in idrogel con particelle d'oro. Il loro costo è di circa 1.000 rubli.

A causa della presenza di EGF nella composizione del prodotto cosmetico, l'agente promuoverà il rapido rinnovamento dello strato superiore della pelle, accelererà il metabolismo nei tessuti e fornirà anche un effetto anti-invecchiamento.

Maschera per gli occhi in polvere d'oro al collagene di cristallo

Il rimedio è adatto per qualsiasi tipo di pelle e appartiene alla categoria budget. Tuttavia, nonostante il costo relativamente contenuto, il prodotto cosmetico svolge efficacemente tutte le sue funzioni.

Immagini Gold Lady Series Maschera per gli occhi

Il prodotto contiene un componente così insolito come Estratto di muschio irlandese. Questo ingrediente insolito aiuta a idratare la pelle e ne mantiene anche il tono.

Dizao naturale

Questa opzione è fantastica adatto per i viaggi, in quanto ha una confezione compatta e comoda... Inoltre, molti utenti notano il piacevole aroma del prodotto cosmetico.

BeautyDrugs, Black & Goldy

Questi cerotti ti aiuteranno a ritrovare il tuo aspetto dopo la mancanza di sonno o lo stress. Sono considerati aiutanti versatili nella lotta contro gonfiore e gonfiore.

Sebbene i prodotti sopra descritti siano leader di mercato, costituiscono solo una piccola parte della moderna gamma cosmetica. Ci sono così tanti cerotti dorati e le loro varietà che ogni ragazza sarà in grado di scegliere un rimedio che soddisferà i suoi desideri e bisogni individuali.

Come usarlo correttamente?

Affinché i cerotti abbiano il massimo effetto sulla condizione della tua pelle, è importante seguire alcune regole per il loro utilizzo.

  • Prodotto cosmetico non si può toccare con le mani. Di solito, nel set di cosmetici sono inclusi una spatola speciale e un cucchiaio. Questi strumenti di supporto servono per il recupero delle patch.
  • Prima di utilizzare il prodotto d'oro assicurati di eseguire le procedure preparatorie. È necessario detergere la pelle sotto gli occhi (questo può essere fatto con uno scrub) e quindi asciugarlo accuratamente.
  • La maschera viene applicata lungo la palpebra inferiore... In questo caso, è necessario raddrizzarlo delicatamente in modo che non si formino pieghe e pieghe inutili.
  • Affinché i cerotti aderiscano bene, dopo averli applicati si consiglia di sdraiarsi per 10-15 minuti.
  • I cosmetologi raccomandano l'uso di cerotti di notte.
  • Dopo aver tolto la maschera bisogno di lavare.

Il cerotto dorato è un prodotto usa e getta. Non può essere applicato più volte. Il mancato rispetto di questa regola può portare a conseguenze negative.

Nel caso in cui ti attieni a tutti i consigli e le raccomandazioni degli esperti, dopo alcuni mesi di uso regolare dei cerotti dorati sotto gli occhi, sarai in grado di notare l'effetto che hanno. I complimenti sono inevitabili.

    Così, tu ed io siamo stati in grado di assicurarci che le bende per gli occhi dorate non sono un lusso, ma una necessità per ogni ragazza. Il prodotto cosmetico aiuterà a mantenere la giovinezza, a riprendersi dallo stress o a prepararsi per un evento importante in breve tempo.

    Per una panoramica delle bende per gli occhi dorate, guarda il video.

    Non ci sono commenti

    Moda

    la bellezza

    Casa